consigli utili da chi non ringrazieremo mai abbastanza ...

Aperto da Panzabianca, 24 Apr 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
un grande rimpianto non averlo avuto in serie A.
Sempre grato ad un allenatore che c'ha salvato col cuore e con le palle, e che pure tolse uno scudetto ai topi, non dimentichiamolo.

Io c'ero io non dimentico

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
E' quello che gli spagnoli chiamano Hombre Vertical . Non avrebbe MAI potuto fare una grande carriera .

Sven ha vinto tutto ma solo Tommaso ed Eugenio avrebbero potuto fare quello che hanno fatto .

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ho mandato l"e-mail,alla direzione.comunicazione@sslazio.it,per chiedere o ideare un invito da parte della società, alla finale di CI,per il Mister.essù datemi mano.....!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Apr 2013, 15:02
E' quello che gli spagnoli chiamano Hombre Vertical . Non avrebbe MAI potuto fare una grande carriera .

Sven ha vinto tutto ma solo Tommaso ed Eugenio avrebbero potuto fare quello che hanno fatto .
quoto tutto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Se nel "Viale dei presidenti" io metto un busto marmoreo ai Calleri (che senza di loro ...), nel "viale degli allenatori" Fascetti ne ha un'altro (magari a debita distanza da quell'altro ...)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 09:40
Della serie... me sbizzarrisco coi topic ottimistici:
Domanda ad Eugenio Fascetti tratta da llsm: Cinque partite alla fine del campionato più la Coppa Italia, mica semplice.
"La finale la prepari alla grande se ti qualifichi in Europa League con il campionato. Poi, mi sembra d'aver letto qualcosa da parte dei romanisti, forse un po' troppa sicurezza. Ecco, al posto di Petkovic, prenderei una bella lavagna e ci scriverei sopra tutte queste cose che dicono loro, la metterei davanti allo spogliatoio, in modo che ogni giorno i giocatori vedano e riflettano".

È un uomo immenso. Altra categoria.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: iDresda il 25 Apr 2013, 06:48
Mister, grazie ancora.
Io c'ero, io non dimentico

:band2:
grande mister, anche io c'ero ed è impossibile dimenticare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: paolo71 il 25 Apr 2013, 14:43
un grande rimpianto non averlo avuto in serie A.
Sempre grato ad un allenatore che c'ha salvato col cuore e con le palle, e che pure tolse uno scudetto ai topi, non dimentichiamolo.

Io c'ero io non dimentico

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Vince la maggior tenuta tecnica, tattica e fisica.

Meno proclami più goal.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: Fabio70rm il 27 Apr 2013, 08:05
Le "palle" non vincono in campo.

Meno proclami più goal.

per rimanere alla Lazio in quell' estate a Gubbio ci sono volute la palle altroche, cor cazzo che ti salvavi se se ne andava Geniaccio e c.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fabio70rm il 27 Apr 2013, 08:05
Le "palle" non vincono in campo.

Meno proclami più goal.

lo pensavo pure io. Invece mi sono resa conto che se hai i mezzi e non hai le "palle", non concludi proprio niente. Nel calcio come nella vita...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E fu anche il primo, in tempi non sospetti, a mandare a cagare plastiko e il piccolo gruppo

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva