Citazione di: arturo il 02 Feb 2022, 17:24
Ah quindi un abbonamento curva a 200 euro, quindi poco + di 10 euro a biglietto era/e' il prezzo giusto? Un cucciolone al valore simbolico di 1 euro, poi 50 euro è un prezzo che fanno/facevano tutte le società di serie a?
Me sa che ti sbagli, fai una ricerca su quanto pagano/ pagavano gli altri, commpresi gli stercorari.
ecco, vedi, il tuo grosso problema è che tu giudichi in base a quanto pagano gli altri e non in base al reale valore del servizio. 10€ a partita è esattamente il prezzo giusto di un ingresso allo stadio, si. per la qualità dello spettacolo, per i servizi accessori, per le strutture e non ultimo per via del fatto che tu mi fai pagare 10€ a biglietto, ma io ti pago già da ora 20 biglietti assicurandoti 20 presenze, quando tu non mi assicuri nè data, nè orario dell'evento, non dandomi quindi la possibilità di sapere al momento dell'acquisto se potrò esserci o meno. tra pagare 10€ e pagare 40€ ci può anche essere una via di mezzo poi, e per le mie figlie tra pagare 50€ stagionali e pagarne 60 per 2 sole partite, beh, c'è una differenza sostanziale che significa non poterle portare allo stadio, perchè 140€ a partita di soli biglietti per il settome meno costoso, permettimi, è un prezzo che va fuori da ogni logica per una famiglia che campa di stipendio. poi se te stai col culo al caldo sono felice per te, ci mancherebbe.....ma evita sproloqui fuori luogo però, perchè ci sta pure chi sta co le pezze al culo.