Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: purple zack il 02 Feb 2022, 15:36
io non sono deluso dalla società ma sinceramente preoccupato

e non capisco come una contestazione possa risolvere le difficoltà della Lazio, anzi se non accrescerle.

Mettere pressione alla società affinché si faccia trovare pronta al mercato estivo. Far capire che i bonus sono finiti, che quanto di buono fatto rischia di essere buttato e che i tifosi possono organizzarsi per non far essere conveniente il vivacchiare verso cui sembra si stia andando. In altre parole, avvisare "la controparte" (la società) e preparare "la propria parte" (i tifosi), non credo si pensi che una manifestazione ai primi di febbraio sia il mezzo per ottenere qualcosa, più verosimile vederla come un possibile blocco di partenza nel caso in estate non ci sarà un cambiamento di rotta.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: arturo il 02 Feb 2022, 15:03
Me permetto perché se ti puoi vantare di aver instillato la lazialita'alle tue figlie, come io ho fatto con i miei e' proprio per la politica dei biglietti della Lazio, l'abbonamento cucciolone ad 1 euro e quello under 14 a 50 euro.
Oltre alle partite, cosa anche successa questa stagione, dove l'under 14 è entrato gratis.
Quindi, secondo me, mettere il caro biglietti come motivo di contestazione non c'entra nulla.
Io sono avvelenato per il non mercato, ma il mio supporto a chi mi fa vergognare in giro per il mondo, glielo do col cazzo.
Ps. La politica fantastica sui biglietti, la Lazio la fa da più di 10 anni, non 2 come dici tu.
no caro mio, la Lazio da oltre 10 anni fa semplicemente, anzi faceva, un prezzo corretto per il titolo che vendeva, non è che mi faceva pagare meno del dovuto. e nel momento in cui mi chiede troppo, si, contesto eccome, perchè è un prezzo esagerato e fuori di testa per il momento storico che attraversiamo. mettici poi che ai sacrifici chiesti a noi non si fa corrispondere alcun sacrificio dall'altra parte, cosa che va avanti da ormai quasi 20 anni, e capisci da solo che l'incoerenza è un'aggravante insopportabile.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: carib il 02 Feb 2022, 14:41

Questo ho scritto e questa è la loro "causa". Dimmi quale parte della frase non hai capito e proverò a spiegartela.

Poi se vuoi ti spiegherò la differenza in termini di coerenza tra l'andare a una manifestazione organizzata da nazifascisti e il non andare a una manifestazione organizzata da nazifascisti

ma vedo che ci ha già pensato quel precisino di misterfaro
voi vivete molto male, fatevelo dire.
e ve lo dice uno antifascista, quindi non sono certo di parte, anzi. che cazzo c'entra mo il nazifascismo, mica è una manifestazione politica di destra, è una manifestazione per chiedere una Lazio più competitiva e una politica di prezzi allo stadio più vicina ai tifosi......sono rivendicazioni nazifasciste o nel solo interesse dei Laziali? che cazzo ci dovete infilare sempre sto nazifascismo dentro, ma fateve na vita che vada oltre il dover per forza infilare sta politica di merda dappertutto, e soprattutto nelle cose che riguardano la Lazio. VOI E LORO. a me m'hanno rotto er cazzo loro così quanto me lo avete rotto voi, per me state sullo stesso livello perchè insozzate una cosa che riguarda la Lazio con considerazioni che con la Lazio non devono avere nulla a che fare. certo, poi starsene a casa sul divano e mettere mi piace o retwittare #tareout è molto più comodo che muovere il culo e andare a formello a prendersi il freddo, questo si.......vuoi mettere un bel tweet quanto sposta......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la curva nord non si fosse alienata gran parte della tifoseria sana, oggi si potrebbe immaginare una contestazione come quella di Manchester anni fa contro i Glazer, tutti con le sciarpe gialloverdi e tifo assordante. Una cosa così sarebbe per me motivo di orgoglio.
Se il gruppo che guida la contestazione capisse che i loro disegni politici ostacolano le loro manifestazioni a difesa della Lazio, che avrebbero molti più sostenitori come dimostra questo topic, potrebbero mettere da parte questa ossessione nazifascista e mettere davvero l'interesse della Lazio davanti a tutto.
Non lo faranno, perché vengono prima loro, poi la Lazio. Sarebbe molto bello. Chissà, magari li sottovaluto. Vediamo.
https://amp.theguardian.com/football/2010/feb/28/manchester-united-green-gold-wembley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Nelle cose bisogna entrarci e cambiarle da dentro

Non sparare giudizi sommari e lavarsene le mani

Si va in 3000, se parte il coretto duce duce, e non credo succederà, si fischiano quei 50 cretini che lo fanno

(così come si dovrebbe fischiare però il brigatista rosso che va a far lezione all'università)

Dal divano non si cambia il mondo

Fine

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Emfio il 02 Feb 2022, 17:10

Si va in 3000, se parte il coretto duce duce, e non credo succederà, si fischiano quei 50 cretini che lo fanno

(così come si dovrebbe fischiare però il brigatista rosso che va a far lezione all'università)

Fine

AMEN!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma che c'entra mo il brigatista rosso? :lol:
Cioè avete mai visto un brigatista rosso che va all'università a fare apologia di lotta armata?

PS. Se lo fa si, lo fischiamo (più che altro lo prendo sotto braccio e lo accompagno dal più vicino psicologo. Ma non accadrà mai come non è mai accaduto. Ex brigatisti hanno parlato all'università delle materie di cui erano competenti. Se chi è neofascista tiene per sé e unicamente per sé le sue più che discutibili convinzioni per me non c'è il nessunissimo problema e può andare a formello, in curva, all'università, non avrei alcun motivo per fischiarlo. In fondo al proprio marcio animo si può credere nella qualsiasi)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 16:56
e ve lo dice uno antifascista, quindi non sono certo di parte, anzi. che cazzo c'entra mo il nazifascismo, mica è una manifestazione politica di destra, è una manifestazione per chiedere una Lazio più competitiva e una politica di prezzi allo stadio più vicina ai tifosi......sono rivendicazioni nazifasciste o nel solo interesse dei Laziali? che cazzo ci dovete infilare sempre sto nazifascismo dentro, ma fateve na vita che vada oltre il dover per forza infilare sta politica di merda dappertutto, e soprattutto nelle cose che riguardano la Lazio. VOI E LORO. a me m'hanno rotto er cazzo loro così quanto me lo avete rotto voi, per me state sullo stesso livello perchè insozzate una cosa che riguarda la Lazio con considerazioni che con la Lazio non devono avere nulla a che fare. certo, poi starsene a casa sul divano e mettere mi piace o retwittare #tareout è molto più comodo che muovere il culo e andare a formello a prendersi il freddo, questo si...

.......vuoi mettere un bel tweet quanto sposta......
no ma infatti, nel 2022 cosa vuoi che sposti twitter  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.124
Citazione di: Emfio il 02 Feb 2022, 17:10

Fine

In caso non saranno "50 cretini".
Se continuiamo con la narrazione che l'adesione a valori extra Lazio sia ridotta a una minoranza ininfluente uccidiamo la discussione.
Anche perché quei 3000, probabilmente, sarebbero al 90% persone che vanno in curva tutte le domeniche e in trasferta.
La questione è delicata, domani si ristabilirà un'egemonia, a cui si accoderanno anche molti "titubanti" che si sentiranno rappresentati maggiormente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.124
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2022, 17:12
ma che c'entra mo il brigatista rosso? :lol:
Cioè avete mai visto un brigatista rosso che va all'università a fare apologia di lotta armata?

PS. Se lo fa si, lo fischiamo (più che altro lo prendo sotto braccio e lo accompagno dal più vicino psicologo. Ma non accadrà mai come non è mai accaduto. Ex brigatisti hanno parlato all'università delle materie di cui erano competenti. Se chi è neofascista tiene per sé e unicamente per sé le sue più che discutibili convinzioni per me non c'è il nessunissimo problema. In fondo all'animo si può credere nella qualsiasi)

Credo che nasca dalla stessa ragione per cui se uno si definisce antifascista è uguale a chi si definisce fascista.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 16:50
no caro mio, la Lazio da oltre 10 anni fa semplicemente, anzi faceva, un prezzo corretto per il titolo che vendeva, non è che mi faceva pagare meno del dovuto. e nel momento in cui mi chiede troppo, si, contesto eccome, perchè è un prezzo esagerato e fuori di testa per il momento storico che attraversiamo. mettici poi che ai sacrifici chiesti a noi non si fa corrispondere alcun sacrificio dall'altra parte, cosa che va avanti da ormai quasi 20 anni, e capisci da solo che l'incoerenza è un'aggravante insopportabile.
Ah quindi un abbonamento curva a 200 euro, quindi poco + di 10 euro a biglietto era/e' il prezzo giusto? Un cucciolone al valore simbolico di 1 euro, poi 50 euro è un prezzo che fanno/facevano tutte le società di serie a?
Me sa che ti sbagli, fai una ricerca su quanto pagano/ pagavano gli altri, commpresi gli stercorari.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2022, 17:14
Credo che nasca dalla stessa ragione per cui se uno si definisce antifascista è uguale a chi si definisce fascista.

Si, stesse radici marce

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
e ve lo dice uno antifascista, quindi non sono certo di parte, anzi. che cazzo c'entra mo il nazifascismo, mica è una manifestazione politica di destra, è una manifestazione per chiedere una Lazio più competitiva e una politica di prezzi allo stadio più vicina ai tifosi......sono rivendicazioni nazifasciste o nel solo interesse dei Laziali? che cazzo ci dovete infilare sempre sto nazifascismo dentro, ma fateve na vita che vada oltre il dover per forza infilare sta politica di merda dappertutto, e soprattutto nelle cose che riguardano la Lazio. VOI E LORO. a me m'hanno rotto er cazzo loro così quanto me lo avete rotto voi, per me state sullo stesso livello perchè insozzate una cosa che riguarda la Lazio con considerazioni che con la Lazio non devono avere nulla a che fare. certo, poi starsene a casa sul divano e mettere mi piace o retwittare #tareout è molto più comodo che muovere il culo e andare a formello a prendersi il freddo, questo si.......vuoi mettere un bel tweet quanto sposta......

:wall:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

a dir poco imbarazzante.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: arturo il 02 Feb 2022, 17:24
Ah quindi un abbonamento curva a 200 euro, quindi poco + di 10 euro a biglietto era/e' il prezzo giusto? Un cucciolone al valore simbolico di 1 euro, poi 50 euro è un prezzo che fanno/facevano tutte le società di serie a?
Me sa che ti sbagli, fai una ricerca su quanto pagano/ pagavano gli altri, commpresi gli stercorari.
ecco, vedi, il tuo grosso problema è che tu giudichi in base a quanto pagano gli altri e non in base al reale valore del servizio. 10€ a partita è esattamente il prezzo giusto di un ingresso allo stadio, si. per la qualità dello spettacolo, per i servizi accessori, per le strutture e non ultimo per via del fatto che tu mi fai pagare 10€ a biglietto, ma io ti pago già da ora 20 biglietti assicurandoti 20 presenze, quando tu non mi assicuri nè data, nè orario dell'evento, non dandomi quindi la possibilità di sapere al momento dell'acquisto se potrò esserci o meno. tra pagare 10€ e pagare 40€ ci può anche essere una via di mezzo poi, e per le mie figlie tra pagare 50€ stagionali e pagarne 60 per 2 sole partite, beh, c'è una differenza sostanziale che significa non poterle portare allo stadio, perchè 140€ a partita di soli biglietti per il settome meno costoso, permettimi, è un prezzo che va fuori da ogni logica per una famiglia che campa di stipendio. poi se te stai col culo al caldo sono felice per te, ci mancherebbe.....ma evita sproloqui fuori luogo però, perchè ci sta pure chi sta co le pezze al culo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.002
E' una contestazione contro la gestione della SS Lazio.
La politica ce la state mettendo in mezzo voi, e lo dico da persona non di destra.

Divisioni e faide interne che non fanno altro che spianare la strada al brontolio da divano.
Non mi importa niente di chi vota il ragazzo accanto a me allo stadio, stiamo andando a urlare una cosa su cui entrambi siamo d'accordo. Quando ci sarà da discutere di politica ci scontreremo, ma non oggi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2022, 17:28

:wall:
quindi? sai leggere? dai leggi quello che ho scritto, ci puoi arrivare da solo alla mia risposta.....te do na dritta, stai confermando esattamente ciò che ho scritto......ivi incluso che quelli che hanno messo quello striscione mi hanno rotto il cazzo. poi c'è la seconda parte, ovvero quella che riguarda gli altri che infilano rivendicazioni politiche all'interno di dinamiche legate alla Lazio.......non è difficile.
semplicemente fuori la politica pro o anti dalla Lazio. avete rotto il cazzo, voi e loro. loro di più, ma pure voi non scherzate. ogni santa volta bisogna fare le crociate, e basta. poi magari in piazza a protestà contro il fascismo vero de sti tempi ce annamo in 200 e tutti quelli che mulinano le mani sulla tastiera spariscono come per magia o c'hanno da fa.....sinceramente, campate male, ma è una scelta vostra, perciò ti dico che non la condivido ma siete assolutamente liberi di farla, nello spirito di tolleranza che ci dovrebbe accomunare tutti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 17:36
ecco, vedi, il tuo grosso problema è che tu giudichi in base a quanto pagano gli altri e non in base al reale valore del servizio. 10€ a partita è esattamente il prezzo giusto di un ingresso allo stadio, si. per la qualità dello spettacolo, per i servizi accessori, per le strutture e non ultimo per via del fatto che tu mi fai pagare 10€ a biglietto, ma io ti pago già da ora 20 biglietti assicurandoti 20 presenze, quando tu non mi assicuri nè data, nè orario dell'evento, non dandomi quindi la possibilità di sapere al momento dell'acquisto se potrò esserci o meno. tra pagare 10€ e pagare 40€ ci può anche essere una via di mezzo poi, e per le mie figlie tra pagare 50€ stagionali e pagarne 60 per 2 sole partite, beh, c'è una differenza sostanziale che significa non poterle portare allo stadio, perchè 140€ a partita di soli biglietti per il settome meno costoso, permettimi, è un prezzo che va fuori da ogni logica per una famiglia che campa di stipendio. poi se te stai col culo al caldo sono felice per te, ci mancherebbe.....ma evita sproloqui fuori luogo però, perchè ci sta pure chi sta co le pezze al culo.
Mischi le mele con le pere.
Da quando in qua è la società che stabilisce il calendario?

Ti ho detto di andare a controllare quato pagavano gli stercorari, che usano lo stesso stadio, con gli stessi servizi.
Tranquillo, non sono ricco, lavoro per campare ed andare allo stadio è un più, che se se po fa se fa altrimenti, pazienza.
Tra l'altro ho ancora i voucher da scontare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.159
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 17:44
quindi? sai leggere? dai leggi quello che ho scritto, ci puoi arrivare da solo alla mia risposta.....te do na dritta, stai confermando esattamente ciò che ho scritto......ivi incluso che quelli che hanno messo quello striscione mi hanno rotto il cazzo. poi c'è la seconda parte, ovvero quella che riguarda gli altri che infilano rivendicazioni politiche all'interno di dinamiche legate alla Lazio.......non è difficile.
semplicemente fuori la politica pro o anti dalla Lazio. avete rotto il cazzo, voi e loro. loro di più, ma pure voi non scherzate. ogni santa volta bisogna fare le crociate, e basta. poi magari in piazza a protestà contro il fascismo vero de sti tempi ce annamo in 200 e tutti quelli che mulinano le mani sulla tastiera spariscono come per magia o c'hanno da fa.....sinceramente, campate male, ma è una scelta vostra, perciò ti dico che non la condivido ma siete assolutamente liberi di farla, nello spirito di tolleranza che ci dovrebbe accomunare tutti.
Ma certo che la politica deve stare fuori dalla Lazio. Per me personalmente è sempre stato così.
Vado allo stadio con alcuni amici, neppure so per chi votano (ma pure se votassero per un partito opposto al mio, che problema c'è? Mica smettono di essere amici o tifosi della Lazio).
Ma la politica ce la mettono in mezzo gli ultras della curva nord, non da adesso ma da anni, e vedrai che la metteranno in mezzo anche durante la manifestazione (purtroppo).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2022, 17:41
E' una contestazione contro la gestione della SS Lazio.
La politica ce la state mettendo in mezzo voi

Ti sbagli. La colpa non è dello specchio ma di chi ci sta davanti

Discussione precedente - Discussione successiva