Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.002
Io mi sono sempre discostato da chi critica a prescindere, da entrambe le parti.
Per me la protesta di domani è sacrosanta, indipendentemente da tutto il resto. Forse è ora di smettere di fare sempre dietrologia ed entrare nel merito delle cose.
Della CN molte cose non condivido, la protesta di domani non è fra queste.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 18:30
no, falla tu su twitter e facebook, me raccomando.......l'hashtag che tremare il mondo fa......

Ripeto.
Quarta volta.

#iostoconHysaj ha spostato molto.
È la dimostrazione.
Tu chiacchieri col linguaggio ultras, io ti porto i fatti.
Fai ricerchina con google, informati, poi torna.

Le manifestazioni in piazza non sono le cancellate ad uso e consumo degli ultras di casa nostra.
È un altro discorso.
Più serio.

Per favore.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Ripeto.
Quarta volta.

È la dimostrazione.

Le manifestazioni in piazza non sono le cancellate ad uso e consumo degli ultras di casa nostra.
È un altro discorso.
Più serio.

Per favore.

si però devi ammettere che la campagna twitter #iostoconHysaj era per altri scopi rivolta ad altri soggetti. io non ce lo vedo proprio Tare dimettersi perché si fa un #tarevattene o Lotito che si spaventa per un #lotitovattene.
Per la verità non credo che lo facciano nemmeno per una contestazione a Formello, però tant'è...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ripeto.
Quarta volta.

È la dimostrazione.

È un altro discorso.
Più serio.

Per favore.
Io 20 anni fa studente che aveva la lazio come unico scopo della vita andai a via allegri e credo che le cancellate servirono a qualcosa. Altri termpi forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: max_im1900 il 02 Feb 2022, 19:05
Io 20 anni fa studente che aveva la lazio come unico scopo della vita andai a via allegri e credo che le cancellate servirono a qualcosa. Altri termpi forse
c'ero anche io, ma la controparte era diversa, a Lotito gli rimbalza qualsiasi tipo di contestazione. Anzi forse lo eccita di più

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: cholo66 il 02 Feb 2022, 19:00
si però devi ammettere che la campagna twitter #iostoconHysaj era per altri scopi rivolta ad altri soggetti. io non ce lo vedo proprio Tare dimettersi perché si fa un #tarevattene o Lotito che si spaventa per un #lotitovattene.
Per la verità non credo che lo facciano nemmeno per una contestazione a Formello, però tant'è...

Probabilmente è vero, le cose non cambieranno con un #tarevattene e #lotitovattene. In ogni caso invito a non sottovalutare il potere dei social (https://en.wikipedia.org/wiki/Twitter_Revolution).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cholo66 il 02 Feb 2022, 19:00

Certo.
Io ho visto che su twitter tanti #, sui più disparati argomenti, hanno fatto fare marcia indietro a tanti.
Non dico che twitter sia un'isola felice, ci trovi tanta di quella merda che non riesci a pesarla.
Dico solo che oggi i social hanno un peso.
Appunto.

Il #Tareout ha avuto risalto.
La cancellata di domani ne parleranno le aradio romane, tra parentesi una ben controllata dagli ultras.
Altro motivo per non partecipare,  né appoggiare.

@ max
Via Allegri c'erano i social? Fu una cancellata? 🤔

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: cholo66 il 02 Feb 2022, 19:08
c'ero anche io, ma la controparte era diversa, a Lotito gli rimbalza qualsiasi tipo di contestazione. Anzi forse lo eccita di più
Ma su questo non c'è dubbio ed è giusto così, altrimenti sarebbe estorsione. Ma visto che è lui il proprietario, visto che ha uno stipendio da 670 k euro, per me è giusto che chi lo ritiene opportuno lo critichi, con gli # gli striscioni le cancellate, ma almeno dimostriamo che siamo ancora vivi. Qui ormai c'è uno stato dì rassegnazione e abbandono sempre più alto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fiorentina-Lazio passerà alla storia per la quantità di cori e vaffanculo che entrambe le tifoserie lanceranno contro i propri presidenti  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Biafra il 02 Feb 2022, 19:55
Fiorentina-Lazio passerà alla storia per la quantità di cori e vaffanculo che entrambe le tifoserie lanceranno contro i propri presidenti  :)

:=))

Mi piacerebbe vincere sia con le reti che con i vaffa, ma mi accontenterei di vincere anche solo con le reti  :ssl

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790

Si ma a loro Commisso capace che alza i tacchi e se ne va, Lotito invece rimane qua.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Parlate di una protesta civile allo stadio...a questo punto chi non condivide la manifestazione di domani facesse uno bello striscione da portare allo stadio...voglio vedere quanti saranno... altrimenti siete contenti di come va la baracca

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
A parte un lamentio generico ed un manifesto su Ponte vecchio, a Firenze il Commisso si è preso in realtà una lettera affettuosa da parte della Curva, altro che contestazione.
La contestazione gliela fatta la Gazzetta, che da tempo gli fa la guerra, e in parte da quel tonto del sindaco di Firenze che maldestramente gli è andato appresso.
Ambiente meno tossico del nostro quindi.
Specialità sulla quale vinciamo a mani basse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Potremmo scambiarci i presidenti....😂

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.670
Citazione di: ProLazioMea il 02 Feb 2022, 17:44
quindi? sai leggere? dai leggi quello che ho scritto, ci puoi arrivare da solo alla mia risposta.....te do na dritta, stai confermando esattamente ciò che ho scritto......ivi incluso che quelli che hanno messo quello striscione mi hanno rotto il cazzo. poi c'è la seconda parte, ovvero quella che riguarda gli altri che infilano rivendicazioni politiche all'interno di dinamiche legate alla Lazio.......non è difficile.
semplicemente fuori la politica pro o anti dalla Lazio. avete rotto il cazzo, voi e loro. loro di più, ma pure voi non scherzate. ogni santa volta bisogna fare le crociate, e basta. poi magari in piazza a protestà contro il fascismo vero de sti tempi ce annamo in 200 e tutti quelli che mulinano le mani sulla tastiera spariscono come per magia o c'hanno da fa.....sinceramente, campate male, ma è una scelta vostra, perciò ti dico che non la condivido ma siete assolutamente liberi di farla, nello spirito di tolleranza che ci dovrebbe accomunare tutti.

cioè famme capi' 'na cosa, gruppi ben noti facenti parte della tifoseria laziale inneggiano spesso e volentieri
al duce ed al ventennio, secondo te sono equiparabili ad altra parte di tifosi, che non ha mai fatto politica sulla pelle della Lazio, e si attiva solo per contrastare sto schifo e per te sono equiparabili ... allora sta bene così

tra l'altro ti/vi ricordo che una delle due parti va contro la costituzione dello stato in cui viviamo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.125
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 18:11
#tareout o #lotitocosahaifattoconakak o #lotitorinforzalalazio perchè allora non vengono lanciati?

Sono cresciuto in una famiglia di destra, moderata ma di destra.
E per loro antifascista è una connotazione politica.
Per me questo è uno dei problemi gravi della destra in generale, l'incapacità di professare un credo liberista e conservatore (anche cattolico, se vuoi) che sia ANCHE antifascista.
E infatti i fascisti sono parte integrante, ahimè, della destra.

Scusate l'OT.

(Scusa ho sbagliato quote  :beer: )

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggere di tanti, tantissimi laziali esser "caduti" nella trappola degli UL (sfruttando la corrente della delusione e della rabbia, da bravi fascisti)

è un grande dolore ed un brutto segno, non (solo) per la Lazio.

La contestazione di domani è legata ad altri motivi che non c'entrano nulla con quanto successo con il mercato di Gennaio.

L&L facevano meglio a non dire niente invece di passare per quelli filo societari.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Chi pensa che la contestazione di domani c'entri qualcosa con il mercato è perlomeno ingenuo.

Mai con questa gentaglia.

E mi fermo qui.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2022, 21:45
Sono cresciuto in una famiglia di destra, moderata ma di destra.
E per loro antifascista è una connotazione politica.
Per me questo è uno dei problemi gravi della destra in generale, l'incapacità di professare un credo liberista e conservatore (anche cattolico, se vuoi) che sia ANCHE antifascista.
E infatti i fascisti sono parte integrante, ahimè, della destra.

Scusate l'OT.

(Scusa ho sbagliato quote  :beer: )
Credo che questo sia uno dei grossi equivoci di fondo per molti.
Senza giustificare alcuno.
Capisco chi non voglia mischiarsi con coloro che manifesteranno, ma non credo nemmeno che chi non sia contento e sia incazzato per questo  non mercato non possa manifestare anche in altro modo senza dover essere etichettato come fascista.
Estremizzo, ma se non ci si vuole confondere con ogni cosa che fa la curva allora si eviti pure di rispondere al coro LAZIO LAZIO (tra le altre cos'è uno dei momenti più intensi del manifestare vicinanza alla squadra) e si cerchi di proporre altro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: max_im1900 il 02 Feb 2022, 19:05
Non capisco perché non debbano andar bene entrambe le cose .
Per me l'una non esclude l'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva