Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.358
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 17:13
Ma verità per chi?

Forza Lazio

Devo accettare la tua verità??? Argomenta in modo democratico, non dico che la devi pensare come me, e vedo che sono la maggioranza,
ma mi sono rotto il catzo di due incapaci che gestiscono la S.S. Lazio 1900 come una trattoria!!! Se a te va bene una Lazio da 8-10 posto in classifica, accomodati,,,

A scanso di equivoci

:ssl :asrm

,

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2022, 17:06

scrivi la stessa cosa da settimane 200 volte al giorno. bastaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,,

non comincià pure tu co ste virgole
:lol:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 17:16
Devo accettare la tua verità??? Argomenta in modo democratico, non dico che la devi pensare come me, e vedo che sono la maggioranza,
ma mi sono rotto il catzo di due incapaci che gestiscono la S.S. Lazio 1900 come una trattoria!!! Se a te va bene una Lazio da 8-10 posto in classifica, accomodati,,,

A scanso di equivoci

:ssl :asrm

,

La verità non è che è mia o tua. È evidente.

Non mi pare che quello che scrivi sia, per ora almeno, minimamente confacente alla verità.

Quando sarà così sarà verità. Per ora dicesi opinione. La tua.

Forza Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 17:11
Ti disturba la verità??? Evita di commentare,,,
Devo dire va tutto bene, una Lazio da 8-10 posto???

hai capito tutto, come al solito. troll.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 17:17
non comincià pure tu co ste virgole
:lol:

Speravo che parlando il suo linguaggio capisse. Invece mi sbagliavo. :=))

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 17:13
Ma verità per chi?

Forza Lazio
lo dicono i fatti, non lo dice lui. o forse tu sei convinto di essere una squadra leader?
sei una squadra che bazzica tra il quinto e il dodicesimo posto. in 18 anni hai fatto meglio solo 4 volte, qualificandoti solo 2 volte per la champions vera. che sono, risultati da squadra di vertice? ad oggi sei ottavo, fuori anche dalla tanto vituperata conference league e devi giocare lo scontro diretto contro la fiorentina domenica, col rischio che se perdi gli vai a 4 punti, considerando lo scontro diretto. fai tu.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ProLazioMea il 03 Feb 2022, 17:31
lo dicono i fatti, non lo dice lui. o forse tu sei convinto di essere una squadra leader?
sei una squadra che bazzica tra il quinto e il dodicesimo posto. in 18 anni hai fatto meglio solo 4 volte, qualificandoti solo 2 volte per la champions vera. che sono, risultati da squadra di vertice? ad oggi sei ottavo, fuori anche dalla tanto vituperata conference league e devi giocare lo scontro diretto contro la fiorentina domenica, col rischio che se perdi gli vai a 4 punti, considerando lo scontro diretto. fai tu.

Magari fai una media dei piazzamenti da quando esistiamo e ti accorgi che Cragnotti è stato un caso, non la normalità.

P.s. per ora lo scontro diretto è a nostro favore, ma tu ci dai già per perdenti con più di 1 gol di scarto... gran tifoso oh.

Forza Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Con questo discorso, il Pro Vercelli, Genoa, Torino e Bologna dovrebbero lottare ogni anno per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2022, 17:11
Ti disturba la verità??? Evita di commentare,,,
Devo dire va tutto bene, una Lazio da 8-10 posto???

Abbiamo capito, è il tuo momento di gloria quindi ti senti di affondare il colpo. Va bene.
Però manco un romanista sta messo così in questo momento nei confronti della Lazio.
Ci stai facendo due palle con tutte queste profezie di sventura che la metà basta.
Sei andato a contestare a Formello?
Bene, fa parte della liturgia del momento e quindi sono contento per te, così ti sarai sfogato per bene.
Adesso la puoi finire di ammorbarci gli zebbedei?
Tanti abbiamo capito che per te,
se non sbaglio, Lotito e Tare se ne devono andare, che è tutto sbagliato e tutto da rifare e che faremo la fine di un Bologna qualsiasi.
Se è così e non ho sbagliato, per cortesia, puoi evitare di scriverlo ogni due minuti su ogni topic.
Nessuno di noi ha problemi di comprensione dell'italiano.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Credo che la storia abbia insegnato che a Lotito e co gli rimbalza la contestazione. È giusto farsi sentire come tifoseria se non si è contenti, ma è tutto inutile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.679
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2022, 17:06

scrivi la stessa cosa da settimane 200 volte al giorno. bastaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,,
Era scaramanzia per la partita di sabato...😉

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 03 Feb 2022, 16:59
boom,,,

Guarda, lo penso anche io. Se il pensiero fosse riformulato: "esiste un rischio concreto e attuale di un rapido ridimensionamento nel futuro" nessuno potrebbe onestamente negarlo.

Abbiamo vissuto sui fasti di 4-5 giocatori di livello con un ottimo telaio intorno.

Oggi, la situazione è questa: Ciro 32; Acerbi 34; Leiva out; Pedro 35; Luiz Felipe (centrale titolare) out; Strakosha (portiere titolare) out.

Gocatori valorizzabili: SMS; Lazzari, Luis Alberto.

Devi rinnovare; devi sostituire; devi integrare pezzi mancanti. Tutto questo lo facciamo fare a Igli Tare (all'Igli Tare di questi ultimi 4 anni)?

Io penso che un rischio sigifnificsativo di un riposizionamento tra l'ottavo e il dodicesimo posto esista.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Feb 2022, 19:23
Guarda, lo penso anche io. Se il pensiero fosse riformulato: "esiste un rischio concreto e attuale di un rapido ridimensionamento nel futuro" nessuno potrebbe onestamente negarlo.

Abbiamo vissuto sui fasti di 4-5 giocatori di livello con un ottimo telaio intorno.

Oggi, la situazione è questa: Ciro 32; Acerbi 34; Leiva out; Pedro 35; Luiz Felipe (centrale titolare) out; Strakosha (portiere titolare) out.

Devi rinnovare; devi sostituire; devi integrare pezzi mancanti. Tutto questo lo facciamo fare a Igli Tare (all'Igli Tare di questi ultimi 4 anni)?

Io penso che un rischio sigifnificsativo di un riposizionamento tra l'ottavo e il dodicesimo posto esista.

Quindi, se tutto il discorso fila, Sarri è un emerito [...]?

Forza Lazio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.728

Così è pienamente condivisibile, ed è anche il mio timore e il motivo delle critiche formulate in giro per il forum.
Credo che qualsiasi ragionamento dovrebbe avere questi elementi come punto di partenza, senza nessun apriorismo.

In che termini, poi, esprimere queste preoccupazioni e ipotizzare soluzioni sono questioni direttamente conseguenti da queste premesse, per me oggettive e innegabili.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2022, 18:10
Abbiamo capito, è il tuo momento di gloria quindi ti senti di affondare il colpo. Va bene.
Però manco un romanista sta messo così in questo momento nei confronti della Lazio.
Ci stai facendo due palle con tutte queste profezie di sventura che la metà basta.
Sei andato a contestare a Formello?
Bene, fa parte della liturgia del momento e quindi sono contento per te, così ti sarai sfogato per bene.
Adesso la puoi finire di ammorbarci gli zebbedei?
Tanti abbiamo capito che per te,
se non sbaglio, Lotito e Tare se ne devono andare, che è tutto sbagliato e tutto da rifare e che faremo la fine di un Bologna qualsiasi.
Se è così e non ho sbagliato, per cortesia, puoi evitare di scriverlo ogni due minuti su ogni topic.
Nessuno di noi ha problemi di comprensione dell'italiano.

Amen,,,

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

e sempre  :asrm :asrm :asrm

E' opportuno ricordare, in questi frangenti, che certamente NON FANNO BENE AL MONDO LAZIO:

1- che In un mondo normale, le MERDE e le strisciate non dovrebbero essere iscritte ai campionati professionistici.....

2 - il presidente Gravina solo a noi sta facendo la guerra....

3 - Nemmeno nelle indagini riguardo gli OMICIDI degli EROI FALCONE e BORSELLINO hanno usato tanta perspicacia, tanta acredine, tanta persecuzione come ad esempionei casi di "Mauri" e, non ultimo, quello dei TAMPONI (veggasi prelievo del D.N.A. che manco N.C.I.S....), usato contro di noi....

e potremmo continuare con il caso CALCIOPOLI 2006 (monco per le mancate trascrizioni e relative imputazioni riguardo TUTTE LE INTERCETTAZIONI...),

questo per dire che comunque è giusto esprimere le proprie opinioni ma non prestare il fianco SIA agli avversari che GODONO di siffatte situazioni che AI NEMICI INTERNI che sulla LAZIO CI CAMPANO...

SEMPRE E SOLO FORZA LAZIO

:asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Feb 2022, 19:31
Quindi, se tutto il discorso fila, Sarri è un emerito [...]?

Forza Lazio

no, ma infatti se non c'è una sterzata Sarri ce saluta.
E su questo la mano sul fuoco te ce la metto io.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755

Grazie davvero, hai racchiuso il pensiero che ogni laziale dovrebbe aver maturato. Onestamente a me rode er culo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: richard il 03 Feb 2022, 15:00
il giorno che sarò d'accordo con questi mi chiederò dove sto sbagliando.

:rock: Capirai! Non gli sarà sembrato vero di poter tirare fuori i cori che meglio gli riescono. A Ciro, migliore di sempre, un coretto riciclato, buono per chiunque. Quando si dice la fantasia al potere... Finti come pochi, i ragazzetti di B(Gi)uda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.723

Io sto rischio non lo vedo. E penso di non essere l'unico. Non capisco proprio perché dovrebbe avvenire sto ridimensionamento.

Sappiamo bene che l'indicatore principe del piazzamento di una squadra è il monte ingaggi, con ovviamente un margine di errore più o meno ampio. Non credo che il monte ingaggi della Lazio cambierà nel futuro prossimo, soprattutto in relazione a quello degli altri.

Se poi uno parte dall'assunto che abbiamo una società di peracottari incapaci che continueranno a fare cazzate una dopo l'altra, ok. Ma è un assunto che non mi sembra realistico, pur con tutti gli evidentissimi limiti di lotitare.

Discussione precedente - Discussione successiva