Continuo a stare con Petkovic

Aperto da eandiamo, 04 Nov 2012, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me il bello gioco lo abbiamo fatto unicamente contro le squadre le piu scarse del campionato (+ il peggiore Milan dell'era Mister Ruby).

Contro una squadra con un minimo di gioco no abbiamo vinto.

Per esampio la viola adesso è quarta ma ha gia' giocato contro la Juve, l'Inter, Napoli, noi, Catania, Parma e Udinese.

Noi dobbiamo ancora affrontare la riomerda, l'Inter, la Juve piu queste medi-alte tipo Parma e Udinse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ganzo il 05 Nov 2012, 01:13
Per esampio la viola adesso è quarta ma ha gia' giocato contro la Juve, l'Inter, Napoli, noi, Catania, Parma e Udinese.

con Juve, Inter e Napoli la viola ha fatto un punto. Quindi non si capisce cosa vuoi dire.
E noi non contiamo perchè siamo scarsi, battiamo solo le piccole e il peggior Milan dell'era Ruby (cit.).

Citazione di: Ganzo il 05 Nov 2012, 01:13
Noi dobbiamo ancora affrontare la riomerda, l'Inter, la Juve piu queste medi-alte tipo Parma e Udinse.

il campionato italiano non funziona così. Tu non lo puoi sapere, essendo giovane e francese, ma spesso conta più quando incontri un club invece di un altro che non il nome che porta.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 01:21
con Juve, Inter e Napoli la viola ha fatto un punto. Quindi non si capisce cosa vuoi dire.
E noi non contiamo perchè siamo scarsi, battiamo solo le piccole e il peggior Milan dell'era Ruby (cit.).

il campionato italiano non funziona così. Tu non lo puoi sapere, essendo giovane e francese, ma spesso conta più quando incontri un club invece di un altro che non il nome che porta.

Voglio dire che il nostro camino è stato meno duro di quello della viola e siamo dietro loro, temo solo che adesso con un camino molto piu facile per loro e piu duro per noi il distaco di punti tra loro e noi sia piu importante, spero davvero sbagliaremi ma con il scarso carattere della squadra e "la presunzione" dell'allenatore il rischio c'è.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
roby é in modalità cazzeggio, ognuno reagisce a modo suo alle difficoltà della lazio.
c'é chi si deprime, chi analizza le cose e chi invece mette la testa sotto la sabbia, comincia a parlare di media punti dall'epoca di piola e che in fondo, il sesto posto, non é poi cosí male, magari facciamo un quarto di el.

il coefficiente di difficoltà delle squadre incontrate dalla squadra viola é superiore al nostro, eppure ci sono sopra. é un dato significativo. non abbiamo ancora incontrato juve, inter, roma e stiamo già al quinto posto. il dubbio che la stiamo prendendo nel culo credo sia venuto a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: borgorosso il 05 Nov 2012, 08:13
il coefficiente di difficoltà delle squadre incontrate dalla squadra viola é superiore al nostro, eppure ci sono sopra. é un dato significativo. non abbiamo ancora incontrato juve, inter, roma e stiamo già al quinto posto. il dubbio che la stiamo prendendo nel culo credo sia venuto a tutti.

quoto in toto (su questo, anche ganzo)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Ganzo il 05 Nov 2012, 01:30
Voglio dire che il nostro camino è stato meno duro di quello della viola e siamo dietro loro, temo solo che adesso con un camino molto piu facile per loro e piu duro per noi il distaco di punti tra loro e noi sia piu importante, spero davvero sbagliaremi ma con il scarso carattere della squadra e "la presunzione" dell'allenatore il rischio c'è.

L'allenatore deve assolutamente capire che questa squadra non si può presentare, in certe partite, con una formazione che sul ritmo non può non essere surclassata dall'avversario; se pensa di presentarsi con il centrocampo che abbiamo visto ieri anche a Torino e a Milano allora siamo nei guai veramente.
Certo che non averlo capito dopo Napoli è già abbastanza grave.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2012, 16:14
Petkovic insieme a Marchetti, Diakitè, Ledesma, Hernanes, Candreva, Klose e Lulic ..sono i pilastri di questa squadra
non so se è stato già detto ma, ieri l'Allenatore (come lui stesso ha poi ammesso) ha sbagliato formazione. Secondo me l'aveva sbagliata anche col torino ma... Floccari doveva partire titolare in entrambe le partite. Kozak andava messo prima con la difesa statica e fisica del torino. Però, è chiaro, non metto in discussione questo allenatore che ieri mi è particolarmente piaciuto quando si è scusato con i tifosi. Ce ne vuole per meterlo in discussione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sto con Petkovic perché purtroppo i limiti di questa squadra li conoscevamo...però vorrei dire di evitare di avere di fare scelte estreme, bisognerebbe fare le scelte più logiche...questa squadra appena varia il 4-1-4-1 non vince, anche ieri si è impostato un 4-4-1-1 e sopratutto un centrocampo simile a Napoli...bisognerebbe fare le scelte più logiche e ricominciare a giocare a calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Naturalmente dopo i primi due casuali e sculati, il terzo è tipicamente un gol alla zeman. Bisogna dirlo.
Siccome noi soffriamo come cani negli ultimi tempi le squadra che spingono con gli esterni, e sopratutto i cross sul secondo palo (ieri ne abbiam preso 2 uguali così), chiedo a Petko se non sarebbe meglio se per una volta i terzini non salissero con una certa meno frequenza e con un po' più di giudizio. Non vorrei prendere i gol in fotocopia dopo i due di ieri...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
scusate, chi mi risponde? Radu???? Comincio ad averne abbastanza di Cavanda ma anche di Konko

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 05 Nov 2012, 09:15
scusate, chi mi risponde? Radu???? Comincio ad averne abbastanza di Cavanda ma anche di Konko

vedrai che con Radu le vincemo TUTTE!!!  :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2012, 09:20
vedrai che con Radu le vincemo TUTTE!!!  :lol:
Tu mettimelo a destra, anzi, perché no, con lui difesa a tre ed inserimento di Brocchi o Cana davanti e poi vediamo.
Non so te ma, con Cavanda e Konko non mi diverto.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 05 Nov 2012, 09:27
Tu mettimelo a destra, anzi, perché no, con lui difesa a tre ed inserimento di Brocchi o Cana davanti e poi vediamo.
Non so te ma, con Cavanda e Konko non mi diverto.

se non ti diverti per carità, massimo rispetto, io nenache mi diverto.

MAI.

non do la colpa a Cavanda&konko...

che poi hai citato Cana.....il peggiore in quest'inizio di stagione...maddai...siamo seri.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
L'improvvisa sveglia dopo i sogni di settembre-ottobre fa male. Ma ho sempre detto che non siamo una squadra di fenomeni e ho sempre detto che non siamo un branco di piqqe.
Non possiamo partire dal presupposto di vincerle tutte, le partite si sbagliano.
Con la viola che voi vedete come fortissima e blablabla noi siamo stati all'altezza, ma non campioni perche quelli vincono anche con l'arbitro contro.
Siamo una buona squadra. Domenica c'è il derby, ma prima schiantiamo sti calzo di greci.
Non dobbiamo dire sto con petkovic ma sto con hernanes biava konko e tutti gli altri... Stiamo uniti o domenica si perde

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Voglio dire che il nostro camino è stato meno duro di quello della viola e siamo dietro loro

al netto di Bergonzi dovevamo essere davanti noi. Speriamo di rifarci al ritorno.

temo solo che adesso con un camino molto piu facile per loro e piu duro per noi il distaco di punti tra loro e noi sia piu importante, spero davvero sbagliaremi ma con il scarso carattere della squadra e "la presunzione" dell'allenatore il rischio c'è.

sì, lo so che speri di sbagliarti, l'ho capito subito.

per rincuorarti ti dico che anche se la Viola dovesse andare avanti di 6/7 punti possiamo tranquillamente sopravanzarla dopo 38 giornate.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 05 Nov 2012, 09:37
se non ti diverti per carità, massimo rispetto, io nenache mi diverto.

MAI.

non do la colpa a Cavanda&konko...

che poi hai citato Cana.....il peggiore in quest'inizio di stagione...maddai...siamo seri.
quando non deve costruire ma solo incontrare fa il suo. Poi c'è Brocchi. Io credo che l'aspirazione di questo tecnico sia la difesa a tre.Certo, nessun esperimento nel derby.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva