Dire che la Lazio contro l'inter abbia giocato bene o creato varie occasioni da gol, SECONDO ME è completamente sbagliato.
Lazio-inter è stata una partita bruttissima, tecnicamente parlando assurda. Non si è vista una sola trama di gioco (tranne l'azione del gol) poichè ogni due passaggi riusciti il terzo era fuori misura (sia per i Laziali che per gli interisti).
Come dice Ralph (e come detto a quanto pare da Reja), la Lazio contro l'Inter ha vinto per il colpo del campione! Ma non è una cosa brutta...il campione ce l'abbiamo e l'ha solo dimostrato per l'ennesima volta.
Sento dire che la Lazio il primo tempo ha creato 3 palle gol....per me nessuna delle 3 era un'azione vera da gol (forse solo quella di Candreva). Due volte Klose è stato anticipato senza neanche tirare in porta! Io non la vedo come chiara azione da gol
Detto ciò, è innegabile che: dopo 3 mesi pessimi di petko in cui la Lazio (tranne rare eccezioni) era diventata di una bruttezza inenarrabile, ciò che ho visto lunedì è stato un qualcosa di positivo, un qualcosa che mi fa ben sperare per il prossimo futuro.
Ho rivisto una squadra solida, ben messa in campo e pronta a sfruttare la ripartenza e la zampata del campione!
Unico appunto mister...non farti fregare un'altra volta! L'hai visto che con Biava/Klose è un'altra cosa!! Fatti comprare due sostituti all'altezza che poi se ti tocca giocare con quelli che hai a disposizione, non voglio più sentire lamentele o minacce di dimissioni!
FORZA LAZIO