Coppa Italia 2018/19

0 Utenti e 169 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #120 il: 16 Gen 2019, 20:58 »
Calcio, Coppa Italia: nessuna sanzione alla Lazio per cori

Nessuna sanzione da parte del giudice sportivo nei confronti della Lazio dopo le gare valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel corso del match dell'Olimpico con il Novara infatti una piccola parte dei tifosi biancocelesti si era macchiata con cori di carattere antisemita e razzista nei confronti dei rivali della Roma. Il giudice sportivo invece ha multato di 3000 euro la Roma "per avere suoi sostenitori, al 30' del primo tempo, lanciato due petardi nel recinto di giuoco".
Ovviamente nessun riferimento ai cori di discriminazione territoriale dei romanisti. Tutto a posto.

Offline Cesio

*
14786
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #121 il: 16 Gen 2019, 21:03 »
Intanto hanno vinto 1-0, in 11 vs 10, e c'era un rigore grosso come una casa per il Milan con tanto di espulsione. Sarebbero dovuti finire ai supplementari in parità numerica.

Ma tranquilli i milanisti, che adesso si lamenteranno di brutto e li rimetteranno a paro in campionato, dove sarebbe bene centrare quel fondo di microcredito per club in stato di tensione finanziaria chiamato Champions League.

C'era un rigore anche su Ronaldo. Comunque la juve ha giocato una partita orrenda

disappearingfs

disappearingfs

Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #122 il: 16 Gen 2019, 21:31 »
Finale soporifera. Ronaldo segna camminando. Douglas Costa come sempre incacchiato. Pjanic non lo sopporto proprio. Dybala ormai ha smesso di giocare. Rigore negato al Milan. Buona prestazione, almeno, del mio idolo Calabria.

Online Ranxerox

*****
18193
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #123 il: 16 Gen 2019, 21:41 »
Francamente questo strapotere juventino che dura da anni penso che alla fine toglierà interesse al movimento calcio italiano in generale.
Il troppo stucca e annoia.
Credo sia ora di rivedere la distribuzione delle risorse da diritti televisivi per rendere un po' più interessanti e competitive le diverse competizioni italiane.

Offline richard

*****
16718
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #124 il: 16 Gen 2019, 21:47 »
Francamente questo strapotere juventino che dura da anni penso che alla fine toglierà interesse al movimento calcio italiano in generale.
Il troppo stucca e annoia.
Credo sia ora di rivedere la distribuzione delle risorse da diritti televisivi per rendere un po' più interessanti e competitive le diverse competizioni italiane.

con lo stadio di proprietà pure peggio di prima...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #125 il: 16 Gen 2019, 21:52 »
Per me non c'era il rigore per il Milan, infatti Conti neanche protesta, come non c'era nessun rigore per la Juve. L'unica cosa che per me ha sbagliato l'arbitro è stata l'espulsione di Kessie, esagerata, il giallo bastava.

Offline arturo

*****
14742
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #126 il: 16 Gen 2019, 23:45 »
Esagerata?  :o
Ha fatto un saltino per arrivare a colpire la tibia di Can, nonostante non avesse più la palla.

Online tommasino

*****
21004
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #127 il: 17 Gen 2019, 00:11 »
Mi duole dirlo ma banti, a differenza di come si comporta in genere con noi, è stato forse il meglio in campo.
Ah, il rigore non concesso - a mio parere giustamente- per il tocco con il braccio di zapata era molto più evidente di quello che ci hamburger dato contro col novara per il tocco di Ramos

Offline Achab77

*****
13368
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #128 il: 17 Gen 2019, 11:04 »
Francamente questo strapotere juventino che dura da anni penso che alla fine toglierà interesse al movimento calcio italiano in generale.
Il troppo stucca e annoia.
Credo sia ora di rivedere la distribuzione delle risorse da diritti televisivi per rendere un po' più interessanti e competitive le diverse competizioni italiane.

Giusto ma impossibile.
Ormai il calcio italiano vive solo dei diritti televisivi e deve quindi obbedire alla pancia dei bacini d'utenza più importanti.
Per questo, nonostante ormai l'unica parte interessante del campionato sia la lotta per il 4 posto (ormai anche quella per non retrocedere ha smesso di essere una competizione a parte) e noi in teoria saremmo pienamente coinvolti, molti Laziali guardano con poco entusiasmo alle evoluzioni future sapendo che riommici e bilanisti hanno più peso a livello istituzionale e arbitrale.
In sostanza: il nuovo Palazzo (e in questo mi spiace ma anche il nostro presidente ha avuto un ruolo) ha sfruttato calciopoli per trasformare la serie A in un torneo di wrestling. Con grande gioia degli investitori che sanno a cosa vanno incontro prendendosi una squadra (in base al suo bacino d'utenza) e con buona pace dei tifosi che sventolando le bandiere dicono "ci riproveremo l'anno prossimo".
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #129 il: 17 Gen 2019, 14:00 »
Immaginate l'intervento che ha fatto Emre Can fatto invece da Patric.

Il commento diventerebbe da "il Milan si lamenta" a "intervento ingenuo e scomposto" quindi rigore giustamente assegnato dal var.

Questo è parte del gap tra Juve e resto del mondo, strisciate e resto del mondo, merde e Napoli e resto del mondo a scalare.

Online paolo71

*****
19313
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #130 il: 17 Gen 2019, 14:18 »
keita balde out 3 settimane, lesione bicipte femorale...daje...

Offline Kobra

*
2753
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #131 il: 22 Gen 2019, 14:55 »
Milan-Napoli, martedì 29 gennaio alle 20.45;
Fiorentina-Roma, mercoledì 30 gennaio alle 17.30;
Atalanta-Juventus, mercoledì 30 gennaio alle 20.45;
Inter-Lazio, giovedì 31 gennaio alle 21.

Offline nordest2

*
7605
Re:Coppa Italia 2018/19
« Risposta #132 il: 04 Feb 2019, 14:07 »
finalmente una buona notizia..........

si gioca il 26 e non il 27 con il milan

Comunicato della Lega su data e orario delle due semifinali di Coppa Italia: Lazio-Milan anticipata al 26 febbraio



un giorno in più per il derby
4 giorni invece di 3
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod