Tornando a casa ho acceso 10 minuti di raisport, pare che jè morto er gatto a tutti quanti a stipezzidemmerda.Simapperò er ciclo è finito (finito stocazzo e un colossale pardepalle) e dove allenerà Inzaghi l'anno prossimo (provate a indovinare a.s.tronzi) er rigore pelatalanta, brutti schifosi dopo due anni che ne abbiamo subite di tutte nel silenzio più assordante, brutti pezzidemmerda pensare che vi pagano anche coi soldi miei e nostri.Stavo godendo per la vittoria convinto che niente mi avrebbe fatto godere di più, ci sono quasi riusciti stis.t.ronzi.Ma chisselincula, se sparassero.Avanti Lazio
Voglio la foto di milinkovic che bacia la maglia dopo il gol
A prescindere da stasera, spero di non vedere più Inzaghi sulla nostra panchina.
Attaccate le bandiere balconi terrazzi giardini ecc
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.Non ne posso più......
L'Atalanta e' una squadra che soffriamo perche' impone un gioco molto aggressivo e a un ritmo superiore al nostro. In passato, abbiamo sofferto la posizione di Ilicic tra le linee e quella di Gomez tra esterno e terzo centrale di difesa. Loro invece hanno sofferto la fisicita' di Savic e sopratutto i movimenti di Immobile negli spazi. Correa puo' essere un added value perche' se salta l'uno contro uno ti puoi ritrovare in campo aperto con ampio spazio. La partita la possiamo vincere essendo chiusi e facendo molto possesso palla a farli correre, oltre ad aspettare l'Atalanta che ti lascia spazio.
Ci voleva uno scienziato.