Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: meanwhile il 15 Mag 2019, 23:48
Tornando a casa ho acceso 10 minuti di raisport, pare che jè morto er gatto a tutti quanti a stipezzidemmerda.
Simapperò er ciclo è finito (finito stocazzo e un colossale pardepalle) e dove allenerà Inzaghi l'anno prossimo (provate a indovinare a.s.tronzi) er rigore pelatalanta, brutti schifosi dopo due anni che ne abbiamo subite di tutte nel silenzio più assordante, brutti pezzidemmerda pensare che vi pagano anche coi soldi miei e nostri.
Stavo godendo per la vittoria convinto che niente mi avrebbe fatto godere di più, ci sono quasi riusciti stis.t.ronzi.
Ma chisselincula, se sparassero.
Avanti Lazio  :band5:

Falli morì gonfi. E ricorda, sempre contro tutto e tutti. E stamo qui. E mai ce leveranno de mezzo, non c'è riuscito er governo fascista co la "fusione", figurate se ce riescono mo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: NonMollareMai86 il 15 Mag 2019, 22:44
Voglio la foto di milinkovic che bacia la maglia dopo il gol  :pp  :ssl

intanto questa

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: meanwhile il 15 Mag 2019, 23:48
Tornando a casa ho acceso 10 minuti di raisport, pare che jè morto er gatto a tutti quanti a stipezzidemmerda.
Simapperò er ciclo è finito (finito stocazzo e un colossale pardepalle) e dove allenerà Inzaghi l'anno prossimo (provate a indovinare a.s.tronzi) er rigore pelatalanta, brutti schifosi dopo due anni che ne abbiamo subite di tutte nel silenzio più assordante, brutti pezzidemmerda pensare che vi pagano anche coi soldi miei e nostri.
Stavo godendo per la vittoria convinto che niente mi avrebbe fatto godere di più, ci sono quasi riusciti stis.t.ronzi.
Ma chisselincula, se sparassero.
Avanti Lazio  :band5:

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Me volevo fa' 'na sbandierata alla faccia di quel rosicone di gasperini che grazie a raimmerda è riuscito a trovare il modo di giustificare il palo al culo che ha preso.
E pure alla faccia di quel tuffatore simulatore di merda di ilicic.

:band1: :band2: :band3: :band5: :bandes: :band8: :band11: :bakar: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Alla fine c'eravamo sia io che mia moglie. Partiti da casa alle 19:40, trovato parcheggio bucio de culo a La Farnesina, alle 20:18 stavo dentro lo stadio. Ed abbiamo goduto come pochi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Adesso spero che non si ripetano i problemi della supercoppa 2013/14, che gli juventini non la vollero giocare in Cina. Dovremo essere irremovibili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Assoluto il 15 Mag 2019, 22:25
A prescindere da stasera, spero di non vedere più Inzaghi sulla nostra panchina.

Un caro saluto da Simone...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
:D :D

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Attaccate le bandiere balconi terrazzi giardini ecc

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Su raisport adesso in replica per chi era allo stadio e volesse rivederla

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 16 Mag 2019, 07:58
Attaccate le bandiere balconi terrazzi giardini ecc
Okkio che arrivano i pompieri: è una provocazione bella e buona!

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2019, 19:01
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.
Non ne posso più......

Mamma mia che grande che sei  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
potete ovviamente scaricarla su raireplay

skizzo87

Visitatore
Al prossimo che ci dice che non ci capisco una ceppa.

Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2019, 13:22
L'Atalanta e' una squadra che soffriamo perche' impone un gioco molto aggressivo e a un ritmo superiore al nostro.
In passato, abbiamo sofferto la posizione di Ilicic tra le linee e quella di Gomez tra esterno e terzo centrale di difesa.

Loro invece hanno sofferto la fisicita' di Savic e sopratutto i movimenti di Immobile negli spazi. Correa puo' essere un added value perche' se salta l'uno contro uno ti puoi ritrovare in campo aperto con ampio spazio.

La partita la possiamo vincere essendo chiusi e facendo molto possesso palla a farli correre, oltre  ad aspettare l'Atalanta che ti lascia spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva