Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Quando c'è una FINALE da disputare mi riesce dificile discutere di qualsivoglia argomento che riguardi la Nostra Lazio....la Finale è l'appuntamento con la Storia, è inferno o paradiso, nel calcio contano i risultati, ed una Finale ti può dare tutto o niente....inferno o paradiso....deve giocare chi ha i 90 i minuti nelle gambe e nella testa, soprattutto, i migliori, e Correa non può rimanere in panchina....in ogni caso cuore, testa e gambe...inferno o paradiso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
io ero rimasto a tre gg di squalifica prese nel finale contro l'inda,
gliene hanno abbonata una ???

edit ... si dimezzata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roberto66

Visitatore
Chiaramente è diventata una partita fondamentale. Una di quelle partite che può far determinare una stagione da positiva a negativa. Per me la finale deve cominciare da sabato contro il Cagliari. Devono giocare quelli che faranno la finale. Sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Come tifosi, sarebbe bello esaurire la tevere in fretta ed andarci a prendere anche almeno metà montemario

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Dando un'occhiata alle disponibilità di listicket, la Tevere sembra quasi tutta piena (resteranno un paio di mila biglietti) mentre la Monte Mario appare con ampie disponibilità.

Se esauriamo la Tevere è probabile che ci riservino anche la Monte Mario lato nord.

In ogni caso, lo stadio sarà in gran parte nostro e ci sarà un bel colpo d'occhio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
confermate mancata possibilità di scegliere il posto?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
mi sembra che abbiano ridotto la capacità della tevere per uniformarla alla monte mario, questo è il motivo per cui probabilmente ci saranno i teloni con il logo a coprire le zone esterne laterali.
ma, visto che si va verso il tutto esaurito lato Lazio, invece di lasciare che laziali comprino la monte mario con il rischio di incontri poco piacevoli, perché non rimettono in vendita anche quei biglietti della tevere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Dissi il 08 Mag 2019, 13:11
mi sembra che abbiano ridotto la capacità della tevere per uniformarla alla monte mario, questo è il motivo per cui probabilmente ci saranno i teloni con il logo a coprire le zone esterne laterali.
ma, visto che si va verso il tutto esaurito lato Lazio, invece di lasciare che laziali comprino la monte mario con il rischio di incontri poco piacevoli, perché non rimettono in vendita anche quei biglietti della tevere?
Penso perché è la zona attaccata al distinto bergamasco.
L'altra parte laterale è praticamente piena.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Preso! Una Tevere ALTISSIMA ma centrale...
vado da solo, irriducibile nonostante le defezioni di amici vari, e pure da fuori RM.
Alla finale non si manca!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2019, 07:17
Cioè, una e mezza?

Esatto. Poteva entrare nel secondo tempo di Milan Lazio

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
anche il 26 maggio l'avevano fatto. Sia per uniformare montemario e tevere sia per creare una zona cuscinetto.
Ma i numeri esatti non si sanno?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.888
Citazione di: rocchigol il 08 Mag 2019, 16:06
anche il 26 maggio l'avevano fatto. Sia per uniformare montemario e tevere sia per creare una zona cuscinetto.
Ma i numeri esatti non si sanno?

25k vs 19k

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Metà Monte Mario verso la nord, escluso settore centrale non in vendita rimasti ad ora circa 700 biglietti.la parte loro praticamente tutti gli oltre 3000 posti ancora disponibili.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Scusate, ho provato a scrivere su Lazio Style ma non ho avuto risposta...
Canigiani dice che sono stati acquistati 26000 tagliandi e se contiamo curva e distinti siamo sui 20000 per cui rimarebbero con la Tevere altri 16000. Per cui la disponibilità dovrebbe essere di 10000 posti...perché allora listicket dà una disponibilità di meno di 2000 posti? Dove sono gli altri 8000?
Sempre Asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
dal sito di listicket danno ca. 2000 posti disponibili. Probabile che anche la tevere vada sold out.. prevedo invece ampi spazi liberi sulla Monte Mario, che saranno riempiti in larga parte dai biglietti omaggio che verranno assegnati nei prossimi giorni.

Non credo si faccia il tutto esaurito ma ci andremo molto vicino.. Visti i prezzi, probabile un incasso sui 3,5-4M (di cui un 1,5-2M finiranno nelle casse della SS Lazio).

Ps. certo che 19 mila atalantini è un bell'esodo.. spero che la lunga lista dei laziali dubbiosi si decida a comprare il biglietto di Tevere: avere un stadio per 2/3 laziale può senz'altro aiutare

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: GYZMO il 08 Mag 2019, 16:43
Scusate, ho provato a scrivere su Lazio Style ma non ho avuto risposta...
Canigiani dice che sono stati acquistati 26000 tagliandi e se contiamo curva e distinti siamo sui 20000 per cui rimarebbero con la Tevere altri 16000. Per cui la disponibilità dovrebbe essere di 10000 posti...perché allora listicket dà una disponibilità di meno di 2000 posti? Dove sono gli altri 8000?
Sempre Asrm

Perché Canigiani sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.860
sarà come Lazio samp del 2009...la MM almeno quella lato nord sarà tutta Laziale...peccato non esserci stavolta...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Secondo me non hanno messo in vendita tutti i posti della Tribuna Tevere.

Discussione precedente - Discussione successiva