Coppa Italia 2019 Finale

Aperto da RubinCarter, 24 Apr 2019, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: Cesio il 30 Apr 2019, 17:24
Mi sono ripreso i miei due posti in distinti nord est in una ricevitoria Listicket plus, cinque minuti, zero fila

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dici "medesime" non c'è bisogno di specificare che sei anziano :)
EOT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2019, 17:49
Domanda; dato che sono anziano e non me lo ricordo.
Siccome fortunatamente non è la prima volta che giochiamo una finale a Roma in campo neutro; quali modalità sono state seguite nelle altre occasioni? E ci sono state le medesime polemiche?
Certo che sì, e pensa che noi le finali le facciamo spesso.
Se capitava alle merde trovavi gente che cercava i posti nel vecchio olimpico pre Italia 90.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2019, 17:52
OT
Se dici "medesime" non c'è bisogno di specificare che sei anziano :)
EOT
Dici che è arcaico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: tommasino il 30 Apr 2019, 17:58
Dici che è arcaico?

Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2019, 18:00
Vetusto. :)

Oserei dire obsoleto pur tuttavia affascinante...

Ops, se po' di' fasci?!?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
per sbaglio mi sono ficcata in DNO...mi ospitate?

(qualcuno ha mai tentato il cambio biglietti?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Domandone difficile....abitando a Torino mi sono fatto prendere un priority pass da un mio amico di Roma, secondo voi bisogna avere il cartaceo del priority pass o basta la foto dello stesso nel telefono? Perché purtroppo la persona che me lo ha preso oggi può andare solo il 4 a fare il biglietto e ho paura che potrebbe non bastare x i distinti... :s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Miro11 il 30 Apr 2019, 20:42
Domandone difficile....abitando a Torino mi sono fatto prendere un priority pass da un mio amico di Roma, secondo voi bisogna avere il cartaceo del priority pass o basta la foto dello stesso nel telefono? Perché purtroppo la persona che me lo ha preso oggi può andare solo il 4 a fare il biglietto e ho paura che potrebbe non bastare x i distinti... :s

Ovviamente serve il priority pass e lo scontrino relativo, altrimenti non fanno niente, mi dispiace per te :(

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Miro11 il 30 Apr 2019, 20:42
bisogna avere il cartaceo e devi farlo necessariamente in un lazio style. Ma puoi stare tranquillo che il distinto lo trovi sicuro il 4

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
1) sto aspettando che parta la vendita libera, quando suppongo saranno rimaste solo le tribune...oppure secondo voi c'è il rischio che sia esaurita pure la tevere? io direi di no, però ho un minimo dubbio...
2) qualora finisse la tevere, io con documento che attesta la mia residenza a Roma, posso prendere una Monte Mario (riservata agli atalantini...)?
grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: blackholesun il 30 Apr 2019, 21:11
scusate una domanda, anzi due:
1) sto aspettando che parta la vendita libera, quando suppongo saranno rimaste solo le tribune...oppure secondo voi c'è il rischio che sia esaurita pure la tevere? io direi di no, però ho un minimo dubbio...
2) qualora finisse la tevere, io con documento che attesta la mia residenza a Roma, posso prendere una Monte Mario (riservata agli atalantini...)?
grazie in anticipo
puoi prendere tutto ma la tevere non sarà mai esaurita stai tranquillo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sono stato ieri a Roma EST per acquistare  una Tevere possibilmente centrale: ho dovuto desistere in quanto erano disponibili solo i parterre e dalla fila 48 in su, ma la cosa più buffa è che gli altri posti non erano stati venduti ma bloccati per la vendita o riservati a chi non è dato sapere (amici degli amici: una cosa tutta italiana), per cui ho deciso in modo irrevocabile a vedermela a casa mia.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ci sono regole e modalità di acquisto semplici, chiare e giuste per tutti ed invece si porta avanti un ideale che DEVE favorire altri. Ma in nome di cosa? Senza considerare che è inaccettabile attaccare la società (che davvero non c'entra nulla in questa organizzazione) sulle modalità di vendita. Calderini chiuso il lunedì mattina? Cacchio, nel 2019 cerchi su google e ti dice tutti gli orari. Non trovi le ricevitorie? Vai sul sito e sono scritte là, o basta che accendi la radio e Canigiani ogni 3x2 ripete la stessa manfrina... Ci si lamenta sempre, ma non si fa mai un piccolo sforzo per poter superare questa difficoltà o almeno informarsi prima...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma, infatti, non me la prendo con la Società Lazio bensì con la FIGC che organizza il tutto.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: giorgione il 01 Mag 2019, 10:20
Ci sono regole e modalità di acquisto semplici, chiare e giuste per tutti ed invece si porta avanti un ideale che DEVE favorire altri. Ma in nome di cosa? Senza considerare che è inaccettabile attaccare la società (che davvero non c'entra nulla in questa organizzazione) sulle modalità di vendita. Calderini chiuso il lunedì mattina? Cacchio, nel 2019 cerchi su google e ti dice tutti gli orari. Non trovi le ricevitorie? Vai sul sito e sono scritte là, o basta che accendi la radio e Canigiani ogni 3x2 ripete la stessa manfrina... Ci si lamenta sempre, ma non si fa mai un piccolo sforzo per poter superare questa difficoltà o almeno informarsi prima...

Voi mette quanto è più semplice lamentarsi :)

Roberto66

Visitatore
Biglietti fatti ieri sera a p. Zza esquilino alla orbis dove hanno uno sportello dedicato. Non  c'era nessuno volevo fare la Tevere dove sono abbonato ma 130 e... Ho optato x i distinti.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2019, 09:59
Sono stato ieri a Roma EST per acquistare  una Tevere possibilmente centrale: ho dovuto desistere in quanto erano disponibili solo i parterre e dalla fila 48 in su, ma la cosa più buffa è che gli altri posti non erano stati venduti ma bloccati per la vendita o riservati a chi non è dato sapere (amici degli amici: una cosa tutta italiana), per cui ho deciso in modo irrevocabile a vedermela a casa mia.

Questa cosa dei biglietti bloccati e non venduti te l'hanno detta i dipendenti del Lazio Style o è una tua interpretazione? Perché sarebbe grave anche se in linea con quanto ho riscontrato (dopo appena un paio d'ore dall'apertura tutta la Top non era acquistabile se non nelle file dalla 46 in su).

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

curva nord 158
distinti 3000 + 3000

Discussione precedente - Discussione successiva