Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21004
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #40 il: 15 Dic 2020, 06:22 »
Io non so se siamo stati o
no sfortunati in questa stagione, anche se tendenzialmente credo che un pochino lo siamo stati; ma dire che la fortuna e la sfortuna non esistono è una assurdità, cn tutto il rispetto per chi lo pensa.
Non è sfortuna prendere 4 pali (di cui 2 incroci in 3 secondi)? È scarsa precisione al tiro?
Non è fortuna veder deviato un proprio tiro destinato abbondantemente al lato in gol? È una voluta ricerca della carambola perfetta?
Non è sfortuna veder interrompere un cammino trionfale per una mail verificatasi prima pandemia mondiale? È la conseguenza dei componenti della rosa a non lavarsi frequentemente le mani?
La fortuna e la sfortuna esistono, nella vita e nello sport.

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #41 il: 20 Gen 2021, 17:28 »
Posso dire che perdere Luis Alberto e soprattutto Luiz Felipe oggi sono una sfortuna enorme???

Questa stagione ha una stella oscura...ci sono quegli anni che (lo sappiamo). Proprio in virtú di questo,  questo gruppo e questo tecnico sono bravissimi a resistere agli eventi e qualche soddisfazione la stanno dando.

...ovviamente non prendere almeno numericamente qualcuno, é andarsela a cercare

Offline portugal

*
1661
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #42 il: 20 Gen 2021, 17:42 »
Posso dire che perdere Luis Alberto e soprattutto Luiz Felipe oggi sono una sfortuna enorme???

Questa stagione ha una stella oscura...ci sono quegli anni che (lo sappiamo). Proprio in virtú di questo,  questo gruppo e questo tecnico sono bravissimi a resistere agli eventi e qualche soddisfazione la stanno dando.

...ovviamente non prendere almeno numericamente qualcuno, é andarsela a cercare
E quindi non è sempre o solo sfortuna!😜😜
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #43 il: 20 Gen 2021, 17:54 »
Io non so se siamo stati o
no sfortunati in questa stagione, anche se tendenzialmente credo che un pochino lo siamo stati; ma dire che la fortuna e la sfortuna non esistono è una assurdità, cn tutto il rispetto per chi lo pensa.
Non è sfortuna prendere 4 pali (di cui 2 incroci in 3 secondi)? È scarsa precisione al tiro?
Non è fortuna veder deviato un proprio tiro destinato abbondantemente al lato in gol? È una voluta ricerca della carambola perfetta?
Non è sfortuna veder interrompere un cammino trionfale per una mail verificatasi prima pandemia mondiale? È la conseguenza dei componenti della rosa a non lavarsi frequentemente le mani?
La fortuna e la sfortuna esistono, nella vita e nello sport.
posso dire che nel 2021, xon tutto il rispetto di chi pensa il contrario, che la fortuna e la sfortuna sono delle grandissime stronzate? È come credere xhe l'allineamento di alcuni pianeti determini cosa ri accadrà oggi o tra un mese, come credere che la tua vita sarà influenzata dal fatto che pungano un pupazzo.di stoffa con uno spillone a 1000km da te, è la stessa identica cosa,  nel 2021 è inammissibile esattamente come quelli che dicono che la terra è piatta.
Esistono casualità, statisticamente, a lungo andare, perfettamente equivalenti, di episodi favorevoli ed altri sfavorevoli che si alternano non in modo uniforme. Spesso, umanamente, si tende a considerare quelli favorevoli solo conseguenza delle proprie capacità ed, al contrario, quelli sfavorevoli, assolutamente indipendenti da noi, mentre c è quasi sempre un connubio delle 2 cose.

Offline Hicks

*
9281
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #44 il: 20 Gen 2021, 17:55 »
Felipe però si trascina questa situazione dall'estate. Non so, fatico a definirla sfortuna. L'episodio in sé lo sarà pure stato, ma nel complesso non è che sia una situazione piovuta dal cielo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #45 il: 20 Gen 2021, 17:56 »
Se me corcano, non so' io che me trascino i lividi.

Offline zorba

*****
10192
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #46 il: 20 Gen 2021, 18:01 »
Posso dire che perdere Luis Alberto e soprattutto Luiz Felipe oggi sono una sfortuna enorme???

Questa stagione ha una stella oscura...ci sono quegli anni che (lo sappiamo). Proprio in virtú di questo,  questo gruppo e questo tecnico sono bravissimi a resistere agli eventi e qualche soddisfazione la stanno dando.

...ovviamente non prendere almeno numericamente qualcuno, é andarsela a cercare

Niente niente è il nome Luis a portà sfiga?!?

Ekkekatz!!!!

Daje ad entrambi due.

 :since :since :since :since
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #47 il: 20 Gen 2021, 18:03 »
Ma il fenomeno del Frosinone che fece quella entrata come si chiama?

Offline zorba

*****
10192
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #48 il: 20 Gen 2021, 18:05 »
Ma il fenomeno del Frosinone che fece quella entrata come si chiama?



https://www.transfermarkt.it/grigoris-kastanos/profil/spieler/298635

Io lo "chiamerei" in Tribunale per danni...

 :asrm

Offline Hicks

*
9281
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #49 il: 20 Gen 2021, 18:06 »
Ma il fenomeno del Frosinone che fece quella entrata come si chiama?

Kastanos
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #50 il: 20 Gen 2021, 18:13 »
Kastanos
Un nome , un programma
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #51 il: 20 Gen 2021, 21:53 »
posso dire che nel 2021, xon tutto il rispetto di chi pensa il contrario, che la fortuna e la sfortuna sono delle grandissime stronzate? È come credere xhe l'allineamento di alcuni pianeti determini cosa ri accadrà oggi o tra un mese, come credere che la tua vita sarà influenzata dal fatto che pungano un pupazzo.di stoffa con uno spillone a 1000km da te, è la stessa identica cosa,  nel 2021 è inammissibile esattamente come quelli che dicono che la terra è piatta.
Esistono casualità, statisticamente, a lungo andare, perfettamente equivalenti, di episodi favorevoli ed altri sfavorevoli che si alternano non in modo uniforme. Spesso, umanamente, si tende a considerare quelli favorevoli solo conseguenza delle proprie capacità ed, al contrario, quelli sfavorevoli, assolutamente indipendenti da noi, mentre c è quasi sempre un connubio delle 2 cose.

ma che diamine c'entrano gli astri e altre menate? esistono una infinità di eventi non controllabili dall'uomo. beati a voi.

ma già solo se nasci figlio di bill gates e figlio di un tossico senegalese in una periferia italiana.

vajelo a dì a quello che non esiste la sfortuna ma è solo una serie di eventi destocazzo
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #52 il: 20 Gen 2021, 23:25 »
ma che diamine c'entrano gli astri e altre menate? esistono una infinità di eventi non controllabili dall'uomo. beati a voi.

ma già solo se nasci figlio di bill gates e figlio di un tossico senegalese in una periferia italiana.

vajelo a dì a quello che non esiste la sfortuna ma è solo una serie di eventi destocazzo
peccato che gli eventidestocazzo non possano far si che il figlio bill gates possa diventare un tossico di merda e vivere una corta vita di merda sempre strafatto mentre il figlio.del senegalese di una periferia de merda possa diventare chi vuole se ha la testa e volontà.

Online tommasino

*****
21004
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #53 il: 20 Gen 2021, 23:31 »
posso dire che nel 2021, xon tutto il rispetto di chi pensa il contrario, che la fortuna e la sfortuna sono delle grandissime stronzate? È come credere xhe l'allineamento di alcuni pianeti determini cosa ri accadrà oggi o tra un mese, come credere che la tua vita sarà influenzata dal fatto che pungano un pupazzo.di stoffa con uno spillone a 1000km da te, è la stessa identica cosa,  nel 2021 è inammissibile esattamente come quelli che dicono che la terra è piatta.
Esistono casualità, statisticamente, a lungo andare, perfettamente equivalenti, di episodi favorevoli ed altri sfavorevoli che si alternano non in modo uniforme. Spesso, umanamente, si tende a considerare quelli favorevoli solo conseguenza delle proprie capacità ed, al contrario, quelli sfavorevoli, assolutamente indipendenti da noi, mentre c è quasi sempre un connubio delle 2 cose.
Gran discorso filosofico; ma se un mio tiro ben sferrato prende il palo,ballonzola sulla linea, colpisce l’altro palo e finisce fra le braccia del portiere, è sfortuna.
Se un tuo cross svirgolato va a morire sotto il sette e gonfia la rete, è fortuna.
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #54 il: 21 Gen 2021, 00:03 »
Gran discorso filosofico; ma se un mio tiro ben sferrato prende il palo,ballonzola sulla linea, colpisce l’altro palo e finisce fra le braccia del portiere, è sfortuna.
Se un tuo cross svirgolato va a morire sotto il sette e gonfia la rete, è fortuna.
certo,  ma accade che una volta il tiro lo svincoli tu ed un'altra il tuo avversario. Non accadrà mai che tu lo svrgoli 100 volte ed entra in porta ed il tuo avversario mai.

Offline Miro68

*
2760
Re:Forse siamo semplicemente un pó troppo sfortunati???
« Risposta #55 il: 21 Gen 2021, 01:03 »
Posso dire che perdere Luis Alberto e soprattutto Luiz Felipe oggi sono una sfortuna enorme???

Questa stagione ha una stella oscura...ci sono quegli anni che (lo sappiamo). Proprio in virtú di questo,  questo gruppo e questo tecnico sono bravissimi a resistere agli eventi e qualche soddisfazione la stanno dando.

...ovviamente non prendere almeno numericamente qualcuno, é andarsela a cercare
si è in tempo per rimpolpare il reporto senza liste e listoni... impossibile rimanere con i difensori contati nel rush di partite che ci attende , tra cui quella col Bayern...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod