Coppa Italia 2020-21

Aperto da Precisione, 08 Set 2020, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

Quanti cambi si possono fare a lacrosse?

S.S. Termopiliano

Una domanda, da profano. Ma nell'occasione del 6' cambio il 4' uomo può aver preso una topica anche lui? O comunque è tenuto ad autorizzare comunque il cambio se la panchina insiste per farlo?

Posto che, in ogni caso sono fuori  :)

Laziolubov

qualche riommanista meno scemo degli altri ogni tanto si trova:

"A sto punto potevi mette du giocatori in campo a non fatte sgama' pe torna ' 11 contro 11"

lazionaltrastoria

Ero troppo occupato a seguire le vicende del governo Conte. Non ho seguito nessuna cronaca pallonara. Non ditemi che... Non può essere... Sarebbe singolare... Indubitabilmente un segno del fato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Ma credo che il problema con i cambi sia stato quello del geco fatto tra novantesimo e supplementari, che gli avrebbe fatto bruciare lo slot aggiuntivo dei supplementari.

RubinCarter

Puoi darne anche 10 di sostituzioni.
L arbitro annota e poi il giudice te se ncula.

AquilaSlovacca

paolo1971

Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Gen 2021, 00:00
Una domanda, da profano. Ma nell'occasione del 6' cambio il 4' uomo può aver preso una topica anche lui? O comunque è tenuto ad autorizzare comunque il cambio se la panchina insiste per farlo?

Posto che, in ogni caso sono fuori  :)
Credo non sia tenuto ad avvisare dell'eventuale errore, altrimenti non ci potrebbero essere queste accattivanti strisce fumettistiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

Citazione di: Buckley il 19 Gen 2021, 23:55
ma Asso lo fara' stasera un video? Sono disposto ad andare a dormire tardi. Stasera proporra' gli assorbenti interni  :D
messi pe traverso però  :beer:

above us only sky

Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2021, 23:20
Quale è il numero minimo di giocatori per continuare a giocare?
:)

Saymyname

Citazione di: Buckley il 19 Gen 2021, 23:55
ma Asso lo fara' stasera un video? Sono disposto ad andare a dormire tardi. Stasera proporra' gli assorbenti interni  :D
È in live, ora :)

amor_marde

compramose TAVOLINO ... uno che fa due triplette alle merde deve giocà nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

"Caro max questi non sono i Friedkin, sono i Simpson. Facessero na conferenza stampa del cazzo a trigoria perché io so stufo di dieci anni di X-Files!!"

lazionaltrastoria

L'Asso è in live: "Borja Mayoral non segna manco se je montano 'e rotelle"  :=))

Re-cecconi

Se volete vedere un pò di TV spazzatura, andare su romaTV.

karlsarzbringer

Citazione di: AquilaSlovacca il 20 Gen 2021, 00:02

:) :) :).

Succede dell'incredibile sti giorni...

Forse stavolta hanno accusato la batosta.

Magari crollano in serie b.

Forza Lazio

Laziolubov

non ho capito, hanno perso 2-4+3? so pura algebra

above us only sky

Due sconfitte in una sola partita... hanno una collezione di figure di m.erda insuperabile  :D

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

"Dopo il derby è tracollo totale, dentro e fuori"

S.S. Termopiliano

Citazione di: paolo1971 il 20 Gen 2021, 00:02
Credo non sia tenuto ad avvisare dell'eventuale errore, altrimenti non ci potrebbero essere queste accattivanti strisce fumettistiche.

Be in effetti  :)