Sinisa Mihajlovic

Aperto da Svennis, 01 Mag 2011, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2023, 13:51
100%...  e nn capisco perché anche stavolta ci si voglia dividere in due fazioni... una pro arianna e l'altra contro lotito...

battute a parte... non mi sembra che nessuno abbia detto di voler difendere lotito a priori in questa "diatriba", peraltro non sapendo come siano andati i preparativi...

ad ogni modo stamane leggo questo:

"Ci saranno 55 mila spettatori, tra cui Drazen e Dusan Mihajlovic, fratello e figlio di Sinisa."

https://www.sololalazio.it/2023/12/17/lazio-si-cerca-lo-scherzetto-allinter-davanti-a-55-mila-spettatori/

quindi non capisco il perché delle polemiche onestamente, sia sul forum che da parte della moglie...

come volevasi dimostrare polemica ancora una volta degna della  cornice marcia, che era stato invitato pure  il fratello lo scrivevano i sitarelli gia' 2 giorni fa e  m pare chiaro perche  uno che deve arriva' dalla Serbia non lo chiami ieri sera alle 22 per mettere una toppa, l'unica pecca forse, e cmq  non mi pare da  plotone di esecuzione, è che potremmo essere arrivati dopo il Bologna per  l'invito ufficiale ma ripeto il fatto che ci siano il fratello e sopratutto il figlio vuol dire che l'invito c'e stato e come, se poi ad Arianna o all'entourage della famiglia è sfuggito, o  ha voluto fare polemicuccia perche s'aspettava l'invito prima non saprei

JackIXAbu

Visitatore
Giuro mi é difficile capire, sarò strano, il fatto che ci sia pure il cane il maggiordomo e l'autista oltre a fratello ecc quando s******o esclude che lui abbia detto in favore di telecamera la millesima baggianata?😂😂😂

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.310
scusate ma alla fine il fratello e il figlio c'erano o no all'olimpico?
perché da qualche parte ho letto che "la famiglia di Sinisa" non c'era e quindi vorrei capire se fossero all'olimpico o alla fine non siano andati tutti a bologna...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Da venerdì scorso mia nonna riposa al Verano e ho scoperto che al piano sottostante riposa Sinisa.

Un motivo in più per portargli un fiore ogni volta che andrò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2024, 08:14
Da venerdì scorso mia nonna riposa al Verano e ho scoperto che al piano sottostante riposa Sinisa.

condoglianze, io ricordo ancora la mia con le lacrime agli occhi. e sono passati 12 anni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Condoglianze

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi spiace, condoglianze.
Anch'io ricordo la mia con gli occhi lucidi e sono passati dopo 32 anni  :(

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704

Spesso, crescendo, si smette di pensare ai nonni quando invece, per chi ha avuto la fortuna di conoscerli, sono una parte importantissima della nostra infanzia e adolescenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Condoglianze.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
È stato mio nonno a portarmi allo stadio per la prima volta a vedere la Lazio, nel 1973, me ne sono subito innamorato. I nonni sono speciali.....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Condoglianze.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva