Sassuolo Lazio 0-2 pagelle commenti

Aperto da RubinCarter, 15 Gen 2023, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Più che quello, grida vendetta il rosso non dato verso la fine per l'entrataccia su Luis Alberto. Sicuramente non l'avranno fatto vedere

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
La partita di oggi ci dice varie cose.Che Ciro,sempre sia lodato,comincia ad accusare degli infortuni troppo spesso e che quindi serve una punta di riserva urgentemente.Che a volte non è vergogna lanciare la palla lunga e alta per Sergione. Che Basic non deve entrare MAI perché è dannoso.

Io lo sostengo da inizio anno... abbiamo evidenza chiara oramai che ci serve un attaccante.. NON VICE!!!
Ciro oramai andrà alternato con un altro pari grado giocatore (x titolarità ovvio che uno come Ciro nn lo trovi domani).
Altrim nei prox anni ti gioca 10 partite e poi s'infortuna o dura 45 min e basta
Va cercato già ora x questa estate !!!!

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Hysaj 6.5
Casale 6.5
Romagnoli 6.5
Marusic 6.5
Milinkovic 6.5
Cataldi 6.5
Luis Alberto 7
Felipe Anderson 7
Immobile s.v.
Zaccagni 7

Pedro 6.5
Vecino 6
Patric sv

Sarri 6.5

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Gen 2023, 13:55
Ieri alla domenica sportiva per la moviola, hanno detto che sarebbe stato rosso solo se dietro al difensore non ci fosse stato il portiere. Quindi la volontarietà o meno non conta nulla in quel caso specifico di ieri.
Alla domenica sportiva giallorossa non mi aspetto che dicano nulla di diverso ma se non c'era il braccio del difensore nero-verde era gol, il portiere era in ritardo. Tiro diretto in porta a due metri dalla linea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Alla domenica sportiva giallorossa non mi aspetto che dicano nulla di diverso ma se non c'era il braccio del difensore nero-verde era gol, il portiere era in ritardo. Tiro diretto in porta a due metri dalla linea...

io concordo con te, ma era per dirlo a chi nel topic partita parlava di volontarietà o meno del difensore.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Gen 2023, 16:33
io concordo con te, ma era per dirlo a chi nel topic partita parlava di volontarietà o meno del difensore.
:beer:
Se ne è già scritto ieri: secondo il regolamento e le linee guida AIA 2022 (scaricabili on line) volontarietà o meno non cambia nulla, se il pallone viene toccato con il braccio/mano ed impedisce un gol è sempre rigore ed espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva