Coppa Italia o Accesso CL

Aperto da kelly slater, 05 Mar 2015, 13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Potendo scegliere preferireste andare in CL ( da 3 o da 2 ) o alzare la Coppa?

Coppa Italia
47 (38.8%)
Accesso CL
74 (61.2%)

Totale votanti: 121

Le votazioni sono chiuse: 15 Mar 2015, 13:48

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
pero il tifoso mediocre sa come se scrive champions

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
pero il tifoso mediocre sa come se scrive champions

E sa anche mettere gli accenti sulle o, pensa. :DD

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
quello è il correttore  (mo ce l'ho in svedese la tastiera non sai che viaggio ogni messaggio)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.571
CL.
Prestigio, soldi e possibilità di far rimanere soddisfatti i talenti che stiamo coltivando con molta cura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mediocre preferire il vincere al partecipare? ah ok..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
zorba

Visitatore
Come da richiesta "secco" rispondo: accesso alla Champions, ma da secondo in classifica (tra le due opzioni).

:since :since :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2015, 16:56

Ogni tanto, talvolta, è più motivante ed emozionante provare a fare le finali regionali, che rivincere il torneo di quartiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fish_mark il 05 Mar 2015, 17:07
Ogni tanto, talvolta, è più motivante ed emozionante provare a fare le finali regionali, che rivincere il torneo di quartiere.
il problema è che non parliamo del torneo di quartiere e nemmeno delle finali regionali.. 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
La CL e i suoi 50 mln ti portano a poter costruire una squadra ancora più forte che di coppe italia ne potrà vincere cmq.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
si parla di accesso ai gironi oppure ai preliminari?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2015, 17:09
il problema è che non parliamo del torneo di quartiere e nemmeno delle finali regionali..

volevo far passare il concetto con questa metafora appena arronzata.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2015, 17:10
La CL e i suoi 50 mln ti portano a poter costruire una squadra ancora più forte che di coppe italia ne potrà vincere cmq.
non sto dicendo che non devi andare in Champions.. sto dicendo che dare del mediocre a chi vuole vincere una coppa piuttosto che solamente partecipare a un torneo è ridicolo. Cmq avere i soldi della Champions non implica automaticamente vincere la coppa o automaticamente fare una squadra più forte che ti fa vincere la coppa. Di esempi ne abbiamo no? Detto questo i soldi e la partecipazione me li prenderei volentieri ma dare del mediocre a chi semplicemente si ricorda quanto ha goduto al rigore di Dabo o al gol di Lulic mi sembra riduttivo.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Silvia, io non scrivo praticamente mai e questo è evidente, ma non sai quante volte mi capita di pensare "quasi quasi adesso rispondo a 'sto topic"...poi leggo un tuo intervento e mi dico "ma cosa scrivo a fare, ci ha già pensato Silvia a farlo dicendo esattamente quello che penso"  :p
E questo capita sui più svariati argomenti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2015, 14:14
Con l'accesso alla CL ti arrivano 50 mln che puoi utilizzare per vincere 3 coppe Italia gli anni successivi. ;)

se vai agli ottavi di CL vedi i soldi, sennò nisba :D ..magari cerchiamo prima di strutturarci meglio e poi tentare per bene la CL (che poi io vorrei entrambe, ma preferisco di granlunga un trofeo)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2015, 15:40
perche gia sai che vai fuori? ma che discorso è? allora non partecipiamo manco al campionato, tanto mica lo vincemo!

Certo che no, però manco sai se in CL ci vai.
Quindi in quel caso preferisco la coppa italia, visto che l'una esclude l'altra.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Coppa Italia tutta la vita. Quella resta in bacheca, la qualificazione in Champions no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: lorenz82 il 05 Mar 2015, 20:07
se vai agli ottavi di CL vedi i soldi, sennò nisba :D
Ti sbagli, tra botteghino, market pool e varie le merde hanno guadagnato esattamente 50 mln quest'anno.
Idem il napoli 2 anni fa.

(da bilanci ufficiali)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bisogna vedere cosa vinci e per cosa partecipi.. e soprattutto se quella vincita ti permette di crescere o di restare na mezza cartuccia.
preferisci vincere 100 euro al gratta e vinci o partecipare ad un superenalotto (famo na tombola va  :) ) milionario a cui partecipate in 20?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: charlie il 05 Mar 2015, 20:37
Certo che no, però manco sai se in CL ci vai.
Quindi in quel caso preferisco la coppa italia, visto che l'una esclude l'altra.
a parte che il titolo dice coppa italia o accesso a cl, ma comunque che c'entra? ipo provo sempre a prendere il meglio poi se non va amen, ci riprovero .. e che l'una non esclude l'altra mi sembra ovvio.. certo che è meglio tutte e due  :)

Discussione precedente - Discussione successiva