Coppa ITALIA, quarti di finale...

Aperto da Monteverde74, 20 Dic 2012, 10:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: pandev66 il 20 Dic 2012, 11:05
Per quel che vale,
su Wikipedia c'è scritto che i quarti:

Si disputeranno mercoledì 9 gennaio 2013. Come previsto dal regolamento[5] la Fiorentina giocherà in casa la gara con la Roma[6], in quanto la Lazio, anch'essa qualificata, ha avuto un posizionamento più alto nella stagione passata e mantiene così il diritto il giocare in casa la gara secca.


E, a norma di regolamento, la cosa sarebbe così...

^ cit: [...] ''Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei quarti di finale in casa, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l'altra subisce l'inversione del campo" - Regolamento Coppa Italia, pag. 697 - Consultato il 19 dicembre 2012

Rimangono quindi vigenti le due opzioni:

1) s'attaccasserarcazzo

o

2) se l'annasserappijjanderculo.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 12:45
Credo che il regolamente preveda, per compensare, due rigoripaaroma.
ah ah ah oddio

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 12:45
Credo che il regolamente preveda, per compensare, due rigoripaaroma.

regolare.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
è dal gol di Ciani che stanno bestemmiando tutti i santi.

questo epilogo è veramente beffardo.
non ci dormo la notte tanto sono dispiaciuto per loro, meritavano di fare la loro partita tra le mura amiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.949
Registrato
Tutta colpa daa Lazio!     tra l'altro sono mesi frantumandoci gli zebedei parlando di regolamento e vittoria a tavolino giusto e ora non accettano il regolamento di coppa italia dove devono giocare a firenze.. pijatevela nderçulen!  :=))


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Non c'è nessuna ufficialità da dare, Il regolamento è chiaro.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
primo tempo di LAZIO siena in streaming...
secondo tempo un po' col telefonino un po' in macchina, dovevo raggiungere la mia societa' per una amichevole.
spengo la macchina all'85esimo rassegnato.
un genitore di un mio ragazzo mi offre un caffe' al bar della societa' e mentre sorseggio sento un brusio provenire dall'altra sala. Caxxo, penso, c'e' la LAZIO... corro di la', minuto 91, ci saranno stati una quindicina di vecchietti riomici che gufavano come belve...
Ad uno ad un certo punto ho pure risposto male che farneticava ancora della nebbia e dell'arbitri.
Poi larrondo se magna er gol, e Ciani la imbusta... a quel punto faccio:
GOOOOOOOOOOOL e andiamo.... i rigori manco me li vedo tanto vinciamo.

il resto e' storia....

s'attaccasseroarca'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Citazione di: gesulio il 21 Dic 2012, 09:05
praticamente ufficiale:

http://www.legaseriea.it/it/tim-cup/calendario-e-risultati
Non ci sono le date.
Questi sono capaci di rinviare la partita di una settimana pur di dar ragione a chi ha torto.
E viste le infiltrazioni romuncole a Firenze, la cosa passerebbe nel silenzio più assoluto.
Infine, mi segnalano un articolo oltre l'immagine ile sul corsporc online che incolpa la Lazio di lesa maestà... Lo postate please?

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Appunto: mancano anticipi e posticipi, orari...
Se vai al 6 gennaio sono ancora tutte alle 15:00, per dire...
Ripeto, sono capaci di tutto.

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Registrato
Ma che importa dove giocheranno?

Il Regolamento ha stabilito che dovrebbero giocare a Firenze, perchè siamo noi ad avere diritto a giocare in casa.
se useranno i soliti mezzucci mafiosi per eludere il regolamento, a noi non deve interessare.
L'importante è che abbiano capito, che quando al padrone serve casa, gli ospiti sloggiano. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Nel caso in cui trovassero escamotage particolari, sarebbe interessante vedere la reazione della Fiorentina.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:47
Nel caso in cui trovassero escamotage particolari, sarebbe interessante vedere la reazione della Fiorentina.

piu' che altro sara' difficile spiegarlo ai figli di baldini...

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
intanto la partita della Lazio è stata anticipata all'8 gennaio e fiore-merde è stata posticipata al 16 (ma guarda un po').

non mi è chiaro se sarà comunque con la fiore in casa o meno.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: pandev66 il 20 Dic 2012, 11:05

E, a norma di regolamento, la cosa sarebbe così...

^ cit: [...] ''Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei quarti di finale in casa, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l'altra subisce l'inversione del campo" - Regolamento Coppa Italia, pag. 697 - Consultato il 19 dicembre 2012


Ma allo shock di coloro che così scopriranno che la loro squadra si è classificata peggio della Lazio non ci pensate?

Insensibili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ecco le date di quarti e semifinali:

Quarti di finale
Lazio-Catania, 8 gennaio
Juventus-Milan, 9 gennaio
Inter-Bologna, 15 gennaio
Fiorentina-riomma, 16 gennaio

Semifinali andata e ritorno
vincente Lazio/Catania – vincente Juventus/Milan, 22 e 29 gennaio
vincente Fiorentina/riomma, vincente Inter/Bologna, 23 e 30 gennaio


A quanto pare l'hanno spostata, ma giocheranno comunque fuori casa...

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Quindi la Lazio gioca il 6 con il Cagliari e due giorni dopo col Catania.
ma che cazzo hanno fumato, tacci loro?
non ce se crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Ah no, letto ora, giochiamo sabato, ok scusate


Discussione precedente - Discussione successiva