coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non riesco a dormire. Vi amo tutti, siete tutti belli, la vita è meravigliosa.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche per me uno dei migliori derby. Bravi tutti, difficile trovare un giocatore che non abbia fatto un'ottima partita.
Prima che iniziasse, non me ne fregava quasi niente. Mi sarei augurato uno zero a zero senza tiri in porta, e invece non solo li abbiamo massacrati, ma loro si sono resi protagonisti di una serie di umiliazioni pubbliche che mi fa piacere elencare:

- il solito arbitraggio osceno, voglio dire, a 'sto punto ci potevano mandare tranquillamente Tagliavento, e in particolare il solito rigore inesistente, sempre sul finire del primo tempo, con il povero Biglia che va a protestare e si becca la solita ammonizione

- la cafonata della scritta SPQR, e anche qui non è la prima volta che si appropriano di un marchio che non gli appartiene (fossi nel comune di Roma gli farei causa, per il furto e per il danno d'immagine)

- la simulazione di Strootman, che lo consacra come un coatto degno della loro maglia

- l'ennesima rosicata di Totti, fallo di frustrazione su Lulic e l'integerrimo Orsato che fa pippa (ma forse, ripensandoci, è più umiliante che non sia stato ammonito)

- la rosicata di Rudiger con annessa espulsione, il quale tra l'altro già era stato scherzato da Lulic nel primo tempo, finta della vecchia poi tunnel, e nel secondo da Felipe Anderson con modalità simili (era lui?)

- la palla non restituita da Dzeko, nel primo tempo, tanto che ho persino rivalutato Nainggolan

...

Niente, hanno provato a inventare ogni zozzeria immaginabile ma non è servito a niente, se non a far vedere quanto sono antisportivi, ridicoli, scarsi. E anche quest'anno, come diceva il buon José...

Guarda che è incredibile eh.

Ad elencarle tutte, in una sola partita, viene da ridere/vomitare.
Senza dimenticare la composta esultanza della loro panchina (bruno peres in testa)

Una partita dura 90' e hanno fatto sto schifo, pensa in 90 anni (sempre se sanno quando festeggiarli) che hanno combinato.

E ovviamente questa partita è la sintesi della loro storia: Strombazzati, aiutati, coatti.
E poi attaccatiarcassatti

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: arkham il 01 Mag 2017, 01:49

Paro paro.

Giornata piena e adrenalinica.
Sveglia comoda. Partenza per lo stadio insieme alle due figlie. Punta con amici (alcuni in arrivo da Ascoli) a Ponte Milvio e via, si entra in curva nord.
Partita apotesi (!!!) e si torna a casa. Partenza per trasferta fuori città di una delle figlie che gioca  a volley (vittoria anche lì...), si mangia un boccone durante il rientro e finalmente a casa.
Mi rivedo buona parte del secondo tempo su riommaciannel e ora.... ancora derby su skysport!!!
Nun me passa più  :since :since :since :asrm :asrm :asrm 

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: arkham il 01 Mag 2017, 01:49

E chi dorme? :)
Bacetti 😘

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: anto70 il 30 Apr 2017, 17:02
Ma del ragazzino riommico inquadrato dopo il gol di derossi ne avete parlato???

Intendi questo esserino qui???

upload pic

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.833
Giustizia un par de palle, se l'autore del topic me lo permette.
Tre episodi scandalosi in area di rigore e tutti a nostro sfavore, ma de che stamo a parla'!
Giustizia sarebbe se un'epidemia de peste bubbonica li spedisse tutti all'inferno insieme alla banca al governo che gli fa le leggi apposta per la speculazione di Tor du' palle e insieme al cazzo che se li frega. E senza ritorno.
:asrm

By the way, grandissima Lazio, arrivasse pure il trofeo da mettere  in bacheca sarebbe una stagione magnifica.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Un derby memorabile, come pochi altri davvero. Vinto, anzi STRAVINTO sotto tutti i punti di vista.
Una giornata stupenda per chi ha avuto la fortuna di viverla allo stadio.
La rabbia nei primi 10 minuti del secondo tempo, dopo che nell'intervallo ci siamo resi conto dello scandalo che si stava compiendo, è stata un'onda che ha attraversato il cuore di tutti i Laziali.
Bellissimo.

Sulla squadra poco da dire, solo complimenti a tutti.
Sul mister invece si dovrebbe dire tantissimo. Il merito di questa annata bella e appassionante lo si deve principalmente a lui e a chi ha avuto il coraggio di metterlo sulla nostra panchina.

Sulle merde due cose:
- quasi quasi mi spiace averli scorticati in questo modo. La vittoria porterà inevitabilmente a sottovalutare e tacere lo schifo vero di quella simulazione.
- gli abbiamo rovinato la stagione. Presi e purgati nel loro momento migliore, da allora un inesorabile declino. Adesso speriamo facciano il botto a vantaggio del Napoli, sarebbe tutto merito nostro.

Mi spiace, sinceramente, per quanto successo in Sud. Quando il silenzio viene imposto dai tuoi stessi tifosi, con metodi non proprio democratici, si vive nel surreale...e dalle nostre parti è una sensazione che conosciamo.

Forza Lazio e romammerda.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Comunque una domanda a voi fratelli, siete d'accordo con me sul fatto che vincere il derby in casa "loro" sia ancora più godereccio?

Loro tanti, noi tutti.  :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Mag 2017, 05:56
Giustizia un par de palle, se l'autore del topic me lo permette.
Tre episodi scandalosi in area di rigore e tutti a nostro sfavore, ma de che stamo a parla'!

Di malafede, mi pare chiaro...
L'ammonizione di Biglia sull'episodio della simulazione dell'elettrodomestico e' la certificazione firmata di questa malafede.

PS Ieri ho passato ore a guardare highlights ed immagini della partita, fino alle 3 di notte.
Qualcuno puo' indicarmi un link dove rivedere la partita? :ssl

Grazie. :p

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che sceneggiatura meravigliosa ieri.
finalmente li abbiamo affossati in un momento decisivo per loro.
con il contorno delle porcate dell'arbitro ancora più goduriosa la narrazione.
le scarpette d'oro,  la scritta coatta sulla maglietta, la mesta fine del loro capitano di cartone ciliegine.
lulic ti amo. simone pure. basta con il controllo di petto mi hai fatto morì.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Non li ho contati, ma gli abbiamo fatto tipo 5 tunnel!!!! :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
al rigore inesistente fischiato non ho retto....ho chiamato mio figlio Parisjr e gli ho detto...io spengo tutto ed esco...inutile sta a guarda' sta sceneggiata..vado a fare un giro in macchina per sbollire perche non è che posso infarta' per colpa di orsato...c'ho na famiglia da campa' !!....mi sono fermato a un bar qui del paese...ho preso un succo di frutta fresco...mi sono seduto fuori...e sentivo nella saletta del bar i commenti di chi stava vedendo la partita...chiaramente non ho resistito 3 minuti e sono entrato a vedere...tutti milanisti..interisti..juventini e qualche tifoso del cagliari( qui in sardegna è cosi )...tifo per la  lazio scatenato...insulti ai riommici di tutti i colori...la loro disonesta' li ha resi antipatici a tutta italia...e sopratutto il loro lamentarsi da piagnoni....al 3 a 1 mi sono trovato abbracciato a uno sconosciuto che gridava " riomma vaffanculo "  :=))

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2017, 12:04
al rigore inesistente fischiato non ho retto....ho chiamato mio figlio Parisjr e gli ho detto...io spengo tutto ed esco...inutile sta a guarda' sta sceneggiata..vado a fare un giro in macchina per sbollire perche non è che posso infarta' per colpa di orsato...c'ho na famiglia da campa' !!....mi sono fermato a un bar qui del paese...ho preso un succo di frutta fresco...mi sono seduto fuori...e sentivo nella saletta del bar i commenti di chi stava vedendo la partita...chiaramente non ho resistito 3 minuti e sono entrato a vedere...tutti milanisti..interisti..juventini e qualche tifoso del cagliari( qui in sardegna è cosi )...tifo per la  lazio scatenato...insulti ai riommici di tutti i colori...la loro disonesta' li ha resi antipatici a tutta italia...e sopratutto il loro lamentarsi da piagnoni....al 3 a 1 mi sono trovato abbracciato a uno sconosciuto che gridava " riomma vaffanculo "  :=))

I sardi...gente vera!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Stronzmann su becchera' la giusta squalifica
Orsato non arbitrerà più, assieme al giudice di porta
La Roma fallirà come avrebbe già dovuto essere in un paese normale.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: PARISsn il 01 Mag 2017, 12:04
:DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.784
Non li ho contati, ma gli abbiamo fatto tipo 5 tunnel!!!! :since

Stavo vedendo il bellissimo video di ADB. Una sorta di festival delle buste e riommici che stramazzano per terra nel tentativo di fermare i nostri :)

Discussione precedente - Discussione successiva