coppanfacciati - Lazio 1-3: i commenti (dajeeeeee! Giustizia è fatta)

Aperto da lorenz82, 30 Apr 2017, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
Citazione di: seagull il 01 Mag 2017, 21:04
Ho visto e rivisto la vigliaccata dello zozzone Ruediger. In Inghilterra gli darebbero minimo 5 giornate ad una merda simile. Per me questo è peggio dell'altro zozzone olandese.  :asrm :asrm

invece qui si parla dei buu razzisti
io non l'ho sentiti , molti fischi quelli si, del tutto giustificati

invito i giornalisti piscioruggine a sentire
al minuto 91:40
i buu razzisti verso Bastos

di quelli non si parla ve?

edit: preciso che i buu si sono sentiti insieme ai fischi
ma era un buu continuo
(quello che si fa verso qualsiasi persona arstista, calciatore ecc. per disapprovarne il comportamento/ la prestazione)

non i bu bu bu di chiara matrice razzista

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Si lo so...ormai avrete già detto tutto e non ci sarà molto da commentare.
Non posso che informare tutti del fatto che ancora godo in una maniera assurda.
Ridicolizzati.
Partita mostruosa quella della Lazio.
Se penso a Biglia, Lulic, Sergej, Keita...mammamia!!!
Che giornata!
Ci dovevano distruggere sul campo...che poraccio esaltato...sul campo sta distruggendo solo la sua immagine, me fa quasi pena. Ma in fondo è un finale in linea con la carriera del menestrello de sta corte dei miracoli cinta dal GRA.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
quello che si butta e se guardate recita pure nella mimica facciale
il vecchio patetico con i suoi reiterati gesti antisportivi
l'altro vecchio patetico che insulta la nostra panchina
quella orrenda scritta sulla maglia

siete solo dei disperati

gesti scomposti e senza dignità di chi è solo un disperato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io comunque una partita con tante "buste" a favore di una squadra non credo di averla mai vista, ne ho contate almeno 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.497
Citazione di: tommasino il 02 Mag 2017, 08:44
Un pò OT
Dalle immagini ho visto molti brutti, brutte e bruttini con le due righette piscioruggine sulla guancia.
Non ci avevo mai fatto caso io o è una moda dell'ultim'ora?
Serve a riconoscere i romani di Roma e gli dà quel tocco di classe che li contraddistingue da sempre!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Cercate di capirla: Chiara Zucchelli sta a casa con 200 litri di soluzione Schoum da bere.
E non deve essere facile...

Tounkara ha solo scritto quello che tutti i laziali pensano...
Grande Mamadou  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sirius il 02 Mag 2017, 13:19
Cercate di capirla: Chiara Zucchelli sta a casa con 200 litri di soluzione Schoum da bere.
E non deve essere facile...

Tounkara ha solo scritto quello che tutti i laziali pensano...
Grande Mamadou  :since
Tounkara capitano, ho letto la parte finale dell'articolo ed è da querela: Anderson non ha insultato il fesso. Comunque ben vengano queste napoletanate, devono schiattare. Consiglio alla marchettara Zucchelli di guardare il video e constatare quanto sia vigliacco il suo capitano che spinge alle spalle un ragazzino.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: tommasino il 02 Mag 2017, 08:44
Un pò OT
Dalle immagini ho visto molti brutti, brutte e bruttini con le due righette piscioruggine sulla guancia.
Non ci avevo mai fatto caso io o è una moda dell'ultim'ora?

in effetti....

upload pic

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: Zoppo il 01 Mag 2017, 23:33
Guardando l'intervento di rudiger ho pensato all'unica pecca della giornata.
Lì la rissa va fatta partire a stemmerde.

Da strootman (il giorno che succederà dovunque sarai brinderò...) che aveva ancora il coraggio di parla a totti, nonostante il risultato acquisito...

P.S. Per favore Laziali. Per favore. Domenica prossimo STADIO P I E N O

Avresti fatto il gioco loro. A risultato acquisito, all'ennesima loro inculada, questi hanno iniziato a sflaciare e provocare. Guarda quel vecchio che va non tanto casualmente a spintonare Felipe Anderson. Ecco, più dell'eventuale rissa a me ha fatto godere il sorrisetto di Felippeto nei confronti di quel decrepito con il culone enorme che pascolava per il campo.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
vista replica in tv. Sarà stata le tensione ma allo stadio non ho avuto la sensazione che ho avuto rivedendola in tv e cioè che anche giocando per altre 5 ore la roma1927merda non avrebbe segnato se non con l'aiuto di orsato.

Gli abbiamo rotto il culo !!!!
:band1: :band5: :band12:

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

io non smetto più di rivederlo e in effetti mi rendo anche conto che l'abbiamo fatto in grande scioltezza.
Allo stadio ero un fascio di nervi e non riuscivo a rendermene conto.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

dal minuto 00:25 allo 00:30
un mentecatto minus habens con gli scarpini d'oro e il suo degno erede simulatore, rosicone e pezzodemmerda cacato per forza imbruttiscono Felipe aggratis.
due orridi coatti all'opera con aggravante della stupidità conclamata.
ammerde, mamma mia come ve la siete pigliatanderculo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2017, 17:23

un mentecatto minus habens con gli scarpini d'oro e il suo degno erede simulatore, rosicone e pezzodemmerda cacato per forza imbruttiscono Felipe aggratis.

magari schiattano entrambi insieme a Rosiker. All'unisono.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: ssl1900 il 02 Mag 2017, 16:36
vista replica in tv. Sarà stata le tensione ma allo stadio non ho avuto la sensazione che ho avuto rivedendola in tv e cioè che anche giocando per altre 5 ore la roma1927merda non avrebbe segnato se non con l'aiuto di orsato.

Gli abbiamo rotto il culo !!!!
:band1: :band5: :band12:

Stessa sensazione che ho avuto al derby di ritorno di CI. Se non avessimo avuto il margine dell'andata, non avrebbero mai vinto il ritorno.

Ne approfitto perché non so dove scriverlo, visto che non è stato aperto un topic su Orsato e sulla sua presunta buona fede. Ma se era in buona fede vi chiedo:

Perché non ha ammonito Wallace? Per un fallo di quel genere l'ammonizione ci stava tutta o no??

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 02 Mag 2017, 17:23

Se ci fai caso, l'olandese smerdante e' andato pure a cacare il cazzo a Djordjevic che stava a terra dopo aver subito un fallo che poteva costargli la tibia e il resto della carriera...
Poi e' arrivato il vecchio deficiente che non ha smentito la sua nomea...
Hanno cercato la rissa, hanno trovato una forza d'animo disarmante.
Il sorriso di Felipe in faccia ai due cretini e la carezza di Bastos a Rosiker sono la certificazione di una serenita' e una consapevolezza che non poteva non sfociare in una vittoria scintillante...

Si perche' io la partita l'ho rivista e la vittoria e' stata molto piu' netta e meritata di quanto non dica il punteggio.
In presa diretta, con la tensione e l'adrenalina alla stelle, il dominio non sembrava cosi' netto.

Spaventosa prova di Biglia, Lulic e Savic.
Impenetrabile la difesa, magnifici Keita' e Strakosha.
E una condizione atletica sfolgorante che ci ha fatto arrivare primi su tutti i palloni e vincere praticamente tutti i corpo-a-corpo.

Discussione precedente - Discussione successiva