coppie centrali - chi meglio di Dias-Radu?

Aperto da sigurd, 08 Giu 2010, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Milan e Inter, con la rioma per me sono alla pari... per i lresto cagano in testa a tutti gli altri.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
io credo che Radu abbia fatto un'annata buona,forse la prima....Dias,dopo un inizio così e così si è ripreso verso la fine del campionato...sono due buoni giocatori ma non formano una delle coppie migliori della seria A,senza scomodare l'Europa.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
se rimaniamo a quanto visto nell'ultima stagione, oltre ai gia' citati,
due a caso tra kroldrup-felipe-gamberini-natali
e pure gli altri due, mi sa'.
yepes-morero sono sullo stesso livello. o cannavaro-chiellini. o campagnaro-grava. o atzori-lopez. silva-nesta sono di un'altra categoria proprio. e pure juan-burdisso.
secondo me c'e' di meglio anche nella stessa lazio [diaz-stendardo].
credo che uno dei danni maggiori che sono stati fatti a questa squadra e' la sopravvalutazione. alla luce dell'ultimo anno e mezzo credo di poter dire che siamo un'onesta squadra, con degli onesti pedatori, e nulla piu'.

altrimenti chiedo spiegazioni sul come sia possibile che in un anno e mezzo ho visto i mostri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dias-Radu entrambi titolari li abbiamo visti solo negli ultimi due mesi, e di quelli che hai citato solo Chievo e Milan hanno subito meno goal di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
non facciamo ridere, per ora la coppia Juan - Burdisso è nettamente superiore!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il problema è che a centrocampo siamo piuttosto scarsi... e le squadre forti si vedono da lì. L'anno di Zuccheroni c'avevamo Nesta e Stam come centrali ma continuavamo a fa cmq schifo in proporzione alla rosa... proprio per gli equivoci a cc. (non che Dias e Radu siano Nesta e Stam ma in proporzione sono ottimi giocatori che per me con un CC all'altezza sarebbero perfetti per il 4o posto ;) )

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: gregor il 08 Giu 2010, 16:13
io credo che Radu abbia fatto un'annata buona,forse la prima....Dias,dopo un inizio così e così si è ripreso verso la fine del campionato...sono due buoni giocatori ma non formano una delle coppie migliori della seria A,senza scomodare l'Europa.

è da poco che giocano insieme, Dias appena tre mesi in Italia, Radu ha 23 anni, credo che a metà del prossimo campionato si possono fare delle valutazioni realistiche.

Citazione di: mansiz il 08 Giu 2010, 17:51
non facciamo ridere, per ora la coppia Juan - Burdisso è nettamente superiore!
sicuramente si, però a mio avviso l'esatta stima si otterrebbe facendoli giocare a squadre invertite, il loro centrocampo è di tutto rispetto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.764
Io posso solo dire che Dias-Stendardo-Radu mi piace moltissimo come difesa.

La cosa strana è che sia Dias che Radu, prima di venire alla Lazio, avevano principalmente giocato in una linea a 4. Che rendano bene in una a 3 è un'ulteriore conferma del loro talento e della loro adattabilità.

Sarei curioso di vederli in una vera "coppia" di centrali con due terzini, ma la difesa è stata una delle poche note positive della stagione appena conclusa, quindi squadra che vince (be', diciamo... squadra che non sbraga...  :lol:) non si cambia, ed andrei avanti con quella a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Kebab il 08 Giu 2010, 18:00
Il problema è che a centrocampo siamo piuttosto scarsi... e le squadre forti si vedono da lì. L'anno di Zuccheroni c'avevamo Nesta e Stam come centrali ma continuavamo a fa cmq schifo in proporzione alla rosa... proprio per gli equivoci a cc. (non che Dias e Radu siano Nesta e Stam ma in proporzione sono ottimi giocatori che per me con un CC all'altezza sarebbero perfetti per il 4o posto ;) )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 15:37
Ma chi sei, Marotta?

(questa é difficile per te, mi rendo conto.... :P)

casomai uno scafoide carpale..

(e questa me sa che nu la trovi manco su internet come almeno ho potuto fare io...  :lol: :lol: :lol:)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: Pikkio il 08 Giu 2010, 17:34
se rimaniamo a quanto visto nell'ultima stagione, oltre ai gia' citati,
due a caso tra kroldrup-felipe-gamberini-natali
e pure gli altri due, mi sa'.
yepes-morero sono sullo stesso livello. o cannavaro-chiellini. o campagnaro-grava. o atzori-lopez. silva-nesta sono di un'altra categoria proprio. e pure juan-burdisso.
secondo me c'e' di meglio anche nella stessa lazio [diaz-stendardo].
credo che uno dei danni maggiori che sono stati fatti a questa squadra e' la sopravvalutazione. alla luce dell'ultimo anno e mezzo credo di poter dire che siamo un'onesta squadra, con degli onesti pedatori, e nulla piu'.

altrimenti chiedo spiegazioni sul come sia possibile che in un anno e mezzo ho visto i mostri.

Concordo, inoltre con il Balla abbiamo fatto solo difesa stile Fidels Andria, si spera di avere una mentalità leggermente più offensiva in futuro, ma ciò è a scapito della difesa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Na vita fa avrei scommesso su Radu centrale !!

E' una delle più grandi pecche che possa mai riconoscere alla gestione Rossi !!

Ma ho un'altro pallino, adesso partiranno topic denigratori, ma in casa abbiamo un difensore dalle potenzialità mostruose !!

Per me Diakitè rimane uno dei migliori 10 giovani di prospettiva del campionato italiano, dategli le stesse 10/15 partite consecutive che ha avuto Radu, bisogna solo farlo sgrezzare ed acquisire sicurezza ed esperienza !! Poi non ce nè per nessuno !!

Ricordo ancora la partita che fece su Toni e soprattutto quella su Ibra, lo svedese a fine gara gli chiese la maglia !!

Fate giocare Diakitè-Radu per mezzo campionato e formiamo la coppia migliore dell'intera serie A  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2010, 13:46
Cmq secondo me Radu-Dias non è proprio una coppia , visto che giocano meglio nella difesa a 3

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 08 Giu 2010, 13:46
Cmq secondo me Radu-Dias non è proprio una coppia , visto che giocano meglio nella difesa a 3

Sono una coppia aperta.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ci siamo scordati Bovo-Kjaer tra le migliori del campionato.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A livello di centrali meglio di noi sono Inter, roma, Milan, Palermo, Fiorentina sicuramente, forse Juve
Con le altre stiamo là

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la juve ? ma se cannavaro ha fatto ridere quest'anno. Per carità Chiellini è un grande difensore ma a livello di coppia preferisco i nostri per quanto fatto vedere con Reja.

Comunque per me c'è una coppia davanti a tutti, Nesta-Silva tutti gli altri vengono dopo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.134
Citazione di: ReflexBlue il 10 Giu 2010, 10:19
Ci siamo scordati Bovo-Kjaer tra le migliori del campionato.
No , non l'ho scordati : a me Bovo non piace per niente

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.249
Kjaer Bovo
Chiellini Legrottaglie
Samuel Lucio
Bonucci Ranocchia
Juan Burdisso
:(

Discussione precedente - Discussione successiva