Coreografia derby

Aperto da CN12, 07 Nov 2012, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: supersved il 07 Nov 2012, 22:23
Anche a me per piacere

Messaggio privato inviato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Messaggio privato inviato.

so'   giorni  che aspetto  :poof:,  pardon  ricevuto

CN12

*
Lazionetter
* 992
Inviato a tutti quelli che me l'hanno chiesto.

pilu2000

*
Lazionetter
* 83
posso avere anchìio l'IBANper inviare dalla Tanzania il mio contributo? Grazie
FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Tnx

mandela11

*
Lazionetter
* 265

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Fatto. Rispondo per alzare il topic, chi fa queste cose

deve essere supportato.

:ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Alle ore 9,42 di questa mattina raggiunta quota € 724,11 ma non sò se sono solo quelli del conto paypal o già ci sono dentro i bussolotti di ieri sera allo stadio e quello del pub Excalibur ma, per quanto riguarda quest'ultimo non credo, comunque grazie a tutti e avanti laziali!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2012, 08:15
Ieri quel che potevo l'ho lasciato...

Idem.

Domanda: c'è di sicuro un sacco di gente che non sa come fare a passare a Piazza Vescovio o addirittura non è a conoscenza della cosa. Come si può fare per diffondere la notizia?
Voglio dire, se uno volesse mandare email in giro o messaggi sui social network per invitare amici e conoscenti laziali a contribuire, c'è un conto che si possa divulgare pubblicamente?

CN12

*
Lazionetter
* 992
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Versato un piccolo obolo tramite il conto paypal presente sul sito forum.lazio.ultras.
Purtroppo, come al solito, potrò vedere lo spettacolo solo dalla televisione senza poter partecipare.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Speriamo sia fantastica come quella dell'ultimo derby.
(In realtà non ho alcun dubbio che lo sarà )
daje Lazio, daje Laziali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: jp1900 il 08 Nov 2012, 23:54
Fatto. Rispondo per alzare il topic, chi fa queste cose

deve essere supportato.

:up:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

HMD

*
Lazionetter
* 150
In occasione della semifinale casalinga con la Juventus, ai tornelli della Curva Nord e Distinti Nord troverete dei Ragazzi con dei bussolotti .

Stiamo organizzando la raccolta fondi per realizzazione della coreografia in vista del prossimo derby . Ci stiamo muovendo con largo anticipo ma quello che si vuole creare e' qualcosa di grande degno dei palcoscenici che sta vivendo la Lazio e la nostra Curva Nord . Quello che vi chiediamo e' di contribuire a una causa per la finalizzazione di un progetto che ci accomuna tutti quanti , molti ragazzi si impegneranno per settimane a preparare la coreografia mettendo da parte il lavoro e la famiglia , tutto ciò per far ben figurare il Popolo laziale .

Per realizzare tutto ciò dovremo far fronte a delle spese importanti , tra curva e distinti si contano più di 25.000 unità . Sarebbe già un traguardo se un quarto di queste persone aderisse alla causa . Quello che vi chiediamo e' di partecipare ognuno di voi con in contributo minimo bastano anche 1€ , 2€ che spesso buttiamo via in cose banali e nemmeno ce ne accorgiamo . Siamo certi che alla fine grazie al contributi dei Laziali riusciremo a raggiungere l' obbiettivo preposto e ci prepareremo a realizzare una coreografia a sbalordire come solo la Curva Nord Laziale e' in grado di fare !

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
In occasione della semifinale casalinga con la Juventus, ai tornelli della Curva Nord e Distinti Nord troverete dei Ragazzi con dei bussolotti .

Stiamo organizzando la raccolta fondi per realizzazione della coreografia in vista del prossimo derby . Ci stiamo muovendo con largo anticipo ma quello che si vuole creare e' qualcosa di grande degno dei palcoscenici che sta vivendo la Lazio e la nostra Curva Nord . Quello che vi chiediamo e' di contribuire a una causa per la finalizzazione di un progetto che ci accomuna tutti quanti , molti ragazzi si impegneranno per settimane a preparare la coreografia mettendo da parte il lavoro e la famiglia , tutto ciò per far ben figurare il Popolo laziale .

Per realizzare tutto ciò dovremo far fronte a delle spese importanti , tra curva e distinti si contano più di 25.000 unità . Sarebbe già un traguardo se un quarto di queste persone aderisse alla causa . Quello che vi chiediamo e' di partecipare ognuno di voi con in contributo minimo bastano anche 1€ , 2€ che spesso buttiamo via in cose banali e nemmeno ce ne accorgiamo . Siamo certi che alla fine grazie al contributi dei Laziali riusciremo a raggiungere l' obbiettivo preposto e ci prepareremo a realizzare una coreografia a sbalordire come solo la Curva Nord Laziale e' in grado di fare !

Saro' in tevere ma prima di entrare passero' li sotto
Grazie di tutto ragazzi :)

Discussione precedente - Discussione successiva