Coreografia derby

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Coreografia derby
« Risposta #100 il: 26 Mag 2015, 13:31 »
Immagino che la fiamme rappresentino la virtù dell'aquila in grado di squarciare le tenebre. Secondo me concettualmente ci stavano, forse la realizzazione tecnica delle stesse è stata l'unica cosa un po' al di sotto del livello complessivo della coreografia. Che per me è nettamente la migliore mai apparsa in Italia.

Sulla tizia che cantava l'inno occhio, perché al 99% stava cantando qualche loro parodia zeppa di Lazie, trattori, caciotte e grugniti.
Se li conoscete sapete bene che nessuno di loro è in grado di apprezzare qualcosa degli altri, lasciate perdere.
Re:Coreografia derby
« Risposta #101 il: 26 Mag 2015, 13:38 »
Uno spettacolo mozzafiato.
Un disegno perfetto.
Una cosa che solo poche tifoserie nel mondo sono in grado di realizzare.
Grazie a tutti coloro che la hanno pensata e messa in opera.

Una sola cosa non ho capito : il significato di quelle fiamme.... che secondo me non hanno aggiunto nulla alla bellezza della scenografia (anzi hanno pure servito su un piatto d'argento gli sfottò a quellidellà)

Aquila maestosa!
Le fiamme le avrei evitate.
Re:Coreografia derby
« Risposta #102 il: 26 Mag 2015, 14:05 »
Riprendo da Wikipedia.
Io credo si voglia celebrare così l'immortalità dell'Aquila Reale:

La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Gli antichi egizi furono i primi a parlare del Bennu, che poi nelle leggende greche divenne qualcosa di un pochino diverso cioè la fenice. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l'emblema del disco solare. Contrariamente alle "fenici" di tutte le altre civiltà quella egizia non era raffigurata come simile né ad un rapace, né ad un uccello tropicale dai variopinti colori, ma era inizialmente simile ad un passero (prime dinastie) o ad un airone cenerino, inoltre non risorgeva dalle fiamme (come nel mito greco e miti successivi) ma dalle acque.

Nei miti greci (ma non solo) era un favoloso uccello sacro, diverso rispetto al mito egizio anche come aspetto, infatti assomigliava ad un'aquila reale e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe, due lunghe piume — una rosa ed una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo (o erette sulla sommità del capo) e tre lunghe piume che pendono dalla coda piumata — una rosea, una azzurra e una color rosso-fuoco —.

Il motto della fenice è Post fata resurgo ("dopo la morte torno ad alzarmi").
Re:Coreografia derby
« Risposta #103 il: 26 Mag 2015, 14:14 »
Aquila maestosa!
Le fiamme le avrei evitate.

La Fenice rinasce dalle ceneri.
Per avere le ceneri è necessario un fuoco...

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Coreografia derby
« Risposta #104 il: 26 Mag 2015, 14:51 »
posta il video ti prego
Eccolo.
"tu sei la mejo" e agita la sciarpa delle merde :lol:

View My Video

Offline vavragol

*
1295
Re:Coreografia derby
« Risposta #105 il: 28 Mag 2015, 11:09 »
Eccolo.
"tu sei la mejo" e agita la sciarpa delle merde :lol:

View My Video

ma su youtube non riesci a metterlo?

Offline GiPoda

*
4595
Re:Coreografia derby
« Risposta #106 il: 28 Mag 2015, 11:46 »
Oggettivamente magnifica.
A me, per associazione di idee, ha ricordato la Fenice simbolo della Grecia dei Colonnelli.
Ma questa è un'altra storia.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Coreografia derby
« Risposta #107 il: 28 Mag 2015, 12:47 »
La Lazio non rinasce perché non è mai morta. Tecnicamente e graficamente una scenografia con i controca..i ma il significato non mi piace.

Offline Alese

*
659
Re:Coreografia derby
« Risposta #108 il: 28 Mag 2015, 15:00 »
Secondo me è stata la coreografia piu bella di sempre!
Secondo voi?

Cmq ne vorrei vedere una simile però curva tutta bianca con aquila stilizzata bluscuro al centro sotto il tabellone

Offline Duca

*****
6197
Re:Coreografia derby
« Risposta #109 il: 28 Mag 2015, 15:08 »
Dopo essermi preso una coppa in faccia e un derby nei i denti, spendendo più di cinquecento euro... che rimane?
 
Un cartoncino bianco su quell'emozione che ondeggiava lungo tutta la curva.




Cartoncino bianco, Distinti Nord Ovest, fila 72, posto 11S.
Re:Coreografia derby
« Risposta #110 il: 28 Mag 2015, 16:16 »
Eccolo.
"tu sei la mejo" e agita la sciarpa delle merde :lol:

View My Video

Secondo me la tizia canta "tu sei la peggio".
Re:Coreografia derby
« Risposta #111 il: 06 Giu 2015, 18:27 »
Ancora ce l' ho negli occhi...un grazie a coloro che l' hanno creata ed anche un piccolo grazie a me stesso che in minima parte l' ho sovvenzionata  :)

Re:Coreografia derby
« Risposta #112 il: 11 Giu 2015, 12:14 »
Qualcuno è in possesso di foto ad alta risoluzione dell'ultima coreografia?
Grazie sin da ora a coloro che potranno aiutarmi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod