Coreografia finale coppa italia

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #20 il: 16 Mag 2017, 15:10 »
...sarà fantastico farne parte. Espongo in ufficio come santini le bandierine delle coreografie della finale 2009 e 2013...daje Lazio...

Offline zorba

*****
10360
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #21 il: 16 Mag 2017, 16:43 »
Spero in qualche bel coro a [...]

Non si legge per l'edit automatico.

Volevi dì " a cappella"?!?

 :p :p :p
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #22 il: 16 Mag 2017, 19:15 »
di quella sera, e di quel coro che risentendo mi fa venire i brividi alti , ricordo come aumentando fossimo tutti presi da una sorte di trance agonistica.
Patetico cerqueti che dice "da una e dall'altra parte......"
Io ci sarò: maglia celeste addosso.. Adler  jr invece solo con il cuore, ahimè.
Se la coreografia coinvolge anche la tevere,sarà maestosa.
CN12 grazie: una nuova era è iniziata.
AVANTI LAZIO

Offline ronefor

*****
9177
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #23 il: 16 Mag 2017, 19:38 »
Per dare indicazioni importanti ai tifosi presenti, attraverso la trasmissione “La voce della Nord” in onda su Radiosei, hanno parlato vari esponenti del settore più caldo del tifo biancoceleste: “Tutta la Curva Nord si è già mobilitata per preparare un grande spettacolo e dimostrare ancora una volta la nostra grandezza, continueremo anche stanotte. Sarà una scenografia straordinaria che lascerà tutti a bocca aperta. Servirà però la partecipazione di ogni singola persona, ognuno avrà un grande compito. Consigliamo di non arrivare all’ultimo momento e soprattutto di non spostare assolutamente il materiale necessario per realizzare il tutto dal posto in cui lo troveranno. Dal cancello segnale verrà dato un segnale e in quel preciso istante dovrà essere aperta. Evitiamo di mettere anche vessilli sulla vetrata perché sarà parte integrante della scenografia. Oggi mantenerle segrete è difficile. Tutte si sono ispirate sempre a una forma d’arte come il Canova o l’inferno dantesco. Stavolta ci sarà un’ispirazione poetica di nicchia. Rasenta davvero la perfezione con tanti piccoli particolari e sarà una delle coreografie più belle e complesse mai realizzate. Anche se poi ognuna è sempre stata un’opera d’arte, realizzata coordinandosi in modo capillare. Serve il contributo di ogni singolo laziale, anche dei Distinti. La riuscita dipenderà dal comportamento di ognuno nel settore Nord che sarà gremitissimo”.
A loro si è aggiunto poi Fabrizio ‘Diabolik’: “Ognuno deve fare la sua parte. A noi spetterà quella di fare il tifo e creare uno spettacolo nello spettacolo grazie all’apporto economico dei tifosi. Abbiamo preparato un’aquila lunga 70 metri. I costi sono alti e i tempi di preparazione lunghi. Stiamo lavorando senza sosta da 15 giorni e continueremo anche domani. Chiederemo solo la massima partecipazione e disponibilità a seguire le nostre indicazioni. I tifosi troveranno dei volantini sui seggiolini. I posti vanno assolutamente rispettati. Ci rivolgiamo soprattutto a chi non è abituato a frequentare lo stadio”.



L'ultima frase di Diabolik è da incorniciare...

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #24 il: 16 Mag 2017, 20:53 »
spero che qualcuno filmi il capolavoro  per immortalarlo per sempre,
che'  se aspettiamo la rai  , nelle mani dei riommers  ,  dopo domani nn ci sarà più traccia


daje 

Offline eagle75

*
3594
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #25 il: 16 Mag 2017, 21:33 »
Non si legge per l'edit automatico.

Volevi dì " a cappella"?!?

 :p :p :p

A BUFFON.E

Offline berserker

*
733
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #26 il: 16 Mag 2017, 22:23 »
Io non vedo l'ora di poter prendere parte a questa cosa.
Se conquisteremo la vittoria sarà come se ognuno di noi avrà dato il suo piccolo contributo.
Grazie a coloro che si sono spesi in prima persona per allestire questa coreografia che a questo punto mi aspetto essere memorabile!

Offline Bambino

*
5103
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #27 il: 16 Mag 2017, 23:13 »
conoscendo la curva nord, nel senso che so cosa sono capaci di fare, ho già i brividi.. io dopo aver rivisto alcune coreografie ho pianto dall'emozione, a 10, 20, 30, 40 anni.. non mi vergogno di dirlo..

http://www.[...]it/public/index.php/bwg_gallery

tra le mie preferite quella con i pianeti e l'aquila gialla del 2015 che mi ha veramente tolto la parola...

p.s. aggiungete ultraslazio al posto delle parentesi quadre e i puntini...

Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #28 il: 17 Mag 2017, 10:19 »
Laziali mercoledì sará il giorno della storia...e noi come tifoseria ancora una volta faremo la storia con una scenografia maestosa...
Vi preghiamo tutti di collaborazione,non toccate i cartoncini che saranno sistemati sui vostri posti finchè non vi sará dato il segnale ,non vi muovete per nessun motivo e non scambiate il cartoncino con i vostri vicini...
Mi raccomando Laziali,collaborazione.
UNITI FINO ALLA VITTORIA


up  daje      :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #29 il: 17 Mag 2017, 11:26 »
dicono che è un gioco... e allora perché sto magone??

Offline paolo71

*****
19477
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #30 il: 17 Mag 2017, 11:45 »
qualcuno ha fatto trapelare qualcosa però...
sui giornali sanno tutto...

è un peccato, perchè le sorprese della CN hanno sempre avuto un fascino meraviglioso.

Per il resto un grande applauso a CN12

Offline _JS1989_

*
5200
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #31 il: 17 Mag 2017, 11:47 »
grandissimi!
si vocifera di un'aquila di 70 metri
mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci per far parte di questo straordinario spettacolo,
ma purtroppo il lavoro mi ha spinto lontano da roma anni fa e riuscire a vedere la mia amata Lazio allo stadio è diventata sempre più un'impresa :s
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #32 il: 17 Mag 2017, 11:48 »


Offline bizio67

*
17278
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #33 il: 17 Mag 2017, 11:55 »
Fiero di partecipare all'ennesimo spettacolo!
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #34 il: 17 Mag 2017, 19:57 »
Postate foto . Almeno la posso vedere .  :x

In anticipo , A PRESCINDERE , telecronisti rai merde
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #35 il: 17 Mag 2017, 20:02 »
Postate foto . Almeno la posso vedere .  :x

In anticipo , A PRESCINDERE , telecronisti rai merde
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #36 il: 18 Mag 2017, 01:33 »
Curva Nord da brividi! Fiero di aver fatto parte dello spettacolo di stasera e di essere tornato a casa senza voce! Quanto siamo belli! :since
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #37 il: 18 Mag 2017, 01:36 »
Postate foto . Almeno la posso vedere .  :x

In anticipo , A PRESCINDERE , telecronisti rai merde


image host

Offline Bambino

*
5103
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #38 il: 18 Mag 2017, 01:37 »
Curva Nord da brividi! Fiero di aver fatto parte dello spettacolo di stasera e di essere tornato a casa senza voce! Quanto siamo belli! :since

io ero sotto al telone dell'aquila, ho visto solo un paio di foto neanche troppo chiare, aspetto domani per vederla meglio..
 :beer:
Re:Coreografia finale coppa italia
« Risposta #39 il: 18 Mag 2017, 01:43 »
Io sotto uno dei tanti cartoncini celesti  :)

Domani, con calma e lucidità, me la vedrò in tutto il suo splendore..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod