Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
CN12

*
Lazionetter
* 992
Apparte i bussolotti che verrano messi nelle prossime 3 partite in casa,si potrà contribuire al pub excalibur di piazza vescovio come al solito. Inoltre se andate su forum.lazio.ultras nella sezione lazio e basta troverete un topic in cui si può contribuire on line.
Forza Laziali, uniti e forti come in finale di coppa italia!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sigurd il 03 Ago 2013, 13:56
ve prego, fate questa

Perfetta. Essenziale, colta. Vi prego!!!!  :pp  :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Simpatica per carità, ma dato che è stata postata in un forum pubblico non più praticabile come idea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io fossi la società porterei la Coppa Italia sotto la Curva Nord, così gliela alziamo in faccia di nuovo.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
tutta la nord con una coppa italia di cartone, tutte uguali da alzare tutte assieme, e sotto, un grande boato "VE L'AVEMO ARZATA IN FACCCIA"

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io non farei niente se non uno striscione alla bell'e meglio con scritto "oh, catzo, oggi c'era il derby!".
Così se arisparambia pure...
Per caso avete pensato a degli striscioni da esporre ogni domenica sulla balaustra della Tevere così che possano leggerli ogni volta che vengono a sbirciare le nostre partite?
A cominciare dalla supercoppa, ovvio. Qualcosa di minimalista, tipo coppinfaccia o 71' Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Se avete idee, scrivete in pvt a CN12 o a viacolvento, tutto quel che si pubblica qui sopra è "bruciato".
Ma nun ce siete mai stati in curva? :pp
Io adesso ci penso un po'... 8)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2013, 17:26
Na bella coppa da vede' pe tutta la partita xome il grande
Roma merda

Cn , suggerisci, ma quegli ombrellini che vendono i pakistani pe strada a 3 euro comprandone 10 mila, bianchi blu verdi e rossi . . . .
Li apriamo tutti insieme e puff li schiantiamo !
Bella.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Ulissechina il 03 Ago 2013, 16:41

Cosa dire a chi scrive certe infa.mità?
Spero che nel derby di settembre gli arrivi ancora una pezza calla in faccia.
dopo la coppa in faccia, sarebbe bello una coppa in chiulo , ma purtroppo nel loro caso non si noterebbe la differenza.
:asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gigiazzo il 12 Ago 2013, 16:20
Io non farei niente se non uno striscione alla bell'e meglio con scritto "oh, catzo, oggi c'era il derby!".
Così se arisparambia pure...
Per caso avete pensato a degli striscioni da esporre ogni domenica sulla balaustra della Tevere così che possano leggerli ogni volta che vengono a sbirciare le nostre partite?
A cominciare dalla supercoppa, ovvio. Qualcosa di minimalista, tipo coppinfaccia o 71' Lulic

Mi piace l'idea di esporre uno striscione del genere, oppure qualcosa come " Oggi sgambatura ma con il Catania 11 leoni"  :)

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Apparte i bussolotti che verrano messi nelle prossime 3 partite in casa,si potrà contribuire al pub excalibur di piazza vescovio come al solito. Inoltre se andate su forum.lazio.ultras nella sezione lazio e basta troverete un topic in cui si può contribuire on line.
Forza Laziali, uniti e forti come in finale di coppa italia!

up!

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Sicuramente darò il mio contributo sotto la nord alla prossima in casa. Domenica non c'ero perché sto ancora in ferie

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2013, 03:54
L'effigie di Mauri che alza la coppa.

E sotto uno striscione: "Ancora qui? Ma non eravate scappati via tutti?" in allusione alla curva che aaaaa tifoseria più paaaaassionale der monnoooo ha lasciato vuota al momento della premiazione.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Una fotografia della cloaca vuota evacuata dopo la coppainfaccia, grande come tutta la nord per fargli vedere bene chi sono

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Aquila1 il 27 Ago 2013, 23:05
Una fotografia della cloaca vuota evacuata dopo la coppainfaccia, grande come tutta la nord per fargli vedere bene chi sono

Una bandierona grossa come la curva che è la
foto di una curva vuota... la curva sud.
"non è una foto è uno specchio"

8)

troppo complessa...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Preso dal "nostro" forum

Laziali, stiamo preparando la scenografia del derby del 22 Settembre.
È inutile ricordarvi l'importanza che avrà tale scenografia visto che sarà il derby della "coppa in faccia"
Come sempre il vostro contributo sarà fondamentale per riuscire a creare qualcosa di memorabile.
Le ultime due realizzate, grazie alla partecipazione di tutti, sono e saranno il simbolo di una coesione e unità d'intenti che mancava da anni e che ci rende fieri.
Questa volta avremo meno tempo a disposizione, appena tre partite (Juventus, Udinese e Chievo) quindi vi chiediamo già dalla prima partita utile cioè quella di supercoppa Italiana, di contribuire attivamente.

Forza Lazio! Forza Laziali!

Curva Nord

Per anni ho partecipato, sia fisicamente, sia con riempimento dell'obolo circolante in curva, per la coreografia nei derby: adesso ho smesso, fino a quando la Nord ed il suo Direttivo riusciranno a far cessare i cori ed i comportamenti razzisti di alcuni frequentatori del settore.....

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Vorrei capire se l'idea è già partorita, a me ne è venuta una che oltre a distruggerli definitivamente, segnerebbe un distacco incolmabile, nel senso che dovrebbero telefonare a casa per capire che vuol dire, ignoranti come sono, mentre noi Laziali sghignazzeremmo rotolando per terra.
Per fargli capire che il derby l'hanno perso per tutta la vita... Nella storia, nel mito e nella leggenda.
Verrebbe un tema da capolavoro definitivo di Disegnello da leccarsi i baffi...
Da farci i poster per 30 anni.
Oltre a distruggerli, sarebbe estremamente Laziale. Il massimo. Di più non posso dire.
L'unico rischio è che vola alto, molto alto, come Olympia... Parlo dal punto di vista culturale.
Ma... Faccio in tempo? Fatemi sapere...

Discussione precedente - Discussione successiva