Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri allo stadio hanno detto qualcosa?

:asrm

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Mak1002006 il 19 Set 2013, 17:39
stanno cercando di farli vincere in maniera sensazionale. I giornalai sono già tutti pronti, l'ordine é quello di perculeggiarci fino alla morte, il copione é stato già scritto, non c'è la fanno più a sopportare sta coppa in faccia.
Intanto l'arbitro é il solito, quello che sistemerà tutto, sarà lui ruota più importante dell'ingranaggio.
Mi aspetto veramente un qualche disastro.

Qualcuno ha proosto un aereo che passi sopra lo stadio durante la partita. Vedrete che i voli sopra lo stadio saranno il prossimo divieto di questa vergognosa commedia.

SCHIFOSI MALEDETTI.

Anch'io la vedo cosí, purtroppo.
Stanno facendo di tutto, stanno coinvolgendo tutti i loro agganci politici-istituzionali di stampo mafioso!

Ma la Coppa In Faccia rimarrá per sempre!
MERDE!

:srm:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma se i problemi di sicurezza sono relativi alle bombole di elio, non potete proporre di gonfiare i palloni fuori e poi farli entrare gonfiati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In ogni caso, stavo pensando, credo la Lazio non possa far proprio nulla.
Ricordate questa estate, la presentazione delle maglie, che doveva essere fatta a piazza del popolo?
bene, permesso negato dalla questura perchè avremmo "deturpato i monumenti."...
Che gli racconti a questi? mi verrebbero tante parole da dire loro, ma sono in un forum...
Alla luce di quel fatto temo che potremo nulla per quella coreografia.
Spero si inventino cmq qualcosa, che lasci il segno.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: laziAle82 il 20 Set 2013, 11:14
Pensavo..
ma se i problemi di sicurezza sono relativi alle bombole di elio, non potete proporre di gonfiare i palloni fuori e poi farli entrare gonfiati?
Il problema non sono i palloncini, è che se vedono qualcosa che di gonfio loro pensano immediatamente al loro fegato il 26 maggio. E' una provocazione capite.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Appello personale alla CN: abbiamo l'occasione per lasciare di stucco tutti...non abbandonate la squadra domenica e cercate di fare qualcosa di alternativo alla quale non possono porre divieti! Andiamo a vincere ancora sugli spalti! Daje CN!!!
Se avete bisogno di gente fate appello daje! Il tempo c'è' ancora...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pure il 26/5 era già tutto apparecchiato ma poi gli abbiamo rotto le uova nel paniere...daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque c'è da rimanere basiti.. Non c'è stata nessun'altra comunicazione? La situazione è rimasta al "non entriamo per rispetto di chi ha dato i soldi"? Spero proprio di no..  :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 20 Set 2013, 11:21
Appello personale alla CN: abbiamo l'occasione per lasciare di stucco tutti...non abbandonate la squadra domenica e cercate di fare qualcosa di alternativo alla quale non possono porre divieti! Andiamo a vincere ancora sugli spalti! Daje CN!!!
Se avete bisogno di gente fate appello daje! Il tempo c'è' ancora...

Facciamo una coccarda di coppa italia con le magliette dei tifosi. Dite a tutti di portarsi tre magliette di cui una bianca, una rossa e una verde e in base alla loro posizione in curva gli dite quale maglietta mettere.
Efficace, costo 0 e coccarda in faccia

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 20 Set 2013, 11:26
Facciamo una coccarda di coppa italia con le magliette dei tifosi. Dite a tutti di portarsi tre magliette di cui una bianca, una rossa e una verde e in base alla loro posizione in curva gli dite quale maglietta mettere.
Efficace, costo 0 e coccarda in faccia
e di facile organizzazione estemporanea :pp
boh, spero proprio che stiano covando qualcos'altro..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: naoko il 20 Set 2013, 11:25
comunque c'è da rimanere basiti.. Non c'è stata nessun'altra comunicazione? La situazione è rimasta al "non entriamo per rispetto di chi ha dato i soldi"? Spero proprio di no..  :(

io ho dato il mio contributo per la coreografia e, onestamente, mi sentirei molto più offesa se la curva non entrasse e lasciasse la squadra da sola...

Proprio per rispetto di chi ha contribuito la CN ha l'OBBLIGO di stupire contro tutto e tutti!!!

Dai CN!!! ... e forza Lazio!

:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 20 Set 2013, 11:27
e di facile organizzazione estemporanea :pp
boh, spero proprio che stiano covando qualcos'altro..

Basta che ti porti uno zaino con tre magliette. E' molto easy :D

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
La coppa nemmeno.

Ma una gigantografia di questa si può mettere?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tra parentesi oggi sul corriere di trigoria nemmeno un accenno, uno spunto, il nulla.Tutto sotto silenzio.

Quando la faremo mai una bella contestazione verso quel giornale? iniziare a guardare anche fuori sarebbe consigliabile.Questo giornale non è mai stato sfiorato da nulla, nonostante quello che nel tempo ci ha combinato.
Ricordo i tifosi dell'inter una volta portare tutti una copia della gazzetta per poi stracciarle tutte in curva, non ricordo in riferimento a quale accaduto.
Sto giornale invece se la cava sempre, questa domanda me la porto appresso da 20 anni,sono quelle cose inspiegabili che uno ci nasce e ci muore col punto interrogativo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
io sarei anche disposto a mostrargli il cu.lo (in stile braveheart, come suggerito da Sbracchiosauro) e mettere una scritta sotto tipo: questo non è plagio, è uno specchio. Ma penso che anche il mio cu.lo si risentirebbe ad essere accostato ad un riommer

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Tra parentesi oggi sul corriere di trigoria nemmeno un accenno, uno spunto, il nulla.Tutto sotto silenzio.

Quando la faremo mai una bella contestazione verso quel giornale? iniziare a guardare anche fuori sarebbe consigliabile.Questo giornale non è mai stato sfiorato da nulla, nonostante quello che nel tempo ci ha combinato.
Ricordo i tifosi dell'inter una volta portare tutti una copia della gazzetta per poi stracciarle tutte in curva, non ricordo in riferimento a quale accaduto.
Sto giornale invece se la cava sempre, questa domanda me la porto appresso da 20 anni,sono quelle cose inspiegabili che uno ci nasce e ci muore col punto interrogativo.

Però... possibile che non si sia più saputo nulla da nessuna fonte? Possibile che la curva non abbia rilasciato un comunicato ufficiale? Lo fanno sempre quando succede qualcosa, e ora?

Lungi da me difendere la carta da culo, ma anche volendo che cosa potrebbero scrivere? Che si mormora che una non precisata scenografia della nord sarebbe stata bloccata dalla questura perché offensiva?
Ci viene un trafiletto sul genere grande capo estiqaatsi. E se non si conosce il contenuto della scenografia qualcuno potrebbe anche pensare che abbiano fatto bene.

Se qui non vengono fuori i dettagli della questione in modo ufficiale non possiamo divulgarli nemmeno noi nel nostro ristrettissimo ambito personale, figuriamoci un giornale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e se fosse una cazzata per aumentare la suspence?? :pp

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
cmq questo silenzio potrebbe essere un buon segnale.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
cmq questo silenzio potrebbe essere un buon segnale.
ES, però a me i "silenzi eloquenti" non piacciono. Mi piacciono invece comunicati ufficiali da parte di qualcuno. Questore? Prefetto? Società? qualcuno dicesse come stanno le cose visto che mancano 2 giorni ormai. Penso che almeno il diritto dell'informazione ci spetti.

Discussione precedente - Discussione successiva