Coreografia prossimo derby

Aperto da CN12, 03 Ago 2013, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: zaradona il 20 Set 2013, 16:34
Anche il 26 maggio c'erano posti in distinti.
alla fine furono venduti anche i distinti, il vuoto c'era in tevere anche per i costi, ma non riempire la nord nel primo derby post 26 maggio è una vergogna, senza ma e senza se.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: RohanKishibe il 20 Set 2013, 16:36
Comunque.

Pensandoci a freddo.

A me non me fanno entra' co na bottiglietta da mezzo litro di acqua.

E la curva nord vorrebbe entrà con le bombole d'elio?

non serviva Nostradamus per prevedere il divieto...

Le bombole non le portavano in spalla i capi della Nord, da quanto ho capito il servizio per gonfiare i palloni doveva essere affidato ad una società esperta in materia, che finita la scenografia avrebbe portato via il materiale

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2013, 17:40
Le bombole non le portavano in spalla i capi della Nord, da quanto ho capito il servizio per gonfiare i palloni doveva essere affidato ad una società esperta in materia, che finita la scenografia avrebbe portato via il materiale
Ma non esiste un'alternativa? Tipo gonfiarli all'esterno e poi far entrare ogni tifoso con un palloncino? E' vietato pure quello? Ormai in Italia si vieta tutto, ciabatte, palloni, grigliate, gavettoni, serenate, nascondino, tre tre giù giù...
salvo poi soprassedere su  stragi, omicidi, rapine, truffe di stato, banche ecc. ecc.
Mah...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Aquila Romana il 20 Set 2013, 17:40
L'errore della curva nord è stato dar per scontato un permesso che scontato non era. Non credo ci siano colpevoli da una parte o dall'altra, semplicemente si è peccato di ingenuità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 20 Set 2013, 16:37
alla fine furono venduti anche i distinti, il vuoto c'era in tevere anche per i costi, ma non riempire la nord nel primo derby post 26 maggio è una vergogna, senza ma e senza se.

Non tutti. Chiedi a chi c'era se non vuoi credere a me.

;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: RohanKishibe il 20 Set 2013, 18:25
L'errore della curva nord è stato dar per scontato un permesso che scontato non era. Non credo ci siano colpevoli da una parte o dall'altra, semplicemente si è peccato di ingenuità.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Forse non hanno valutato bene i rischi, o la pericolosità. I palloncini dovevano alzare uno striscione in aria? Per poi alzarsi in cielo e volare via? Oppure erano solo coreografici e quindi non pericolosi e gonfiabili anche con aria della bocca? Non ho capito molto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Si ma adesso Diabolik sta dicendo che loro non hanno fatto richiesta di autorizzazione ne alla questura ne alla prefettura...ma allora chi ha bloccato sta coreografia??? Poi se l'autorità massima te dice che è tutto a posto, ma qual'è il problema? Chiarezza please.

Sta anche dicendo che si improvviserà un qualcosa Domenica e si chiede l'appoggio di tutti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Vabbè su, ho appena letto che le "autorità" hanno addirittura emesso il divieto di sorvolo dell'Olimpico domenica per paura di altri aerei Laziali...

http://www.laroma24.it/archivio/93012/niente-aerei-sull-olimpico.html

L'ordine tassativo per domenica è partito, evitare altre umiliazioni al tenero "bobolo" complessato e ferito in quel 26 maggio...il business sui subnormali deve ripartire e non ammette assaggi di realtà, l'ipnosi di massa deve ricominciare..

Occhio pure a gridà Romamerda o coppainfaccia domenica,
facile che ve rifilano un daspo...

:srm:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Chuppy il 20 Set 2013, 18:42
...magari c'è una sorpresa...

già...magari è tutta una finta per portare fuori strada i riomici che ci leggevano in questi giorni, chissà...

(a proposito,  :asrm )

:DD

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Chuppy il 20 Set 2013, 18:42
...magari c'è una sorpresa...

Con 2 o 3mila pettorine bianche si possono fare miracoli.. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2013, 18:40
Si ma adesso Diabolik sta dicendo che loro non hanno fatto richiesta di autorizzazione ne alla questura ne alla prefettura...Sta anche dicendo che si improvviserà un qualcosa Domenica e si chiede l'appoggio di tutti.

Ma sei sicuro?
Pochi giorni fa :

"Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari". Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco uno dei responsabili storici della Curva Nord e tutti quelli che avevano contribuito economicamente a realizzarla: "Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto d tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un'altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c'è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità".

Ma un po' di chiarezza ?

Contenuto sponsorizzato

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Citazione di: zaradona il 20 Set 2013, 16:34
Anche il 26 maggio c'erano posti in distinti.
Anche nei distinti sud lato tevere c'erano posti vuoti!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zaradona il 20 Set 2013, 18:50
Ma sei sicuro?
Pochi giorni fa :

"Per la coreografia avevamo un'idea molto originale, ma non ci è stato permesso di realizzarla. Ci è stato negato dalla Questura l'utilizzo di alcuni accessori, quali palloni gonfiati ad elio e tutto ciò che avrebbe raffigurato la Coppa Italia, ritenendoli offensivi nei confronti degli avversari". Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco uno dei responsabili storici della Curva Nord e tutti quelli che avevano contribuito economicamente a realizzarla: "Domenica, senza la coreografia che volevamo fare, non entrerò allo Stadio anche per rispetto d tutti quei tifosi che hanno contribuito economicamente. Il materiale è già stato acquistato. Non è prevista un'altra coreografia anche perché non abbiamo più il tempo necessario. Se c'è chi sta inasprendo gli animi per questo derby di sicuro questi non sono i tifosi. La pericolosità di un palloncino è inspiegabile. Viene permesso ad un'aquila di volare, un'opportunità che sicuramente ci rappresenta e ci inorgoglisce, ma non è meno rischiosa di un palloncino gonfiato ad elio che anche in passato è stato usato in una Curva. La bombola utilizzata per gonfiarli non contiene un gas infiammabile tale da rappresentare un elemento di pericolosità".

Ma un po' di chiarezza ?

Ha parlato a Radio6 in risposta a quello che oggi ha detto il prefetto (o questore?) sui giornali, ovvero che alle alte sfere non è arrivata alcuna segnalazione e quindi non hanno posto alcun veto.

Secondo Diabolik il veto è stato posto prima, ha citato anche l'addetto alla sicurezza della Lazio non specificando però nulla...quindi non capisco...anche ieri aveva detto che il gruppo non aveva chiesto alcuna autorizzazione, oggi l'ha ribadito e non si è sorpreso delle dichiarazioni di Pecoraro che a sua detta è normale che non sapesse nulla...boh.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Non so come si possa non venire a questo derby.
Io il giorno del derby dimentico tutte le incazzature, tutte le amarezze....che è inutile ripetere.

Mi sento in mezzo a tanti fratelli....Belli e carichi!!

daje regà... :since :since

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
"Ci è venuta in mente un'altra cosa, cercheremo di fare una coreografia improvvisata all'ultimo minuto. Abbiamo pensato a qualcosa mai successo nei precedenti derby, sostituirà l'idea stupenda che purtroppo non possiamo attuare...Le parole del Prefetto? Non mi sorprendono, noi infatti non abbiamo mai chiesto nulla alla Prefettura, ma il sig. Pecoraro probabilmente non sa che qualcuno ha fatto di tutto per evitare che il nostro progetto potesse andare in porto. Fa sorridere, soprattutto pensando a cosa hanno potuto portare ieri i tifosi polacchi all'interno dello stadio, di tutto! Mentre a noi ci vietano anche i palloncini ad elio...".

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2013, 20:03
"Ci è venuta in mente un'altra cosa, cercheremo di fare una coreografia improvvisata all'ultimo minuto. Abbiamo pensato a qualcosa mai successo nei precedenti derby, sostituirà l'idea stupenda che purtroppo non possiamo attuare...Le parole del Prefetto? Non mi sorprendono, noi infatti non abbiamo mai chiesto nulla alla Prefettura, ma il sig. Pecoraro probabilmente non sa che qualcuno ha fatto di tutto per evitare che il nostro progetto potesse andare in porto. Fa sorridere, soprattutto pensando a cosa hanno potuto portare ieri i tifosi polacchi all'interno dello stadio, di tutto! Mentre a noi ci vietano anche i palloncini ad elio...".
Meno male. La Nord c'è. :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Però 13 mila biglietti venduti sono veramente una vergogna.
Eh fate uno sforzo manco più al derby andiamo mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Si è presa la decisione di entrare.
E' cosa buona e giusta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva