Konko , la nazionale marocchina e la coppa d'africa

Aperto da Magnopèl, 03 Nov 2011, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il tecnico del Marocco Gerets a Konko:"Deve scegliere se giocare con noi in Nazionale"
03.11.2011 14:18 di Luca Capriotti

L'allenatore della nazionale marocchina, Eric Gerets, come riporta radiomars.ma, ha teso ulteriormente una mano a Konko, in possesso di nazionalità marocchina, francese e senegalese, e a Manuel da Costa, del Lokomotiv Mosca, per un'eventuale convocazione in nazionale:" Riguardo alle convocazioni ho le idee quasi del tutto chiare, e lo dimostra che si vedono ad ogni partita sempre meno facce nuove. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, ma spero anche di vedere con noi uno o due giocatori ancora indecisi se scegliere il Marocco o un'altra rappresentativa nazionale". Ovviamente nonostante la chiamata in nazionale non sarà affatto scontato il loro utilizzo:" Se arriveranno nuovi giocatori, dovranno dimostrare di essere più forti di quelli che sono con me da un anno". Il tecnico belga è comunque in attesa di risposta, ancora non pervenuta, da Konko e DaCosta che "devono rispondere in fretta, perchè nei loro ruoli c'è molta concorrenza. Se dovessero decidere in favore della mia selezione nazionale, li terrò in debita considerazione". Il tecnico sa che "Da Costa è stato selezionato dal Portogallo", mentre ha sentito dire che Konko " spera ancora di essere chiamato dalla nazionale francese". Per Konko e Da Costa è tempo di prendere una decisione:"Devono fare la loro scelta, e in fretta".

da lalaziosiamonoi

-------------------

Egoisticamente spero che konko si senta francese.
Potremmo perderlo per oltre un mese tra gennaio e febbraio e non sarebbe davvero il massimo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Se Konko parte per la coppa d'Africa siamo OBBLIGATI a comprare un sostituto (visto che in casa non lo abbiamo o, perlomeno, nessuno che possa sostituirlo un mese intero).

Per questo mi auguro con tutto il cuore che non partecipi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2011, 15:21
Il tecnico del Marocco Gerets a Konko:"Deve scegliere se giocare con noi in Nazionale"
03.11.2011 14:18 di Luca Capriotti

L'allenatore della nazionale marocchina, Eric Gerets, come riporta radiomars.ma, ha teso ulteriormente una mano a Konko, in possesso di nazionalità marocchina, francese e senegalese, e a Manuel da Costa, del Lokomotiv Mosca, per un'eventuale convocazione in nazionale:" Riguardo alle convocazioni ho le idee quasi del tutto chiare, e lo dimostra che si vedono ad ogni partita sempre meno facce nuove. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, ma spero anche di vedere con noi uno o due giocatori ancora indecisi se scegliere il Marocco o un'altra rappresentativa nazionale". Ovviamente nonostante la chiamata in nazionale non sarà affatto scontato il loro utilizzo:" Se arriveranno nuovi giocatori, dovranno dimostrare di essere più forti di quelli che sono con me da un anno". Il tecnico belga è comunque in attesa di risposta, ancora non pervenuta, da Konko e DaCosta che "devono rispondere in fretta, perchè nei loro ruoli c'è molta concorrenza. Se dovessero decidere in favore della mia selezione nazionale, li terrò in debita considerazione". Il tecnico sa che "Da Costa è stato selezionato dal Portogallo", mentre ha sentito dire che Konko " spera ancora di essere chiamato dalla nazionale francese". Per Konko e Da Costa è tempo di prendere una decisione:"Devono fare la loro scelta, e in fretta".

da [...]

-------------------

Egoisticamente spero che konko si senta francese.
Potremmo perderlo per oltre un mese tra gennaio e febbraio e non sarebbe davvero il massimo.
[/size]

la Francia come sta messa in quel ruolo??

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Egoisticamente, spero proprio che non accetti. Se lo fa, occorre comprare un suo sostituto a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
più che altro la coppa d'africa ci sarà per due anni consecutivi...comunque spero non accetti

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: BomberMax il 03 Nov 2011, 16:07
[/size]

la Francia come sta messa in quel ruolo??

c'hanno Sagna , altrimenti Reveillere e Debuchy che non penso siano tanto piu' forti di Konko

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: poborsky il 04 Nov 2011, 23:14
c'hanno Sagna , altrimenti Reveillere e Debuchy che non penso siano tanto piu' forti di Konko

Reveillere di sicuro no

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se fossi la società manderei in coppa d'afrika il sosia di Konko....quello della pubblicità della merendina, tifoso laziale......nn me ricordo come si chiama cacchio..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2011, 09:36
se fossi la società manderei in coppa d'afrika il sosia di Konko....quello della pubblicità della merendina, tifoso laziale......nn me ricordo come si chiama cacchio..... :=))

:sisisi:

Howe comunque  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2011, 09:36

Da simil Meghni o Del Nero, è nuovamente rotto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Reja parlando con Konko ha capito che NON risponderà alla chiamata del marocco perchè si sente francese. ;))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Konko puo' aspirare alla nazionale francese, non credo che si tagli le gambe da solo per quella marocchina.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva