Cori razzisti a Cavanda

Aperto da Ro, 22 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La società ha le mani legate, per i trascorsi e la 'maturità' di una piccola parte della Nord lanciarsi in questa crociata me uscirebbe con le ossa rptte con i media ke ti rigirerebbero la frittata.
Se qualcuno in società parlasse x primo, alla prossima in europa avremmo il giornalista di turno a lanciare la notizia  in diretta alla prima scureggia della curva, e anche se il delegatp eufa npn se ne accorgesse il can can mediatico sarebbe sufficiente ad aprire un approfondimento in uefa ke pprterebbe a sicura squalifica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Appena finita la partita sono dovuto uscire e rientro ora. Bu, o ululati o ... sentiti chiaramente anche in tv ...

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
La stampa ed i media non li toccano, neanche di fronte all'evidenza, ma un paio di giornalisti dei Nostri ci saranno no? Tutti distratti?

Sempre Forza Lazio

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
qualcuno ha modo di postare un link video, magari youtube, in cui si sentano chiaramente questi ululati?
non perchè non mi fidi, non li ho sentiti probabilmente perchè stavamo ancora fuori co le birrette, ma perchè potrei farne un buon uso
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se vuoi posso inviarti il link da cui scaricare l'intera partita.. se non ricordo male i buh buh più evidenti (o comunque quelli che ho sentito io dallo streaming) ci sono stati intorno al 65esimo, e comunque dopo il loro gol

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quel link ce l'ho pure io, ma purtroppo però l'intera partita non posso utilizzarla
per denunciarla a chi di dovere serve un video online leggero e visibile da un link
(e tra l'altro l'intera partita piratata non farebbe una bella impressione)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Dario1966 il 23 Set 2013, 00:44
La stampa ed i media non li toccano, neanche di fronte all'evidenza, ma un paio di giornalisti dei Nostri ci saranno no? Tutti distratti?

Sempre Forza Lazio
Tengono famiglia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
i link leggeri e visibili di cui parli secondo te come li prendono? tagliuzzano il video scaricato da internet.. cmq mò me la scarico io e tagliuzzo io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2013, 01:05
i link leggeri e visibili di cui parli secondo te come li prendono? tagliuzzano il video scaricato da internet.. cmq mò me la scarico io e tagliuzzo io

le donne ... sempre più pratiche di noi maschietti :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 23 Set 2013, 02:02
le donne ... sempre più pratiche di noi maschietti :D

eheheh
sharpò, in realtà fino a tanto c'arrivavo pure io
però il problema è così composto:
- non ho ancora finito di reperire la partita intera (e non c'ho manco tutta sta voglia di rivedermela)
- non ho un programma di editing video
- anche se ce lo avessi, non lo saprei usare
- anche se ce lo avessi e imparassi a usarlo, non saprei dove uploadare il prodotto

comunque, se Silvia ( :luv: ) o chiunque altro caricasse un video inequivocabile de ste merde, io poi potrei attivare certi canali

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sbracchiosauro il 23 Set 2013, 02:07
eheheh
sharpò, in realtà fino a tanto c'arrivavo pure io
però il problema è così composto:
- non ho ancora finito di reperire la partita intera (e non c'ho manco tutta sta voglia di rivedermela)
- non ho un programma di editing video
- anche se ce lo avessi, non lo saprei usare
- anche se ce lo avessi e imparassi a usarlo, non saprei dove uploadare il prodotto

comunque, se Silvia ( :luv: ) o chiunque altro caricasse un video inequivocabile de ste merde, io poi potrei attivare certi canali

ah vabbè bastava dillo
sbracchiolo nun è capace  :=))

daje Silvia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Uno schifo...non capisco una cosa però ai nostri bu la signora d' amico per esempio si è detta indignata.. ieri?
E gli altri?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
oltretutto in una partita in cui, ricordiamolo, la curva sud non doveva esserci per via della squalifica dopo gli ululati a balotelli in milan roma.

vergognateve. gli ululatori, in qualunque settore essi siano ma anche le istituzioni, la stampa e tutta la mediocre servitù che a qualsiasi titolo circonda sta fogna de squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 23 Set 2013, 08:37

vergognateve. gli ululatori, in qualunque settore essi siano ma anche le istituzioni, la stampa e tutta la mediocre servitù che a qualsiasi titolo circonda sta fogna de squadra.

100%

però chi mi fa rodere il culo è la società che è troppo passiva.
dovevano giocare con la curva sud chiusa? si doveva incazzare per questo ed invece zitta e muta.
ci perde il business per la nomea che si sono fatti i suoi tifosi, no? ed invece ancora zitta e muta.

mi so rotto il caxxo delle citazioni in latino, di quelle di dante, ecc...
si devono svegliare sopratutto su queste "tematiche" che non dipendono certo dalle poche entrate al botteghino

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Tyler87 il 23 Set 2013, 00:42
La società ha le mani legate, per i trascorsi e la 'maturità' di una piccola parte della Nord lanciarsi in questa crociata me uscirebbe con le ossa rptte con i media ke ti rigirerebbero la frittata.
Se qualcuno in società parlasse x primo, alla prossima in europa avremmo il giornalista di turno a lanciare la notizia  in diretta alla prima scureggia della curva, e anche se il delegatp eufa npn se ne accorgesse il can can mediatico sarebbe sufficiente ad aprire un approfondimento in uefa ke pprterebbe a sicura squalifica.

La Lazio l'attaccano a prescindere.
Stare zitti e fermi, subendo di tutto è il miglior modo per continuare a subire.
Purtroppo la comunicazione c.d. laziale non aiuta però la società dovrebbe rimarcare con forza questa ingiustizia.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Dalla TV si e' sentito benissimo in due occasioni, sempre a Cavanda, nel secondo tempo.

Oggi su Rep, cartaceo, c'e scritto dei cori razzisti, pero' ci aggiunge i cori contro Maicon.
Io quelli  a essere sincero non li ho sentiti, ma mi viene il dubbio che come al solito, non potendo fare finta di niente, i giornalisti abbiano cercato di attenuare le responsabilita'.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Sapete come andrà a finire la questione??? De Martino si giustifica su Lazio style radio e.... Tutti contenti e......fessi!!!!!
Sempre la solita solfa....... :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: legionale73 il 23 Set 2013, 09:32
Sapete come andrà a finire la questione??? De Martino si giustifica su Lazio style radio e.... Tutti contenti e......fessi!!!!!
Sempre la solita solfa....... :(

mi hai tolto le parole di bocca

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
aspettiamo di vedere cosa dice il giudice sportivo, mi aspetto la chiusura della tevere alla prossima partita della roma, di quanto la comunicazione sia viscida e ipocrita lo sappiamo benissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2013, 01:05

grande Silvia, appena fai il video
cominciamo a spammarlo su fb, sta cosa non deve passare!

Discussione precedente - Discussione successiva