Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
ottima, e finalmente, la sconfitta dei cani ieri.
certo è ancora molto dura per noi per tutte le coppe.
però se facevano uno o tre punti potevamo forse salutare...
daje.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Dobbiamo per forza aspettare domani la finale di Coppa Italia per fare ragionamenti sensati. Il risultato determinerà molto lo sviluppo di campionato successivo e i piazzamenti europei. Al di là di assegnare uno dei 2 posti di EL, lasciandone quindi comunque solo uno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2025, 08:45
Chi vince domani chiude la stagione perché meglio di una EL non può ragionevolmente raggiungere.

Il Milan, immagino, se ne strafotta di una Conference League.

Noi almeno 4pt dobbiamo farli per avere almeno una EL

Ma è chiaro che vincerà il Milan.
Conceicao ha già vinto una supercoppa, è più esperto di Italiano che finora le finali le ha perse tutte.
Se confrontiamo le rose e il potenziale tecnico non c'è gara proprio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Chi dovrebbe vincere domani? Mi sono un po' perso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: bizio67 il 13 Mag 2025, 12:05
Chi dovrebbe vincere domani? Mi sono un po' perso
Per me il bologna; in modo che il milan abbia speranza di arrivare in europa solo battendo l'as mafia all'olimpico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2025, 12:10
Per me il bologna; in modo che il milan abbia speranza di arrivare in europa solo battendo l'as mafia all'olimpico.

Eh si, con l'aggiunta che il Bologna si presenterebbe in campionato ancora ubriaco e non rappresenterebbe più un pericolo.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2025, 12:16
Eh si, con l'aggiunta che il Bologna si presenterebbe in campionato ancora ubriaco e non rappresenterebbe più un pericolo.

secondo i miei calcoli, se vince il Bologna la coppa italia, la lazio è matematicamente in europa vincendo l'ultima con il lecce, non facile chiaramente e non so quale europa,

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Per me al massimo possiamo fare 3 punti e manco scontati visto che in casa facciamo pena .Non dipende solo da noi purtroppo e do per assodato il posto CL già  assegnato
ai gobbi  , quindi tocca sperare nella EL .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: kelly slater il 13 Mag 2025, 11:58
Ma è chiaro che vincerà il Milan.
Conceicao ha già vinto una supercoppa, è più esperto di Italiano che finora le finali le ha perse tutte.
Se confrontiamo le rose e il potenziale tecnico non c'è gara proprio.

Vince il Bologna,je po di bene una volta (in SUPERCOPPA) la seconda volta vincerà una squadra,non un accozzaglia de calciatori,per me la alza il Bologna..
E noi,se famo capì all' Inter che se vole gioca la finale di Champions se deve leva' Dar c.azzo vinciamo !
Tanto lo sanno benissimo che lo scudo ormai l'ha vinto il napoli, per l' Inter è solo uno spreco di energie fisiche e mentali lo sperare in un impossibile stop del napoli..ok hanno pareggiato col genoa... appunto basta,Nun se fermano più... Se glielo famo capì con qualche entrata coi tacchetti vinciamo facile... Mi preoccupa quasi de più il Lecce in casa...ma se sarà retrocesso allora non sarà una partita neanche l' ultima.... Anche se me ne frega poco perché non è un trofeo,ma arriva sopra i Coppainfacciati pieni de pus Me regalerebbe un sorrisino di consolazione!

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
realisticamente avendo scontri diretti tutti a sfavore champions ed europa league penso siano belle che andate a meno che facciamo 6 punti oppure 4 con un pari a milano (molto difficile) e  che le cacche facciano solo 4 punti anche loro.
speranze conference ci sono eccome soprattutto se Bologna va in europa league tramite coppa italia.
i violacei dovrebbero fare 6 punti e noi solo uno nelle prossime per andare loro.
il Milan è 4 sotto anche se le vince tutte e due va a 66 a quel punto con due pareggi o vincendo col lecce sarebbero sotto di noi (anche per scontri diretti).
probabilità secondo me Champions vicine allo 0 - Europa League non piu' del 20% - conference buone possibiltà.
poi tutti i pronostici per le ultime due gare potranno essere sovveriti ma la vedo dura.
speiamo nel culo almeno una volta.
:asrm :since

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Prego almeno un punto sopra le merde.
:(

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: Maffetto81 il 13 Mag 2025, 13:20
Vince il Bologna,je po di bene una volta (in SUPERCOPPA) la seconda volta vincerà una squadra,non un accozzaglia de calciatori,per me la alza il Bologna..
E noi,se famo capì all' Inter che se vole gioca la finale di Champions se deve leva' Dar c.azzo vinciamo !
Tanto lo sanno benissimo che lo scudo ormai l'ha vinto il napoli, per l' Inter è solo uno spreco di energie fisiche e mentali lo sperare in un impossibile stop del napoli..ok hanno pareggiato col genoa... appunto basta,Nun se fermano più... Se glielo famo capì con qualche entrata coi tacchetti vinciamo facile... Mi preoccupa quasi de più il Lecce in casa...ma se sarà retrocesso allora non sarà una partita neanche l' ultima.... Anche se me ne frega poco perché non è un trofeo,ma arriva sopra i Coppainfacciati pieni de pus Me regalerebbe un sorrisino di consolazione!
Il Parma si gioca la salvezza e nell' ultima in casa col Cagliari potrebbe subentrare l'ansia. Non hanno vinto ancora niente.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: tallondachille il 13 Mag 2025, 13:46
La vedo male.
Prego almeno un punto sopra le merde.
:(
significherebbe, quasi certamente, quinto posto.
mica male.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
nella partita secca il Milan è  squadra temibile. ne sanno qualcosa inzaghi e erlordestocatzo

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Antonio1988 il 13 Mag 2025, 15:05
Il Parma si gioca la salvezza e nell' ultima in casa col Cagliari potrebbe subentrare l'ansia. Non hanno vinto ancora niente.

In teoria avresti ragione tu, però ora ascolta questa ipotesi e dimmi sinceramente se non è credibile,anzi, probabile: fine primo tempo il Napoli sta 0-3.. l' Inter ha una finale storica di Champions,i nostri ci vanno giù duro e qualcuno,per una volta nella vita,fa il duro e gli dice" rega',levate e Dar c.azzo sennò la finale la giocate co le stampelle... Napoli ormai campione,con l' ultima in casa, secondo me mollano e sbracano... Situazione diversa se alla fine del primo tempo il Napoli sta pareggiando o addirittura perdendo, allora ci tritano... Ma sinceramente,se,come penso io,il Napoli alla fine del primo tempo ha già vinto, è plausibile secondo te (e secondo gli altri Fratelli)la mia ipotesi??

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Maffetto81 il 13 Mag 2025, 17:03
In teoria avresti ragione tu, però ora ascolta questa ipotesi e dimmi sinceramente se non è credibile,anzi, probabile: fine primo tempo il Napoli sta 0-3.. l' Inter ha una finale storica di Champions,i nostri ci vanno giù duro e qualcuno,per una volta nella vita,fa il duro e gli dice" rega',levate e Dar c.azzo sennò la finale la giocate co le stampelle... Napoli ormai campione,con l' ultima in casa, secondo me mollano e sbracano... Situazione diversa se alla fine del primo tempo il Napoli sta pareggiando o addirittura perdendo, allora ci tritano... Ma sinceramente,se,come penso io,il Napoli alla fine del primo tempo ha già vinto, è plausibile secondo te (e secondo gli altri Fratelli)la mia ipotesi??
diventa difficile condividere il tuo punto di vista se ripensiamo che a Roma questi dopo il 4 a 0 hanno continuato a tritarci

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Noi minimo 4 punti nelle prossime due, poi dipende dalle altre...
Forza Lazio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
- Possiamo ancora arrivare ottavi, nulla è certo
- per me comunque il Milan sia da sconfitto, sia da vincitore, staccherà dopo la finale di CI
- se il Bologna arrivasse sesto, noi settimi, e il Milan vincesse la CI, rimarremmo fuori da tutto
- per me il sesto posto alla fine varrà la schifida Conference, per l'EL servirà il quinto

Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2025, 17:42
- Possiamo ancora arrivare ottavi, nulla è certo
- per me comunque il Milan sia da sconfitto, sia da vincitore, staccherà dopo la finale di CI
- se il Bologna arrivasse sesto, noi settimi, e il Milan vincesse la CI, rimarremmo fuori da tutto
- per me il sesto posto alla fine varrà la schifida Conference, per l'EL servirà il quinto
invece se se il Bologna arrivasse sesto, noi settimi, e il Bologna vincesse la CI, che coppa faremmo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Maffetto81 il 13 Mag 2025, 17:03

Finiremmo in 9 in men che non si dica...

Discussione precedente - Discussione successiva