Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2025, 23:46
Perché si parla di Giovedì?

Forse perchè l'Inda vuole anticipare e si trascina tutte?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Mag 2025, 23:44
Cosa mi sono perso?
Non abbiamo 3 pt più della viola?

L'altra squadra in EL è il Bologna.

Noi ora siamo in Conf.. se perdiamo e la viola vince ci va lei in conf (per gli scontri diretti).

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.018
torino squadra nell'orbita giallozozza come udinese, parma, lecce, empoli...ho dimenticato qualcuna?
spero di sbagliarmi, ma per me gliela regalano.

maury68

*
Lazionetter
* 2.193

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Si una coppa inutile.
Ma io voglio vince anche le amichevoli con l'Auronzo.
Quindi sarò lì al mio posto il giovedì contro il Lask o il Quarabag.
Perché io so malato de Lazio. Semplicemente malato di Lazio.
E sta coppetta la voglio vince.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Mag 2025, 23:47
Si questo lo so, ma a quanto pare il 6 posto non basta per la EL. È cambiato qualcosa con la vittoria del Bologna?
Perché sull'app del calcio che utilizzo il 6 posto vale ancora la EL

Certo il Bologna va i EL.

Ci vanno 2 squadre in EL, 1 è quella che vince la CI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2025, 23:47
Forse perchè l'Inda vuole anticipare e si trascina tutte?

E quando pensano di decidere?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2025, 23:46
Abbiamo scontro a sfavore. Se arriviamo pari il sesto posto valevole per la conference quest'anno( dato che il Bologna si accaparrato il secondo posto EL tramite coppa Italia) se lo pappano i viola.

Ah ok, mi ero perso il fattore Bologna.
Vabbè, allora a sto punto meglio il divano. Quella coppa de merda la lascerei proprio perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 18 Mag 2025, 23:47
Si questo lo so, ma a quanto pare il 6 posto non basta per la EL. È cambiato qualcosa con la vittoria del Bologna?
Perché sull'app del calcio che utilizzo il 6 posto vale ancora la EL
Esatto, ci sono due posti in EL e uno è del Bologna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858

Si parla da giorni che in caso di scudetto non assegnato in questa giornata si potrebbe anticipare a giovedì per lasciare spazio per un eventuale spareggio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2025, 23:49
E quando pensano di decidere?

Ah boh non ho idea, io mi auguro proprio che al sor Marotta le altre facciano una bella pernacchiona

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: mr_steed il 18 Mag 2025, 23:47
magari fa parte dell'assurdo accordo firmato da Lotito col maccabi...
La coppa Netanyahu

maury68

*
Lazionetter
* 2.193
Forse anticipano solo inter e napoli per rischio spareggio vicino la finale di CL

MaxMich

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 18 Mag 2025, 23:48
L'altra squadra in EL è il Bologna.

Noi ora siamo in Conf.. se perdiamo e la viola vince ci va lei in conf (per gli scontri diretti).
e aggiungo che quest'anno è stato particolarmente jellato il discorso Europa perché non abbiamo avuto il 5 posto x la champions (e comunque ne avrebbero beneficiato le mrde) e la vincente della Coppa Italia si è classificata fuori dalle prime ed ha levato un posto in EL.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Se vai in conference, onori la conference. E, visto il livello delle contendenti, almeno devi arrivare in finale. Il girone lo giochi con ampio tourn over come si è fatto in EL quest'anno così giocano tutti e si mettono in cascina punti per il ranking, che mo' sembra non servono a un cazzo, domani chissà...Sarebbe ora di togliersi sta puzza sotto il naso che non è roba per noi, me pare che qualcuno s'è sbajato forum: non stamo su realmadrid.net, quindi meno schizzinosi.
Si dovesse partecipare e addirittura vincerla è chiaro che i caroselli come fatto dagli stupidi con i colori del circo, sarebbero da evitare.
Intanto partecipiamo se riusciamo a qualificarci, poi si vede.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Perché se decidono di designare l'olimpico come sede dell'eventuale pareggio non potremmo giocarci nel fine settimana.
E se noi ed il lecce giochiamo di giovedì anche le altre squadre in lizza per l'europa e per la salvezza giocano di giovedì
Citazione di: Achab77 il 18 Mag 2025, 23:43
Ma quando mai.
Toro in ciavatte, ci sarà tutta la curva sudde con ampio seguito.
Ranieri ha pianto con l'atalanta e gli hanno subito servito la vittoria col milan.
Figurati se a torino non esce fuori un rigorino se dovesse mettersi male.
Occhi puntati su venezia juventus, non facessero scherzi e tutelassero il brand, altrimenti tocca pure inserire quest'annata tra le peggiori degli ultimi anni.
Secondo mio figlio (e mi ha quasi convinto) se devono arrivare prima di noi è meglio in CL che in EL. In CL scajano sicuro; in EL ci fanno soffrire molto di più

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Comunque a una giornata dal termine puoi ancora matematicamente arrivare in Champions League oppure essere fuori da tutto, e questi ti dà la misura di quanto siano stati importanti gli aiutini e/o le botte di culo. E noi quest'anno siamo in pesante credito in entrambi i casi. Speriamo che all'ultima giornata ci sia un riequilibrio totale  :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: maury68 il 18 Mag 2025, 23:51
Forse anticipano solo inter e napoli per rischio spareggio vicino la finale di CL

Avrebbe senso visto che Cagliari e Como non sono in corsa per qualche obiettivo.
Tra l'altro la sede dello spareggio dovrebbe essere San siro perché da regolamento gioca in casa la squadra meglio messa in classifica (quindi l'Inter per differenza reti)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Achab77 il 18 Mag 2025, 23:50
Si parla da giorni che in caso di scudetto non assegnato in questa giornata si potrebbe anticipare a giovedì per lasciare spazio per un eventuale spareggio.

E che palle però, praticamente il tifoso che si abbona non conta una mazza, prima,dopo, giovedì,di sera ,di pomeriggio ....che palle.

Discussione precedente - Discussione successiva