Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Figurati che io ero al Palazzo delle Esposizioni e mi ha chimaato un amico riommico per dirmi che avevamo vinto lo scudetto (manca poco che collasso!!)

IO ero in una situazione simile a quella del 26 Maggio (avevo ingerito o inalato quasi tutti i derivati del Papavero da Oppio)..il giorno del secondo scudetto ero a Villa Ada con un mio compagno di classe,anche lui Laziale,della Cassia lui,ed ero talmente convinto che ormai fosse finita che ci eravamo presi un Trip(LSD) chiamato "Super Hoffman".. quando le allucinazioni,nei pressi del tempio di Flora,nei meandri di Villa Ada,si fecero più potenti, qualcuno che passava di lì disse la Lazio ha vinto lo scudetto... Da lì andammo,in preda alle allucinazioni,a festeggia' col motorino, rischiando più volte la morte... Poi l' effetto andò piano piano scemando,e potemmo gustarci gli arcobaleni che a fiotti uscirono per giorni giorni giorni giorni!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in motorino sotto trip, ma come cazzo v'è annata.
Io già con difficoltà sarei uscito da villa ada che in mezzo al parco mi sarei sentito al sicuro rispetto alle strade. (ma io sotto trip tendo alla ricerca del piccolo spazio safe in cui sfattonare)

Probabilmente avrei festeggiato sotto un pino distante da tutti e tutto per le successive 4-5 ore
:lol:

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2025, 16:05
Purtroppo qualcuno resiste. Ma l'invenzione dell'amuchina e degli antibiotici hanno fatto molto per debellare questa piaga. Ma purtroppo alcuni sviluppano una forma di resistenza.

"Piersi, 'sto Italicbold moo cacci subito, domani nun ce sta più!!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Post di servizio dedicato a coloro che parlano di quelli:
Citazione di: Biafra il 21 Mag 2025, 11:21

ð.
Non aggiungo altro. E' ricomparso. Stiamo in silenzio. Facciamo finta di niente. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Entro in meditazione nel tempio di Santo Biafra.
Le sue apparizioni non sono casuali.
Silenzio, respiro, silenzio ancora.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
io da buon vdm che conosce i propri polli sapete che vi dico? meglio non essere artefici del proprio destino perche' di sicuro toppamo :=))
io direi di aspettare gli eventi... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Mag 2025, 12:48
Aoh ma che è la prossima cena organizzata da un "noto influencer" che t'ha ridestato da un sonno ultra ventennale?
Miracoli della prospettiva de 'na bella pajata...😂😂😂

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Piersifal

*
Lazionetter
* 30

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2025, 09:36
Pensa che qui c'è chi se lo augura.
.

oddio viste le partecipanti questi l'el rischiano di vincerla mentre la champions prendono pizze ovunque.
sono combattuto...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2025, 12:00
.

oddio viste le partecipanti questi l'el rischiano di vincerla mentre la champions prendono pizze ovunque.
sono combattuto...

Come no. Come con inter  milan fiorentina napoli. . .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2025, 12:00
Aggiungo pepe alla discussione  :D

dall'inghilterra potrebbe scendere il City, se non sbaglio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
il City 99% fa la champions (a meno di cataclismi è 3o con due punti sul terzetto che insegue (e in Premier vasnno le prime 5.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

gli basta vincere contro il Fulham per andare in CL che non e' detto visto il city quest'anno ma se perdono probabilmente vanno in Conference, non in EL
poi non so come sta andando quel processo per irregolarita' finanziarie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Allora il Villa di Emery è la favorita n1

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.255
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2025, 12:00
Aggiungo pepe alla discussione  :D

.

Ad occhio rispetto allo scorso anno c'è una big inglese in meno (l'Aston Villa non lo è sulla carta ma è un'ottima squadra e con Emery in panchina partono per vincerla) e forse le due spagnole sono più deboli del Bilbao ma per il resto il livello medio mi sembra più o meno simile a quello di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Allora il Villa di Emery è la favorita n1
Ecco diciamo che il posto in Champions se lo giocano Chelsea, Newcastle e Aston villa. Con una remota possibilità Nottingham forest al posto del chelsea (che nel caso farebbe la....conference  :s).
Ma da sto punto divista aspettiamo veramente solo pochi giorni e sapremo tutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dopo aver visto l'EL del prossimo anno spero le merde in CL al 100%
Peccato non esserci noi, ma se deve esse meglio la juve.

sticazzi dei soldi, conta lo sport.

Discussione precedente - Discussione successiva