Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pado

*
Lazionetter
* 369
Chiedo a voi che siete sempre sul pezzo e molto competenti, ma se il chelsea dovesse vincere la conference e arrivare settimo in classifica, e sono due scenari possibili, in CoL andrebbe l'ottava in classifica in premier o tre squadre in EL e nessuna in CoL? Ricordo che una volta c'era questa regola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
5- merde 66
6- Lazio 65
7- Fiorentina 62
8- Bologna 62

15 - Verona- 34
16 - Parma - 33
17 - Lecce - 31
18 - Empoli - 31
19 - Venezia - 29
20 - Monza - 18

Lazio-Lecce
Venezia-Juventus
Atalanta-Parma
Empoli- Verona
Torino-merde
Udinese-Fiorentina

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2025, 10:18
Io da quando il 14 maggio 2000 preferii andare al mare e non all'olimpico perché per me ormai era tutto finito (decisione che rimpiangerò per tutta la vita) sono convinto che può davvero succedere di tutto.
Ed anche da quando a salisburgo, dopo il gol d'Immobile, stavo quasi per spengere la tv perché per me era fatta.

io andai a lavorare perche' l'anno prima ci rimasi troppo male...
me so perso lo scudetto, poi festeggiato alla grandissima per carita' (circo massimo compreso) e me so perso il gol di provedel.
Pero' il 26 maggio c'ero  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se proprio deve essere CoL ESIGO di trovare nel turno d'agosto il santa clara, che gioca a ponta delgada.
I pochi che non sanno dove si trovi si ingegnino con google maps

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2025, 14:33
Se proprio deve essere CoL ESIGO di trovare nel turno d'agosto il santa clara, che gioca a ponta delgada.
I pochi che non sanno dove si trovi si ingegnino con google maps

Se ti interessa io mi sono già studiato un itinerario: 2 giorni a Lisbona, aereo per Ponta Delgada, resort con piscina (che costa meno de un pranzo a fregene) e l'unica cosa che mi rode è che non sia periodo di whale watching altrimenti mi ero già organizzato per farlo con una delle associazioni che se ne occupa.
Dopodiché litri di Porto durante il match.
Ora ditemi che la conference non è la regina delle competizioni europee  :beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Anche io voglio il Santa Clara. A quel punto mi faccio una settimana e alle Azzorre ci metto anche un salto alle Canarie.

Conference League e s'abbracciamo ma si!!!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Citazione di: Fulmineblu il 21 Mag 2025, 15:02
Anche io voglio il Santa Clara. A quel punto mi faccio una settimana e alle Azzorre ci metto anche un salto alle Canarie.

Una competizione che diventa una specie di succursale di "avventure nel mondo".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2025, 15:00
Se ti interessa io mi sono già studiato un itinerario: 2 giorni a Lisbona, aereo per Ponta Delgada, resort con piscina (che costa meno de un pranzo a fregene) e l'unica cosa che mi rode è che non sia periodo di whale watching altrimenti mi ero già organizzato per farlo con una delle associazioni che se ne occupa.
Dopodiché litri di Porto durante il match.
Ora ditemi che la conference non è la regina delle competizioni europee  :beer:
Ok; mi hai ulteriormente convinto. Se deve essere CoL che sia Ponta Delgada!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2025, 11:30
in motorino sotto trip, ma come cazzo v'è annata.
Io già con difficoltà sarei uscito da villa ada che in mezzo al parco mi sarei sentito al sicuro rispetto alle strade. (ma io sotto trip tendo alla ricerca del piccolo spazio safe in cui sfattonare)

Probabilmente avrei festeggiato sotto un pino distante da tutti e tutto per le successive 4-5 ore
:lol:

A parte, Grande: un altro,come me,che ha passato il periodo "psichedelico"...  Secondo poi,in effetti,non ci andava di guidare il motorino (Lo Sky,chi se lo ricorda?) , però non volevamo rimanere a Villa Ada mentre gli altri Laziali festeggiavano in giro..e cmque abbiamo aspettato 2 orette che la fase più acuta passasse...
Off Topic: chi di voi, durante un esperienza con una sostanza psichedelica(Psilocibina/funghi, cactus/Mescalina,o trip/LSD) ha vissuto, direttamente o indirettamente una cosa del genere,e mi spiego: inverno 2002, un mio amico e io, durante le vacanze di natale, ci prendiamo un trip chiamato "Freddy Cat"  .. è una tipologia che neanche hanno fatto più per quanto era potente, insomma,dopo 3 ore dall' assunzione questo mio amico,che non aveva mai parlato neanche mezza parola in inglese, durante un pezzo dei Red Hot Chili Peppers inizia a cantare inglese,ma non solo sapeva il pezzo a memoria,ma aveva una pronuncia di uno nato che ne so,a San Diego... E Ve giuro che sto tizio,sia prima che dopo questa esperienza,non sapeva neanche dire ciao in inglese!!!
A seguito di questa cosa,io gli chiedi delle cose in inglese (io lo parlo molto bene),e lui sapeva parlarlo benissimo,ma addirittura aveva cambiato accento,aveva proprio l'accento britannico,e lui stesso era terrorizzato da sta cosa..non ci siamo mai spiegati il motivo..se non per il fatto che, effettivamente,le sostanze psichedeliche non si possono definire droghe,ma sostanze che rivelano la propria psiche e aprono una parte della mente che altrimenti sarebbe di impossibile accesso!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Fulmineblu il 21 Mag 2025, 15:02

Ecchec.azzo!! Questo è lo spirito giusto!!! Trasferte assurde,partite abbordabili,e in men che non si dica sei in finale..ritorni a +2 a trofei generali su quelle specie de cloache e te fai 2/3 storie con qualche pischella in tutte quelle trasferte in posti improbabili(ma molto affascinanti)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2025, 10:51
guarda, io non so sicuro di cio che sia meglio ( o meno peggio) pero son sicuro che la cl non la possono vincere mentre in el possono arrivare fino alla fine..
io nel 2018 però (era il 2018 la semifinale col Barcellona?) un po' mi ero cagato sotto e col Liverpool sono andati ad un gol dai supplementari...Sulla EL sono d'accordo, non dico che la vincerebbero a spasso però 5 € sulla loro vittoria finale ce li butterei 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: sololanebbia il 21 Mag 2025, 15:42
io nel 2018 però (era il 2018 la semifinale col Barcellona?) un po' mi ero cagato sotto e col Liverpool sono andati ad un gol dai supplementari...Sulla EL sono d'accordo, non dico che la vincerebbero a spasso però 5 € sulla loro vittoria finale ce li butterei
li hanno avuto un culo che la meta basta per vincere 15 campionati, comunque son stato sempre abbastanza tranquillo, troppa differenza alla fine vinse il real nettamete anche con il liverpool, dove andavano su. tra l'altro gli ultimi 2 gol li fecero negli ultimissimi minuti quando il liverpool aveva gia messo in cantiere il risultato nel primo tempo, a 5 minuti dalla fine erano in svataggio di 3 gol eh, come hai fatto a cagarti sotto?  :)

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sololanebbia il 21 Mag 2025, 15:42

io quando so arrivati alla semifinale mi so fatto un assicurazione sulla vita , mi so giocato un bel po di soldi sulla loro vittoria coppa

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque anche io e' da ieri che sono un po combatuto sul fatto che se per noi non ci sara niente da fare , se e' meglio che loro vadano in champions per via della facilita della prossima europa league

c'e' da dire pero che con il nuovo format e con il fatto che ogni anno due top campionati mandano pure la quinta in champions , l europa league piu o meno sara sempre questa

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Di Bello che arbitra la Roma. È lo stesso che era al VAR in Inter-Roma e che non ha richiamato l'arbitro sul rigore su Bisseck (non si hanno traccia dell'audio). È da tempo che ho sospetti su di lui.

Ogni volta che ha arbitrato la roma, li ha sempre, costantemente aiutati. Sono 3 anni che non perdono con Di Bello!!!!
Ora che l'hanno disegnato per Torino-Roma, per me é palese la cosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
comunque anche io e' da ieri che sono un po combatuto sul fatto che se per noi non ci sara niente da fare , se e' meglio che loro vadano in champions per via della facilita della prossima europa league

c'e' da dire pero che con il nuovo format e con il fatto che ogni anno due top campionati mandano pure la quinta in champions , l europa league piu o meno sara sempre questa
Lo so, è dura.
Meno male che non dobbiamo decidere noi.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Quanto mi sarebbe piaciuto!
:(

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2025, 16:45
Oggi finale di EL.

A chi lo dici
Delusione massimo livello  :s

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Oggi finale di EL.
in chiaro sul 9

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Oggi finale di EL.
le semifinali io non ho avuto la forza di guardarle , la delusione era ancora troppo forte e sinceramente ancora non so manco se vedro questa

Discussione precedente - Discussione successiva