Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mag 2025, 15:54
li hanno avuto un culo che la meta basta per vincere 15 campionati, comunque son stato sempre abbastanza tranquillo, troppa differenza alla fine vinse il real nettamete anche con il liverpool, dove andavano su. tra l'altro gli ultimi 2 gol li fecero negli ultimissimi minuti quando il liverpool aveva gia messo in cantiere il risultato nel primo tempo, a 5 minuti dalla fine erano in svataggio di 3 gol eh, come hai fatto a cagarti sotto?  :)
non mi ricordavo la sequenza dei gol col Liverpool sono sincero ma mi ricordavo del 4 a 2...comunque dopo il Barcellona e la celebrazione urbi et orbi mi ero cagato sotto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: tommasino il 21 Mag 2025, 10:18
Io da quando il 14 maggio 2000 preferii andare al mare e non all'olimpico perché per me ormai era tutto finito (decisione che rimpiangerò per tutta la vita) sono convinto che può davvero succedere di tutto.
Domenica come sono le previsioni? Sicuro che un giretto in spiaggia non ti attira?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Un bel Kairat-Lazio 3 giorni prima del derby.
Trasferta in Kazahkstan leggera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: trax_2400 il 21 Mag 2025, 16:45
Oggi finale di EL.
Quanto mi sarebbe piaciuto!
:(

Ma davero dite? già oggi la finale di Europa League ?? Per chi tifate? Io Spurs,sia  per via dell'antica appartenenza al quartiere ebraico del Tottenham,sia perché non vince un trofeo dal 2006.. me succede di solito, come per le coppa Italia tifavo Bologna e l' anno scorso in Europa League per la Dea e il Newcastle quest'anno in coppa di lega inglese.. quando una società non vince da tanto mi pia' bene vedemme la partita e vede' vince squadre meno blasonate!!
Voi per chi tifate??
La finale di CONFERENCE quando ci sarà?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2025, 14:06
4- juve 67
5- merde 66
6- Lazio 65
7- Fiorentina 62
8- Bologna 62

15 - Verona- 34
16 - Parma - 33
17 - Lecce - 31
18 - Empoli - 31
19 - Venezia - 29
20 - Monza - 18

Lazio-Lecce             1
Venezia-Juventus     1
Atalanta-Parma        1
Empoli- Verona        1
Torino-merde           1
Udinese-Fiorentina   1

:=)) :=)) :=)) :=))

Uno, pensiero fisso (e stupendo)...

:since :since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: erlaziale il 21 Mag 2025, 16:26
Di Bello che arbitra la Roma. È lo stesso che era al VAR in Inter-Roma e che non ha richiamato l'arbitro sul rigore su Bisseck (non si hanno traccia dell'audio). È da tempo che ho sospetti su di lui.

Ogni volta che ha arbitrato la roma, li ha sempre, costantemente aiutati. Sono 3 anni che non perdono con Di Bello!!!!
Ora che l'hanno disegnato per Torino-Roma, per me é palese la cosa.

coincidenze...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
comunque tanto per spargere un po' di mestizia 8)
vero che non siamo ancora matematicamente fuori dalla Champions ma matematicamente non siamo neanche dentro la Conference
Pianificare affascinanti trasferte in Kazakhstan mi pare prematuro   :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
L'elenco delle 27 avversarie affrontate (in ordine cronologico) dalla Fiorentina in questi 3 anni di Conference...

Twente, RFS Riga, İstanbul Başakşehir, Hearts, Braga, Sivasspor, Lech Poznan, Basilea, West Ham
Rapid Vienna, Genk, Ferencvaros, Cukaricki, Maccabi Haifa, Viktoria Plzen, Club Bruges, Olympiakos
Puskas Akademia, The New Saints, San Gallo, APOEL, Pafos, Lask, Vitoria Guimaraes, Panathinaikos, Celje, Betis

Più o meno, nel caso, toccherà abituarsi a questo livello qui.
Tant'è.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2025, 02:01
Così, giusto per giocare
L'elenco delle 27 avversarie affrontate (in ordine cronologico) dalla Fiorentina in questi 3 anni di Conference...

Twente, RFS Riga, İstanbul Başakşehir, Hearts, Braga, Sivasspor, Lech Poznan, Basilea, West Ham
Rapid Vienna, Genk, Ferencvaros, Cukaricki, Maccabi Haifa, Viktoria Plzen, Club Bruges, Olympiakos
Puskas Akademia, The New Saints, San Gallo, APOEL, Pafos, Lask, Vitoria Guimaraes, Panathinaikos, Celje, Betis

Tant'è.

Pure di meno visto che non ci sono più le "retrocessioni"

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2025, 02:01
Così, giusto per giocare

Tant'è.

Prima di andare all'università (CL) vanno affrontati altri percorsi per meritarsi l'ateneo.
Quindi prima di farsi il sangue amaro per una competizione minore, che cmq darebbe un titolo europeo, proviamo a completare bene questo percorso, se poi sarà EL, tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vedere il 28 maggio la Lazio in finale, al posto del Chelsea, non sarebbe stato male. O no???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2025, 09:03
Vedere il 28 maggio la Lazio in finale, al posto del Chelsea, non sarebbe stato male. O no???

Esattamente è quello che vorrei il prossimo anno.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
...a livello matematico abbiamo diverse chance di andare in conference...sul teorico un po' meno in quanto la viola a patto che non voglia andare vince sicuro noi non abbiamo sta certezza

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: paolo tres il 22 Mag 2025, 09:12
...a livello matematico abbiamo diverse chance di andare in conference...sul teorico un po' meno in quanto la viola a patto che non voglia andare vince sicuro noi non abbiamo sta certezza

A noi cmq basta un pareggio per la cL

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2025, 09:03

L'annata del Chelsea sarà buona se arriverà in Champions in campionato. Della coppetta del nonno vinta giocando contro pizza e fichi non gliene fregherà nulla a nessuno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
temo la laziata finale (sarebbe devastante psicologicamente), anche se secondo me è difficlissimo non centrare la conference (altrettanto difficile centrare EL o CL)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: volerevolare il 22 Mag 2025, 10:03
L'annata del Chelsea sarà buona se arriverà in Champions in campionato. Della coppetta del nonno vinta giocando contro pizza e fichi non gliene fregherà nulla a nessuno.

Il Chelsea, che ha la bacheca piena di 🏆 può fare tranquillamente il tuo discorso, cosi come anche un milan o napoli possono scegliere di stare un anno senza l' europa. La Lazio NO.

Un 28 maggio lo vorrei vivere in Polonia con la Lazio, per una finale europea.

Discussione precedente - Discussione successiva