Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: ranocchio il 26 Mag 2025, 06:39
Non so, anche a me dispiace star fuori ma bisogna guardare in faccia la realtà.

Non abbiamo risorse per fare mercato, dobbiamo sperare che qualcuno dei giovani presi cresca in fretta.
D'altra parte non è affatto probabile che Pedro si ripeta.

Forse è meglio concentrarsi solo sul campionato.
E' l'unica chance per provare a tornare in EL puntando il sesto posto.

Passami una battuta, ranocchio, che evidentemente non è rivolta a te.

Ma mi sono sentito dire, negli anni:

- ma che fai er contabile? Pensa a tifà

- ma che fai er ds? Pensa a tifà

- ma che fai l'allenatore? Pensa a tifà

Poi, proprio perché penso solo a tifare, dico che vorrei almeno andare in Conference per vedere un po' di partite in più e per sognare di vincere una coppa e mi rispondono contabili, ds e allenatori spiegandomi che è molto meglio non esserci andati.

I misteri della Lazialità  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2025, 08:33
Passami una battuta, ranocchio, che evidentemente non è rivolta a te.

Ma mi sono sentito dire, negli anni:

- ma che fai er contabile? Pensa a tifà

- ma che fai er ds? Pensa a tifà

- ma che fai l'allenatore? Pensa a tifà

Poi, proprio perché penso solo a tifare, dico che vorrei almeno andare in Conference per vedere un po' di partite in più e per sognare di vincere una coppa e mi rispondono contabili, ds e allenatori spiegandomi che è molto meglio non esserci andati.

I misteri della Lazialità  :=))

Pensa come sta chi esaltava la "notte da brividi con il bodo"...

Purtroppo non potrà bissarla con la Iberia1999...

Pedro che ti dice che "La Lazio dovrebbe avere una mentalità vincente"...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 06:44

Comunque vedremo se sarà CL (3%), EL (17%) o CoL (80%); per me l'obiettivo di migliorare la scorsa stagione è stato raggiunto.

Scusa Tommasino ma la matematica mi sa che non è il tuo forte, tempi duri .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ho sperato che il pareggio si concretizzasse per giocare almeno la cL, pur consapevole che il ns ambiente non era pronto e che avremmo visto partite con 5k presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Considerazioni sulla finale di ieri sera:
Quando schifiamo la conference vediamo come hanno giocato ecgicoito ieri quelli del Chelsea

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2025, 09:19
Considerazioni sulla finale di ieri sera:
Quando schifiamo la conference vediamo come hanno giocato ecgicoito ieri quelli del Chelsea

Il Chelsea ha gioito perché è tornato in CL tramite campionato. Della coppetta del nonno gli interessa veramente poco...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E comunque, anche se continuo ad essere incazzato nero per la figura di m. che ho dovuto sopportare domenica sera allo stadio, nel profondo del cuore sono contento che abbiamo evitato il calvario della Conference, una competizione inutile economicamente e sportivamente. La lascio volentieri alla Florentia.

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: volerevolare il 29 Mag 2025, 11:32
Il Chelsea ha gioito perché è tornato in CL tramite campionato. Della coppetta del nonno gli interessa veramente poco...

Più importante essere in Champions ma la Conference l'hanno giocata con serietà e concentrazione tutto l'anno.

Con diversi panchinari? Sì, perché se lo possono permettere.

L'unico motivo per il quale sono contento di non giocarla è che probabilmente riusciremo in questo modo di liberarci di Baroni.

Perché con l'Europa sarebbe rimasto al 100%.

Una ventina di milioni te li porta, se non servono non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: volerevolare il 29 Mag 2025, 11:34
E comunque, anche se continuo ad essere incazzato nero per la figura di m. che ho dovuto sopportare domenica sera allo stadio, nel profondo del cuore sono contento che abbiamo evitato il calvario della Conference, una competizione inutile economicamente e sportivamente. La lascio volentieri alla Florentia.

Quest'anno in finale c'era il Chelsea, eh

Non siamo nelle condizioni di schifare proprio nulla, in Europa dovevamo andarci, anche fosse stata la Conference

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Leggo "che ce fai con i 18 milioni della Conference"

Leggo "100 € per un biglietto ci stanno, se vuoi vedere crescere la tua squadra li devi accettare"

Leggo "non possiamo permetterci un ingaggio da 3 milioni per un allenatore"

Leggo "avere o non avere lo sponsor sposta poco, fa bene Lotito a non accettare offerte al ribasso"

Nello stesso forum, all'interno della stessa tifoseria, nello stesso periodo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: volerevolare il 29 Mag 2025, 11:32

A giudicare da come hanno festeggiato giocatori e tifosi non sembrava proprio che "Della coppetta del nonno gli interessa veramente poco". Ma per carità, sono punti di vista e va bene tutto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2025, 17:51
Leggo "che ce fai con i 18 milioni della Conference"

Leggo "100 € per un biglietto ci stanno, se vuoi vedere crescere la tua squadra li devi accettare"

Leggo "non possiamo permetterci un ingaggio da 3 milioni per un allenatore"

Leggo "avere o non avere lo sponsor sposta poco, fa bene Lotito a non accettare offerte al ribasso"

Nello stesso forum, all'interno della stessa tifoseria, nello stesso periodo
:=))

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Cmq i tifosi del Chelsea...con 2 Champions League in bacheca, festeggiano la Conferance...noi facciamo gli snob

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Solo perché lha vinta la Roma e pensiamo così di sminuirla,quando in realta sminuiamo solo noi stessi

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2025, 18:46
Cmq i tifosi del Chelsea...con 2 Champions League in bacheca, festeggiano la Conferance...noi facciamo gli snob

Non è il Real Madrid che ha sulle spalle un secolo infinito di successi a cui giustamente una Conference aggiungerebbe poco.

Ma neppure la Lazio è il Real Madrid.

Però se la sconfitta con il Lecce permette di mandar via Baroni almeno per me è una bella consolazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: RG-Lazio il 29 Mag 2025, 18:46

Alcuni di noi fanno la volpe che schifa l'uva

A me dispiace molto non esserci qualificati neanche per la Conference, è sempre una competizione europea, che ti fa fare esperienza (senza contare che merde e florentia hanno scalato il ranking UEFA con i punti ottenuti in questa competizione)

Ma non essere riusciti a pareggiare, non dico vincere, con il Lecce in casa dimostra che non ce la meritavamo

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2025, 18:50
Solo perché lha vinta la Roma e pensiamo così di sminuirla,quando in realta sminuiamo solo noi stessi

Ma che ne sai??? Per me è una coppa ridicola e senza senso, e non mi interessa minimamente chi l'ha vinta e chi la vince. Potrò avere una mia idea o no? Incredibile....

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2025, 19:43
Alcuni di noi fanno la volpe che schifa l'uva

A me dispiace molto non esserci qualificati neanche per la Conference, è sempre una competizione europea, che ti fa fare esperienza (senza contare che merde e florentia hanno scalato il ranking UEFA con i punti ottenuti in questa competizione)

Ma non essere riusciti a pareggiare, non dico vincere, con il Lecce in casa dimostra che non ce la meritavamo

Aquila romana lo sai che concordo ma tu concordi che se Baroni faceva il punticino il prosciuttaio non solo lo confermava ma gli allungava pure il contratto?

Con un milioncino l'anno e gongolando con latinismi come solo lui sa fare.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: ironman il 29 Mag 2025, 20:01
Aquila romana lo sai che concordo ma tu concordi che se Baroni faceva il punticino il prosciuttaio non solo lo confermava ma gli allungava pure il contratto?

Con un milioncino l'anno e gongolando con latinismi come solo lui sa fare.

Si, ma avrei preferito partecipare alla Conference con Baroni piuttosto che rimanere fuori dall'Europa con (bhò, vediamo chi ci porta il prosciuttaio)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: FatDanny il 29 Mag 2025, 18:50

Ma secondo me noi come tifoseria stiamo un pezzo avanti.
Siccome non ci esaltano le squadre che fanno parte di quella competizione la schifiamo.
Poi che l'abbiano vinta le merde chiaramente rende questo atteggiamento ancora più convinto.

By the way, a proposito di energie buttate "inutilmente": dopo essersi giocati una semifinale, quest'anno comunque la viola il biglietto per il sesto posto è riuscito a prenderlo.
Evidentemente solo noi possiamo giocare competizioni dove non si fatica troppo perché altrimenti compromettiamo il campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva