Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Mag 2025, 23:37

Alcune squadre sono dovuto andare a cercarle sul web, non sapevo cosa fossero.

Per esempio: l'ultima, l'Iberia 1999, è georgiana.

Futbolito

*
Lazionetter
* 151
La Fiorentina dalla Conference ha incassato 17,7M, la Lazio dalla EL 23,2M, stesso numero di partite giocate ma la Lazio per raggiungere quella cifra ha dovuto addirittura vincere la fase campionato.

La differenza economica tra EL e Conference è minima, invece la differenza economica tra la Conference e il nulla è enorme.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.818
Citazione di: Fulmineblu il 18 Mag 2025, 23:49
Probabilmente sarà Conference.

Quindi sarò lì al mio posto il giovedì contro il Lask o il Quarabag.

Il Qarabag va in Champions, il LASK è fuori dall' Europa e al momento in conference ci va... Il Salisburgo 😂

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Mag 2025, 23:43
Che tristezza....

Tristezza? Ma da una presidenza che ti mette sulla maglia Villa Mafalda cosa ci si aspetta? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2025, 23:53
Perché se decidono di designare l'olimpico come sede dell'eventuale pareggio non potremmo giocarci nel fine settimana.
E se noi ed il lecce giochiamo di giovedì anche le altre squadre in lizza per l'europa e per la salvezza giocano di giovedì Secondo mio figlio (e mi ha quasi convinto) se devono arrivare prima di noi è meglio in CL che in EL. In CL scajano sicuro; in EL ci fanno soffrire molto di più

La squadra è peggiore della nostra, il che è tutto dire.
Forse non ci rendiamo conto del miracolo fatto dal macellaretto e da quel portiere maledetto.
Andassero fuori dal cazzo entrambi, poi possono andare dove vogliono.
Meglio se affanculo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.062
Citazione di: tommasino il 18 Mag 2025, 23:53
secondo mio figlio (e mi ha quasi convinto) se devono arrivare prima di noi è meglio in CL che in EL. In CL scajano sicuro; in EL ci fanno soffrire molto di più

pure secondo il padre di mio figlio  😀 che sarei io

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
La butto la...ma quel fenomeno di Casadei che ci siamo stati dietro un mese me che fine ha fatto???

Ma ti rendi conto??? Nullo  :(

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2025, 23:46
Perché si parla di Giovedì?

Ma non potrebbero far giocare solo le gare di Inter e Napoli, in contemporanea, quando meglio gli pare?
Giocano contro due squadre senza obiettivi, che non interferiscono con le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.825
La Conference League prevede anche un turno preliminare subito dopo Ferragosto mi pare....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rendimento fuori casa da scudetto, in casa da salvezza, senza senso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: Futbolito il 18 Mag 2025, 23:57
La Fiorentina dalla Conference ha incassato 17,7M, la Lazio dalla EL 23,2M, stesso numero di partite giocate ma la Lazio per raggiungere quella cifra ha dovuto addirittura vincere la fase campionato.

La differenza economica tra EL e Conference è minima, invece la differenza economica tra la Conference e il nulla è enorme.

Ottima osservazione. Anche perché l'alternativa del giovedì libero non è che sia particolarmente stuzzicante.
Ovviamente molto meglio l'Europa League. Ma se andremo in conference molto banalmente ci tocca onorarla.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Che poi figuriamoci, all'ultima in casa con questo bel finale di campionato, quanti ci saranno? Probabile che saranno più i tifosi del lecce, squadra che tra l'altro mi è sempre stata sulle palle e che con noi danno sempre tutto

Vediamo di far salvare anche questi

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2025, 00:09
Ottima osservazione. Anche perché l'alternativa del giovedì libero non è che sia particolarmente stuzzicante.
Ovviamente molto meglio l'Europa League. Ma se andremo in conference molto banalmente ci tocca onorarla.

Per me senza coppe la società ha anche la scusa per non fare mercato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2025, 00:05
La Conference League prevede anche un turno preliminare subito dopo Ferragosto mi pare....

Confermo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mag 2025, 00:09

Minimo devi arrivare in finale..

Su 4 edizioni 3 volte in finale una italiana.. quest' anno semifinali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
Citazione di: SSL92 il 19 Mag 2025, 00:10
Che poi figuriamoci, all'ultima in casa con questo bel finale di campionato, quanti ci saranno? Probabile che saranno più i tifosi del lecce, squadra che tra l'altro mi è sempre stata sulle palle e che con noi danno sempre tutto

Vediamo di far salvare anche questi

Abbiamo bisogno di un solo punto, e un solo punto potrebbe significare salvezza per il Lecce.
Pareggio che non è manco quotato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Mag 2025, 00:05

Ah quindi, dici, c'è ancora speranza...?

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:11

Ma perchè con le coppe cambia qualcosa?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2025, 00:11

Non è che li servano scuse per non farlo  8)

Discussione precedente - Discussione successiva