Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.521
Gli errori degli arbitri fanno parte del gioco. I favori sono altra cosa...
Inutile lamentarsi, ma tenerne conto nel giudizio finale sì.
Magari a Torino domenica diluvia, chi lo sa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2025, 13:53
Gli errori degli arbitri fanno parte del gioco. I favori sono altra cosa...
Inutile lamentarsi, ma tenerne conto nel giudizio finale sì.
Magari a Torino domenica diluvia, chi lo sa.
Ho controllato niente pioggia  :=))

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Campionato assurdo: lo vincerà chi - our sbagliando tantissimo - avrà sbagliato un pochino meno delle altre.
Lo stesso discorso vale per la corsa all'Europa.
Al netto degli errori arbistrali subiti (che sono evidenti a tutti), ci sarebbe bastato veramente un niente per vederci Juve e riomma a 3/4 lunghezze dietro...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Sarà sicuramente il campionato dei rimpianti, praticamente per tutte quelle di testa, con l'ovvia eccezione di chi lo vincerà.
Per me occasione storica mancata dall'Atalanta che, con tutta l'antipatia per Gasperini, l'avrebbe forse meritato più di due squadre sulla carta molto forti, nessuna delle quali è però riuscita a imprimere il proprio marchio sulla stagione.

Rimpianti pure per le qualificate in Europa e per quelle che avranno mancato i posti europei per poco.
Stagione e rendimenti complessivi per me fedeli testimoni del livello non eccelso del calcio italiano di questi anni; e il discorso non cambierebbe se i cartonati dovessero vincere la Champions, cosa che spero con tutto il cuore che non accada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515

manco commento
I colori demmerda usati per evidenziare sono una svista?  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Rainman il 19 Mag 2025, 12:04
Le vostre sono tutte considerazioni interessanti, ma al di là di tutte queste quisquilie la SCIENZA ci dice che se non avessimo mai gicoato con quella stramaledetta maglia bianca copiata da una anni '80 dei putridi ci saremmo qualificati per la CL in ciabatte.
Questa è passata troppo in sordina... Anche per me la maglietta bianca è la causa madre di tutte le sventure...  8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho controllato niente pioggia  :=))
Neanche a perugia, un quarto di secolo fa, era prevista pioggia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
per domenica non ho molte aspettative oltre alla Conference, che si incastrino tutti e 3 i risultati non ci credo. Intanto vinciamo noi, poi vediamo, se si deve verificare un risultato  a favore, propendo più sul Venezia che sul Torino...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
C'è chi dice che il calendario non è importante e che devi incontrarle tutte, ma nel girone di ritorno abbiamo incontrato Udinese, Torino, Parma, Bologna, nel loro periodo TOP per esempio, per non parlare del derby a gennaio invece che a ottobre per dire. Il mio ragionamento per parlare degli ultimi 2 pareggi, fatti al 90' in rimonta contro Juve e a San Siro che se li facevi un mese fa, dava tutto un altro senso al finale di campionato, adesso complice la classifica non vengono valorizzati per il loro valore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: simcar il 19 Mag 2025, 17:20
per domenica non ho molte aspettative oltre alla Conference, che si incastrino tutti e 3 i risultati non ci credo. Intanto vinciamo noi, poi vediamo, se si deve verificare un risultato  a favore, propendo più sul Venezia che sul Torino...

Che il Venezia vinca con la Giuve non ci credo neanche se si realizza.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io non credevo che il perugia potesse battere il milan
O che questo napoli potesse pareggiare in casa con l'amico e rilassato genoa; che la florentia potesse perdere a venezia ed a monza, che l'ajax perdesse il campionato con 9 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine, che san pazzini realizzasse una doppietta all'olimpico, che l'as mafia ribaltasse in casa il barcellona, che prendessimo 4 gol in 25 minuti a salisburgo.

Ogni partita va giocata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: jp1900 il 19 Mag 2025, 16:30
I colori demmerda usati per evidenziare sono una svista?  :beer:

L'ho preso da un post X. Ma direi che visto chi lo ha scritto, ci stanno a pennello :D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 17:44
O che questo napoli potesse pareggiare in casa con l'amico e rilassato genoa; che la florentia potesse perdere a venezia ed a monza, che l'ajax perdesse il campionato con 9 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine, che san pazzini realizzasse una doppietta all'olimpico, che l'as mafia ribaltasse in casa il barcellona, che prendessimo 4 gol in 25 minuti a salisburgo.

Ogni partita va giocata
Si però qui si parla della Cairese che se può fare un regalo alla as buffi 1927 si scansa subito e secondo me metteranno in campo primavera, terzo portiere ecc. insomma tutta strada spianata per le merde. Io già me le sono giocate stamattina prima che crollino le quote, sta ancora a 1,57 sbrigatevi prima che arrivi a 1,20.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2025, 17:44

Ogni partita va giocata

Hai ragione; io ad esempio ho enormi dubbi sulla ns. vittoria. Anzi, se devo dirla tutta, penso sia più probabile una vittoria del Lecce, soprattutto se l'Empoli dovesse a sua volta vincere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2025, 17:54
Si però qui si parla della Cairese che se può fare un regalo alla as buffi 1927 si scansa subito e secondo me metteranno in campo primavera, terzo portiere ecc. insomma tutta strada spianata per le merde. Io già me le sono giocate stamattina prima che crollino le quote, sta ancora a 1,57 sbrigatevi prima che arrivi a 1,20.
Il milan a perugia a quanto stava?

Citazione di: volerevolare il 19 Mag 2025, 17:55
Hai ragione; io ad esempio ho enormi dubbi sulla ns. vittoria. Anzi, se devo dirla tutta, penso sia più probabile una vittoria del Lecce, soprattutto se l'Empoli dovesse a sua volta vincere.

Pensiero tipicamente laziale; ci sta.

MaxMich

Visitatore
Io sinceramente nelle ultime tre partite che valgono l'Europa non credo assolutamente che il Torino possa levare i punti alla squadra che gli gioca contro, il Toro è una squadra di mrda e specialmente in alcune partite si sdraia, tanto più che ci sarà un ambiente (giusto) di contestazione, tanto più che ha un presidente che sappiamo benissimo a chi ha fatto la guerra in passato... detto questo come giustamente ricordato nessuno pensava che il Genoa tranquillo, gemellato con i partenopei alla fine gli facesse lo scherzetto... la Juve invece credo che vinca perché sono partite che non sbaglia e il Venezia per me con la sconfitta di ieri ha messo una seria ipoteca nella discesa in B. Anche qui a volte il Venezia è stato una squadra di m. ed ha pareggiato partite che non ci si aspettava, col pareggio non ci fanno nulla ma non mi sembra una squadra molto intelligente. Veniamo a noi, come già ho scritto voglio vincere uno per provarci, due perché mi sta sulle p.alle il Lecce e preferisco di gran lunga l'Empoli, tre evitiamo di essere ripresi dalla Fiorentina perché comunque una partecipazione in Conference anche si mi fa abbastanza schifo la ritengo meglio di niente.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: hafssol il 19 Mag 2025, 09:32
Va però tenuto presente che la coppa europea alla quale (eventualmente) ti qualifichi dipende da variabili che non sono sotto il tuo controllo.
L'anno scorso il quinto posto valeva la Champions e il settimo l'EL, quest'anno il settimo nemmeno la Conference.

Da non soddisfatto di questa stagione, arrivare sesto vorrebbe dire migliorare la posizione dello scorso anno, per quel che conta anche facendo più punti. Quindi sì, il miglioramento sarebbe oggettivo.

Ah ecco! Quindi il fatto che il Bologna abbia giocato "in ciabatte" nell'ultima partita in quanto già qualificata all'Europa per via della Coppa Italia non lo consideriamo? Altrimenti magari adesso saresti stato settimo...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
D'altronde gli obiettivi non si dichiarano, si raggiungono (cit.).
Così quindi vale tutto... Ed ogni risultato te lo puoi acchittare come ti pare. Tanto mica hai dichiarato un obiettivo chiaro ad inizio stagione!
Che disgusto questa filosofia!

Discussione precedente - Discussione successiva