Corsa all'Europa

Aperto da gentlemen, 29 Apr 2025, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2025, 11:17
Abbiamo pareggiato. Di quale cazzo di straordinaria pagina di coraggio cianciano ?
Un pareggio all'ultimo minuto.
Ma che stamo a El Alamein ? A San Siro negli ultimi anni, con Inter molto più forti di questa, ci abbiamo vinto tranquillamente. Anzi che non hanno scritto I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza.
Ma che è sta presa per il culo ?

ma perchè, siamo ancora in corsa per tutto? ma tutto che?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2025, 11:17
Sull'utilità se ne puo' discutere (Io sono convinto che non serve, ma mettiamo che serva).
L'inizio sembra ripreso paro paro da un comunicato bellico del 1941.

Abbiamo pareggiato. Di quale cazzo di straordinaria pagina di coraggio cianciano ?
Un pareggio all'ultimo minuto.
Ma che stamo a El Alamein ? A San Siro negli ultimi anni, con Inter molto più forti di questa, ci abbiamo vinto tranquillamente. Anzi che non hanno scritto I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza.
Ma che è sta presa per il culo ?

vogliono sbigliettare e pensano che questa retorica fascio-epica aiuti a convincere le menti più deboli e i portafogli più larghi.
celebrare un pareggio al 91 su rigore.
il poraccismo istituzionalizzato manco ai tempi de chinaglia presidente si è  sceso così in basso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
l'ultima in casa l'avrei messa a 20 euri. 30 e' veramente troppo per il saluto finale...
il comunicato fomento ci sta, ma e' scritto veramente male e da provincialotti.
per il resto stagione positiva.
siamo partiti per arrivare decimi e arriveremo sesti
veniamo da anni di EL ridicole e abbiamo vinto il girone e ad un passo dalla semifinale
CI dignitosa, fuori solo con l'inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
A me il tifoso della Lazio fa cascare le palle: qualunque cosa faccia la Lazio è sbagliata, c'è sempre da lamentarsi.
Domenica la Lazio ha davvero fatto un impresa, pareggiando al 90esimo contro l'Inter finalista di Champions, a detta di tutti la squadra più forte d'Italia che voleva vincere a tutti i costi una partita che sarebbe valsa lo scudetto.
La Lazio, con tutti i suoi limiti, ha combattuto fino all'ultimo e l'ha fermata. La Lazio, non Pedro, che è un campione ma senza i compagni non potrebbe fare quello che fa.
Ero indeciso se andare domenica, ma adesso ho deciso, vado per sostenere la squadra e ringraziarla per un annata al di sopra delle aspettative di tutti i laziali perennemente piagnoni, arrabbiati e spaventati.
Chi non ha più voglia di seguire la Lazio stia pure a casa e risparmi i soldi, evidentemente il vostro amore per la Lazio non vale più 30 euro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
vogliono sbigliettare e pensano che questa retorica fascio-epica aiuti a convincere le menti più deboli e i portafogli più larghi.
celebrare un pareggio al 91 su rigore.
il poraccismo istituzionalizzato manco ai tempi de chinaglia presidente si è  sceso così in basso.

Semplicemente cavalcano il ritrovato feeling con gli ultras, che oltretutto favorisce un richiamo allo stadio più forte ed efficace (con conseguente indotto).
La differenza è che prima ai comunicati scritti dalla tipa di cui non ricordo il nome si rispondeva con grasse risate, oggi invece si applaude. Ma la tipologia di espressione è sempre stata questa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: neogrigio il 20 Mag 2025, 11:30
A me il tifoso della Lazio fa cascare le palle: qualunque cosa faccia la Lazio è sbagliata, c'è sempre da lamentarsi.
Domenica la Lazio ha davvero fatto un impresa, pareggiando al 90esimo contro l'Inter finalista di Champions, a detta di tutti la squadra più forte d'Italia che voleva vincere a tutti i costi una partita che sarebbe valsa lo scudetto.
La Lazio, con tutti i suoi limiti, ha combattuto fino all'ultimo e l'ha fermata. La Lazio, non Pedro, che è un campione ma senza i compagni non potrebbe fare quello che fa.
Ero indeciso se andare domenica, ma adesso ho deciso, vado per sostenere la squadra e ringraziarla per un annata al di sopra delle aspettative di tutti i laziali perennemente piagnoni, arrabbiati e spaventati.
Chi non ha più voglia di seguire la Lazio stia pure a casa e risparmi i soldi, evidentemente il vostro amore per la Lazio non vale più 30 euro
Io invece mi stupisco davvero di come si possa solo pensare di celebrare, poi in questo modo a dir poco squallido, patetico e provinciale stile anni 70, un pareggio che presumibilmente non ci porterà nemmeno in EL, come se fosse un'impresa tipo il gol di Mammì in Catanzaro-Juve

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Più che la forma a me colpisce la sostanza del comunicato. Avremmo dovuto vincere per essere arbitri del nostro destino ed invece abbiamo pareggiato. Le merxe ci hanno superato.
Cosa bisogna celebrare? Che ora dobbiamo tifare Toro e Venezia?
Io mi aspettavo che fossero incaxxati, a partire dall'allenatore, invece sono tutti soddisfatti e contenti.
Capisco poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

C'era davvero bisogno di celebrare un pareggio mentre ancora ti stai giocando tutto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Il comunicato è ridondante e scritto non bene; ma nemmeno sminuire quanto abbiamo fatto domenica sera, però.
Giocavamo contro la squadra che un paio di settimane fa ha sdrumato la squadra più forte del mondo; che aveva, detta squadra, un solo risultato a disposizione per poter vincere lo scudetto; che aveva, detta squadra, tutti i titolarissimi in campo ad eccezione di uno; che aveva, detta squadra, uno stadio di 72000 interisti (oltre a 3 Laziali) a cercare di spingerla verso la vittoria.

Insomma; ok al comunicato fuori luogo, ma altrettanto fuori luogo mi sembra lo sminuire il nostro pareggio. (che peraltro ci lascia la speranza di lasciarci dietro l'as mafia anche quest'anno)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Più che la forma a me colpisce la sostanza del comunicato. Avremmo dovuto vincere per essere arbitri del nostro destino ed invece abbiamo pareggiato. Le merxe ci hanno superato.
Cosa bisogna celebrare? Che ora dobbiamo tifare Toro e Venezia?
Io mi aspettavo che fossero incaxxati, a partire dall'allenatore, invece sono tutti soddisfatti e contenti.
Capisco poco

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: paolo71 il 20 Mag 2025, 11:55

che poi quelli che criticano e che non gli va mai bene niente sono quelli che non vengono allo stadio. I tifosi da salotto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: tommasino il 20 Mag 2025, 11:53
Il comunicato è ridondante e scritto non bene; ma nemmeno sminuire quanto abbiamo fatto domenica sera, però.
Giocavamo contro la squadra che un paio di settimane fa ha sdrumato la squadra più forte del mondo; che aveva, detta squadra, un solo risultato a disposizione per poter vincere lo scudetto; che aveva, detta squadra, tutti i titolarissimi in campo ad eccezione di uno; che aveva, detta squadra, uno stadio di 72000 interisti (oltre a 3 Laziali) a cercare di spingerla verso la vittoria.

Insomma; ok al comunicato fuori luogo, ma altrettanto fuori luogo mi sembra lo sminuire il nostro pareggio. (che peraltro ci lascia la speranza di lasciarci dietro l'as mafia anche quest'anno)

Ma nessuno sminuisce qui dentro. Ma resta il fatto che è un pareggio e non credo resti tra le prime cento migliori partite della storia della Lazio. Viene celebrata come una vittoria con le forze plutocratiche della perfida albione. A Milano contro l'Inter non dobbiamo andare tanto indietro per trovare una vittoria. Anche con Inter molto migliori di queste. Relativizziamo anche un minimo.
Non siamo il Castel di Sangro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2025, 11:59
Ma nessuno sminuisce qui dentro. Ma resta il fatto che è un pareggio e non credo resti tra le prime cento migliori partite della storia della Lazio. Viene celebrata come una vittoria con le forze plutocratiche della perfida albione. A Milano contro l'Inter non dobbiamo andare tanto indietro per trovare una vittoria. Anche con Inter molto migliori di queste. Relativizziamo anche un minimo.
Ok, relativizziamo.
Contro quante inter molto migliori di queste (reduci da un trionfo contro quella che viene considerata la squadra più forte del mondo) ed in una situazione più decisiva - per loro - di questa abbiamo vinto a milano?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858

Ma anche perché l'eventualità da noi immensamente sperata che evoca tommasino alla fine del suo post comunque non dipenderà SOLO da una nostra vittoria. Questo è il tema che lascia perplessi, un comunicato che avrei trovato sensato anche nei termini solo se fosse stato magari per celebrare la stagione dopo l'ultima di campionato (ovviamente con contenuti riferiti alla stagione e non alla partita successiva).

Piersifal

*
Lazionetter
* 30

Non ci sono più i copywriter di una volta. :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Piersifal il 20 Mag 2025, 12:19
Non ci sono più i copywriter di una volta. :)
Per aver risvegliato te, sto comunicato è davvero qualcosa di unico e, speriamo, irripetibile :lol:
Welcome back!

Piersifal

*
Lazionetter
* 30
Discussione precedente - Discussione successiva