Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2025, 11:30
in motorino sotto trip, ma come cazzo v'è annata.
Io già con difficoltà sarei uscito da villa ada che in mezzo al parco mi sarei sentito al sicuro rispetto alle strade. (ma io sotto trip tendo alla ricerca del piccolo spazio safe in cui sfattonare)
Probabilmente avrei festeggiato sotto un pino distante da tutti e tutto per le successive 4-5 ore

A parte, Grande: un altro,come me,che ha passato il periodo "psichedelico"... Secondo poi,in effetti,non ci andava di guidare il motorino (Lo Sky,chi se lo ricorda?) , però non volevamo rimanere a Villa Ada mentre gli altri Laziali festeggiavano in giro..e cmque abbiamo aspettato 2 orette che la fase più acuta passasse...
Off Topic: chi di voi, durante un esperienza con una sostanza psichedelica(Psilocibina/funghi, cactus/Mescalina,o trip/LSD) ha vissuto, direttamente o indirettamente una cosa del genere,e mi spiego: inverno 2002, un mio amico e io, durante le vacanze di natale, ci prendiamo un trip chiamato "Freddy Cat" .. è una tipologia che neanche hanno fatto più per quanto era potente, insomma,dopo 3 ore dall' assunzione questo mio amico,che non aveva mai parlato neanche mezza parola in inglese, durante un pezzo dei Red Hot Chili Peppers inizia a cantare inglese,ma non solo sapeva il pezzo a memoria,ma aveva una pronuncia di uno nato che ne so,a San Diego... E Ve giuro che sto tizio,sia prima che dopo questa esperienza,non sapeva neanche dire ciao in inglese!!!
A seguito di questa cosa,io gli chiedi delle cose in inglese (io lo parlo molto bene),e lui sapeva parlarlo benissimo,ma addirittura aveva cambiato accento,aveva proprio l'accento britannico,e lui stesso era terrorizzato da sta cosa..non ci siamo mai spiegati il motivo..se non per il fatto che, effettivamente,le sostanze psichedeliche non si possono definire droghe,ma sostanze che rivelano la propria psiche e aprono una parte della mente che altrimenti sarebbe di impossibile accesso!!