Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
-10

viola e inter sono così superiori a noi?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2016, 10:19
-10

viola e inter sono così superiori a noi?
Un passo alla volta, tra 5 partite vedremo (Udinese Napoli Genoa Verona Frosinone).
Dipende da Filippetto, lui ci può far fare il salto in avanti.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Le prossime due sono ostiche.
Dipende come le affrontiamo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2016, 11:02
Un passo alla volta, tra 5 partite vedremo (Udinese Napoli Genoa Verona Frosinone).
Dipende da Filippetto, lui ci può far fare il salto in avanti.

questo è indubbio, un passo alla volta.
Ma se vuoi ottenere la qualificazione alla EL devi puntare al terzo posto.
17 partite da giocare, abbiamo visto che a parte Napoli e Juve le altre cosa sono...

Crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Superiamo il Milan e piazziamoci al sesto posto,poi parliamo d altro...

FORZA LAZIO


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
voglio riprendere la rioma soprattutto sta a soli 4 punti da noi, non sono tanti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 11:05
Le prossime due sono ostiche.
Dipende come le affrontiamo.
La prossima è sempre ostica. Però a Udine possiamo vincere. Proibitiva è quella con il Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Assumendo che Juve ed inter arrivino tra le prime 5, in caso di finale tra juve o Inter e Milan e se il Milan  dovesse perdere ed arrivasse settimo in campionato, chi va in EL? il sesto o il Milan?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 25 Gen 2016, 13:07
Assumendo che Juve ed inter arrivino tra le prime 5, in caso di finale tra juve o Inter e Milan e se il Milan  dovesse perdere ed arrivasse settimo in campionato, chi va in EL? il sesto o il Milan?

il sesto. La Coppa Italia adesso bisogna vincerla.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
per me, arriviamo tra le prime cinque...continuo a pensarlo: Viola e merde scoppiano

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: surg il 25 Gen 2016, 13:04
La prossima è sempre ostica. Però a Udine possiamo vincere. Proibitiva è quella con il Napoli
Ma pure il Napoli mica le può vincere tutte, ci capiterà una volta anche a noi una squadra esausta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 25 Gen 2016, 13:55
per me, arriviamo tra le prime cinque...continuo a pensarlo: Viola e merde scoppiano

le merde da mo che sò scoppiate...
credo che abbiano vinto rubato il derby e poi in campionato non ne hanno vinta più una...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Non so se ne avete già parlato, ma a me quel -3 rispetto allo scorso anno mi ha colpito su quanto ci siamo forse lasciati prendere dalla rabbia per il preliminare mancato e il derby perso male. Cioè alla fine pesa come un macigno quel gol del catzo preso con la Samp e la sciagurata partita col Carpi, e saremmo perfettamente in linea con lo scorso anno. Ho molta fiducia nel girone di ritorno, sperando che gli infortuni si plachino e che magari si metta un'ulteriore toppa in difesa.
Chiaro che io personalmente baratterei un minino di peggioramento rispetto alla passata stagione se centrassimo la finale di EL!

Lazio Patria Nostra


felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2016, 10:19
-10

viola e inter sono così superiori a noi?

La viola sicuramente non lo è, ma recuperare 10 punti non è uno scherzo
I cartonati invece non hanno le coppe, e quelli penso siano irrecuperabili

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2016, 10:19
-10

viola e inter sono così superiori a noi?

ammesso e non concesso che non siano tanto superiori oltre al fatto di avere 10 pt. in più, un'enormità, il problema è che sono 2.


Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
per me l'obiettivo plausibile è il 6 posto, e nn sarà per nulla facile...servono 32/33 pt...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Achab77 il 25 Gen 2016, 16:56
forse lasciati prendere dalla rabbia per il preliminare mancato e il derby perso male.

Senza forse.
Finché se va appresso alla panza. . Non che sia sbagliato ma a caldo è giustificabile. A bocce ferme , come dimostri in questo post,  no.

Bravo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Citazione di: Achab77 il 25 Gen 2016, 16:56
Non so se ne avete già parlato, ma a me quel -3 rispetto allo scorso anno mi ha colpito su quanto ci siamo forse lasciati prendere dalla rabbia per il preliminare mancato e il derby perso male. Cioè alla fine pesa come un macigno quel gol del catzo preso con la Samp e la sciagurata partita col Carpi, e saremmo perfettamente in linea con lo scorso anno. Ho molta fiducia nel girone di ritorno, sperando che gli infortuni si plachino e che magari si metta un'ulteriore toppa in difesa.
Chiaro che io personalmente baratterei un minino di peggioramento rispetto alla passata stagione se centrassimo la finale di EL!

Lazio Patria Nostra

Il goal preso contro la Samp fa parte della stagione finora estremamente deludente (e se parliamo di episodi si potrebbe parlare del rigore di higuain, cosa che personalmente non amo fare). Che ci vede con 3 punti in meno dello scorso anno ma avendo la settima peggior difesa e uno dei peggiori attacchi. Nonchè 7 squadre davanti.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Il rigore di Higuain non c'era

Discussione precedente - Discussione successiva