Corsa all'Europa

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #20 il: 10 Gen 2016, 19:45 »
Una partita alla volta....dobbiamo pensare ad una partita alla volta....manca tutto il girone di ritorno,è difficile,ma la corsa possibile sulle merdine ci dà gli stimoli giusti che altrimenti avremmo perso....è difficile ma vediamo,è molto intrigante se riuscissimo a mettere a posto la testa e ci dessero il nostro,con un po'di episodi buoni....chissà....
 :asrm :asrm

Offline trax_2400

*****
17767
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #21 il: 10 Gen 2016, 19:57 »
Secondo me è durissima, per i seguenti motivi:

- al momento siamo all'ultimo posto tra le squadre favorite;
- la squadra ha sempre peccato nella continuità, c'è stato di recente un miglioramento grazie alle vittorie con Inter e Fiore ma ci sono state anche le prestazioni opache con Samp e Carpi;
- subiamo troppi infortuni, che non possono non influire sul risultato, soprattutto nei periodi in cui ci sono anche le coppe;
- il saldo tra gol segnati e subiti è negativo;
- nelle partite con squadre che si chiudono in difesa (la maggior parte) creiamo troppe poche occasioni da gol.

Ci sono anche dei motivi per sperare:

- il rendimento sta lentamente migliorando;
- possiamo sperare di recuperare in tempi brevi almeno Marchetti e Lulic;
- la coesione tra i ragazzi e l'impegno mi sembra che non manchino, anche nelle giornate peggiori.

L'importante è crederci fino in fondo e tentare di vincere ogni singola partita.

Offline Rorschach

*****
12836
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #22 il: 10 Gen 2016, 21:36 »
Io non ci penserei. Cerchiamo di divertirci e andare avanti nelle coppe, togliendoci qualche soddisfazione. SE il prossimo anno riuscissimo a rinforzare la squadra con la partenza di un unico BIG, allora un ottimo piazzamento sarà possibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Corsa all'Europa
« Risposta #23 il: 10 Gen 2016, 21:42 »
cosi' ce so boni tutti... ve volevo vede' apri' sti topic dopo Lazio-carpi...
 8)
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #24 il: 10 Gen 2016, 21:46 »
D'accordo con Franzoni,io l'unica corsa la farei alla partita successiva,e vivrei alla giornata,inutile,e forse pure dnnoso,fare previsioni a lungo termine.
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #25 il: 10 Gen 2016, 21:47 »
Nelle Coppe già ci siamo...puntiamo tutto su quelle
e sti caxx de imbrobabili rimonte
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #26 il: 10 Gen 2016, 22:02 »
Ci sono 59 punti a disposizione... Ne dobbiamo fare almeno 38/40..

Tutto qui


Non sono ottimista
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #27 il: 10 Gen 2016, 22:56 »
Ci sono 59 punti a disposizione... Ne dobbiamo fare almeno 38/40..

Tutto qui


Non sono ottimista

57

 ;)
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #28 il: 10 Gen 2016, 23:24 »
Dobbiamo fare un filotto come quello della Juve...

quindi è sostanzialmente improbabile
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #29 il: 11 Gen 2016, 01:26 »
quindi è sostanzialmente improbabile
Improbabile sicuro, ma non impossibile... le prime partite del girone di ritorno sono ampiamente alla portata della Lazio del Franchi e di S. Siro.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Offline hidalgo

*
5126
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #30 il: 11 Gen 2016, 06:21 »
Una rondine (o due) non fa primavera.
Abbiamo una discontinuità fuori dal comune.
Terrei un basso profilo su tutti i discorsi.
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #31 il: 11 Gen 2016, 08:09 »
Nelle Coppe già ci siamo...puntiamo tutto su quelle
e sti caxx de imbrobabili rimonte
Improbabili, tutto giusto.
Chiaramente, con 9punti nelle prossime 3 neotremmo forse riparlare.
Temo che non ne riparleremo.
Tutto sulle coppe, ma proprio tutto, soprattutto la CI che è più facile, con la juve la Lazio migliore e poi vediamo.

Offline Pomata

*
12336
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #32 il: 11 Gen 2016, 08:54 »
dato che il milan e' gia in finale di CI...nel caso perdesse ed arrivasse settimo, in EL ci va la sesta o il Milan.
mi sembrava fossero cambiate le regole ma non mi ricordo bene

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #33 il: 11 Gen 2016, 09:06 »
Servono un 35 punti suppergiù

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #34 il: 11 Gen 2016, 09:16 »
dato che il milan e' gia in finale di CI...nel caso perdesse ed arrivasse settimo, in EL ci va la sesta o il Milan.
mi sembrava fossero cambiate le regole ma non mi ricordo bene

Il Milan va in Europa League solo se vince la coppa, non basta arrivare in finale.

Offline izio

*
2154
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #35 il: 11 Gen 2016, 10:08 »
Ritengo difficile poter arrivare al 5° posto.
Credo che comunque abbiamo i mezzi per NON ripetere questo scialbo, tolte le ultime partite, girone d'andata.
Sassuolo, Empoli etc.. non credo ci possano finire sopra.

Ma ritengo che riuscire, dopo tutto quello che abbiamo passato, a porsi un obiettivo come un 5° posto o piazzamento in Europa sia già una buona notizia.

Avanti!!!
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #36 il: 11 Gen 2016, 10:32 »
Si, tutto giusto e tutto legittimo.
Pensare a questa Lazio che compie un girone di ritorno stratosferico complicato é difficile e utopistico.
Ma siamo una squadra pazza, molto pazza. Prima delle ultime 3 chi avrebbe scommesso un copeco che avremmo vinto a Milano e a Firenze e pareggiato con iL Carpi in casa ? Nessuno.
Una partita per volta. Una partita per volta, poi, fra due mesi vediamo dove siamo.
Fra un po' il campionato tirerà le sue somme in maniera più definita, le merde potrebbero crollare anche in maniera più decisa se i tanti equivoci che sono all'interno di quella cloaca prendessero il sopravvento, la Fiorentina anche potrebbe pagare una rosa corta e i 3 impegni ( e che siamo solo noi i figli dell'oca bianca ? ).
Fra qualche settimana la Juventus riprenderà possesso del campionato e le squadre partite per "suonare" potrebbero trovarsi "suonate" e perdere parte degli stimoli, penso alle milanesi che continuano ad essere dei cantieri. Il Mancio sorride e fa l'ironia con le vittorie striminzite, pero' anche lui sta perdendo terreno e la sua "armata" é tutto tranne che un meccanismo perfetto. In un ambiente schizofrenico come quello interista ci vuole poco per far saltare il banco.
Insomma, secondo me la situazione é piuttosto liquida e, quindi, per definizione abbastanza indefinibile.
E' evidente che ci serve una lunga, lunghissima striscia positiva, di quelle che entrano nella storia.
Difficile, ma per questa pazza Lazio nulla é impossibile.
Secondo me, il segreto, sarà pensare a una partita per volta.
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #37 il: 11 Gen 2016, 10:39 »
io sono convinto che faremo un girone di ritorno pazzesco, roba da urlo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #38 il: 11 Gen 2016, 10:43 »
Intanto tra coppe e campionato siamo al sesto risultato utile consecutivo, qualcosina è cambiato.

Offline surg

*
7452
Re:Corsa all'Europa
« Risposta #39 il: 11 Gen 2016, 10:51 »
Io non capisco cosa significhi pensare ad una partita alla volta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod