Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Il rubinetto è importantissimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: robylele il 20 Feb 2016, 08:46
Il rubinetto è importantissimo.

In effetti ad una certa età le questioni idrauliche cominciano ad assumere una importanza capitale.
Ma meglio sarebbe anche allenare le sinapsi e mettere a punto un sistema che permetta di analizzare poi punti di vista.

La questione dei fondi agli ultras è la foglia di fico della narrazione più tipicamente lotitiana.
Migliaia di post stanno lì a dimostrare quello che penso degli irriducibili e del mondo ultras. Per me Lotito avrebbe dovuto approfittare dell'assenza della curva per riempire quel settore di famiglie e bambini, escludendoli di fatto per sempre dallo stadio. E, aggiungo come piccola nota autobiografica, rimango vivacemente orgoglioso di non aver sventolato #liberalalazio in quel Lazio Sassuolo e di aver continuato ad andare allo stadio anche nelle partite successive.

Ma non mi pare che manchino solo gli ultras dall'olimpico. Attribuire a Scarcelli, Plastino e non so chi altro il clima che stiamo vivendo è il primo passo per NON risolvere il problema. Attribuire poi la responsabilità al cliente è quanto di più tipicamente lotitiano (alka seltzer, calcio-pallone etc etc) e quanto di più utile al fine di far continuare questa situazione. La ragione è un concetto astratto, sono i risultati a parlare. Stadio vuoto: cambia strategia, stadio pieno prosegui.

@babu
Si guarda ai tempi migliori di questo per lo stesso motivo per cui se perdi il lavoro non ti consola pensare che per migliaia di anni in Europa c'era gente che moriva di fame, ed è solo recentemente che è stato acquisito questo tipo di benessere




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma solo a me sembra che il campo del Frosinone sia proprio piccolo?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Reds hai ragione,ma grazie al cielo la vita vera,reale è una cosa,la Lazio,con tutta l enorme importanza che merita,un altra....chi non sogna il ricco pieno di soldi? Magari pure Laziale...ma x ora nisba...farlo diventare un tormentone x andare contro tutto e tutti lo trovo fastidioso,e dopo un po stanca pure.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: robylele il 20 Feb 2016, 08:13


Mettetevi seduti, vi do una notizia: Cragnotti oggi coltiva la vigna e si reputa troppo vecchio per tornare nel calcio (da: ''Sfide'' 2014).

Tutti quanti noi ricordiamo la sua epopea e i trofei conquistati, ma purtroppo è finita.
La vita è breve, suggerisco di stare a cazzo dritto anche durante stagioni meno felici.
Ma fai finta di non capire? 27 anni che non si vince a Milano con il Milan, è una cazzata o è verità? E che non si vinceva nemmeno con Cragnotti, è vero o falso? Dov'è scritto che auspico il ritorno di Cragnotti Sergio? Cioè, quando ve mancano le risposte iniziate con i rubinetti, che portamo jella, Cragnotti 2 la vendetta, Paolo Mandelli... :D La vita continua :D

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 20 Feb 2016, 08:38
È giusto sperare e pretendere sempre il meglio,ma come mai si paragona sempre la Lazio attuale con i pochi anni di vittorie di Cragnotti e non con i rimanenti cento e pasa anni di storia? In 116 abbiamo avuto un Cragnotti,uno solo,vorrà dire qualcosa? Magari arrivasse un altro,magari! Ma ho il sospetto che basterebbe uno normale che allenti un po il rubinetto per far tornare certa gente e per far magicamente cambiare idea a certa informazione...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Perché è da orsacchiotti tifare la propria squadra se non lotta per il primato. Come cliente pretendo, mica che tifo a buffo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2016, 10:24
Perché è da orsacchiotti tifare la propria squadra se non lotta per il primato. Come cliente pretendo, mica che tifo a buffo.
Già,scemi quelli che per anni e anni e anni,praticamente tutta la nostra storia hanno tifato per una Lazio fuori dal giro scudetto...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Aristamo a parlà de cragnotti e degli ultras insomma.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Comnque su questa cosa dello sceicco o chi per lui che non è interessato secondo me bisognerebbe avere un atteggiamento agnostico. Voglio dire, possiamo dire che SICURAMENTE nessuno si è interessato alla Lazio perchè non è stata lanciata alcuna OPA negli anni? Io dico di no: è chiaro che se qualcuno fosse interessato, prima di far partire tutto l'ambaradan una telefonata a Lotito gliela fa per sondare il terreno, mi sembra una cosa del tutto normale. Nessuno può sapere se qualcuno si sia fatto avanti e abbia preso il due di picche o se la Lazio non interessa a nessuno. La mia sensazione, ma per l'appunto è solo una sensazione, è che se pure qualche pour parler negli ultimi anni c'è stato, è subito evaporato perchè Lotito non è assolutamente intenzionato a vendere, a meno di un'offerta monstre fuori mercato che nessuno è (stato) finora disposto a soddisfare.   

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: Ranxerox il 20 Feb 2016, 10:24
Perché è da orsacchiotti tifare la propria squadra se non lotta per il primato. Come cliente pretendo, mica che tifo a buffo.

Perdonami, immagino tu non abbia compreso, anche se ho il sospetto che tu stia trolleggiando cercando il premuroso supporto di qualcuno.

Si guarda a Cragnotti perché è l'ultimo presidente prima di Lotito.
Si guarda a Cragnotti perché è il primo presidente dell'era "diritti televisivi".

Non ci sono misteri.
Come già detto, fatevi la barba col rasoio di Occam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 09:11
In effetti ad una certa età le questioni idrauliche cominciano ad assumere una importanza capitale.
Ma meglio sarebbe anche allenare le sinapsi e mettere a punto un sistema che permetta di analizzare poi punti di vista.

........................................
. Per me Lotito avrebbe dovuto approfittare dell'assenza della curva per riempire quel settore di famiglie e bambini, escludendoli di fatto per sempre dallo stadio.
..........................................................
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cone si fa?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Basta non mettere in vendita i biglietti della Nord, accordarsi con degli sponsor e portare allo stadio quelli dell'azione cattolica, dei campi rabbinici o quelli che si allenano al jihad...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 17:22
Perdonami, immagino tu non abbia compreso, anche se ho il sospetto che tu stia trolleggiando cercando il premuroso supporto di qualcuno.

Si guarda a Cragnotti perché è l'ultimo presidente prima di Lotito.
Si guarda a Cragnotti perché è il primo presidente dell'era "diritti televisivi".

Non ci sono misteri.
Come già detto, fatevi la barba col rasoio di Occam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cragnotti è stato contestato e prima di lui Calleri e pure Lenzini. Film già visti. E dinamiche trite e ritrite.
Comunque non rispondevo al tuo post, semplicemente e non trolleggio, mai fatto.
Il supporto lo cerco e, fortunatamente, lo trovo per questioni più serie e rilevanti di cui mi occupo e per le responsabilità che ho al di fuori dell'ambito Lazio e di Lazionet.
Quello che faccio qui invece è un passatempo e la Lazio una passione.
Pare che per il mancato acquisto di un centravanti o per una stagione che barcolla si sia sull'orlo della terza guerra mondiale. Questioni gravissime infatti, da togliere il sonno o la voglia di tifare la Lazio.
In realtà trovo difficile comprendere il fatto che bisogna ricercare le ragioni per le quali un tifoso Laziale debba tifare e sostenere la propria squadra attuale.
Perche' pensò che non ci siano ragioni specifiche o contestuali a qualcosa che ti portino a tifare, ne vanno ricercate.
Un cliente, citando Gaizka, fa altro, e quindi ha bisogno di essere stimolato a farlo. E continuamente ha bisogno di trovare le ragioni per fare o non fare una cosa.
Ma, nella mia visione della questione, un tifoso è una cosa un cliente è un altra.
Io non mi sento un cliente e ho sempre preferito rimanere un tifoso.
E un tifoso della Lazio, tifa la Lazio.
È l'intrinseca natura della cosa.
Difatti io tutti 'sti problemi di identificazione e di affettività non c'è l'ho. Sottolineo IO così nessuno, per deviare le risposte, scrive che c'ho il verbo.
Ma tifare Lazio per un Laziale, visto che è una fede, e come pregare Gesù Cristo per un Cristiano. Non è che bisogna avere il verbo o chiedersi se sia giusto o sbagliato. Se hai quella fede preghi. Se per un tifoso la Lazio è una fede (calcistica ovviamente) tifa e, conseguentemente, la sostiene sempre.
E' un'ovvietà.
Ecco così te l'ho fatta semplice.

Ma questo è il topic corsa all'Europa. Speriamo che giovedì i leoni stiano vicino alla squadra. Gli orsacchiotti sicuramente si.


Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Comincerei con lo star vicino alla Lazio oggi, visto che la corsa all'Europa la facciamo in campionato,  e abbiamo ancora la possibilità di giocarcela non cedendo più di un passo e non perdendo gli scontri diretti  :since

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Metà febbraio e tutti a mare .
Fallimento enorme .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ma come facevate a crederci ancora !?

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
chiudete sto topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Io farei così. Tanto questa società non ha né le forze ne l'ambizione di arrivare in CL. Giochiamo ed entusiasmiamoci a stagioni alterne:
- prossimo anno niente coppe e arriviamo in EL.
- mentre tra due anni puntiamo solo sulle coppe. Campionato da 10. Posto. Un po come quest'anno.
E poi ricominciamo. Altro giro. E via così.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva