Citazione di: reds1984 il 20 Feb 2016, 17:22
Perdonami, immagino tu non abbia compreso, anche se ho il sospetto che tu stia trolleggiando cercando il premuroso supporto di qualcuno.
Si guarda a Cragnotti perché è l'ultimo presidente prima di Lotito.
Si guarda a Cragnotti perché è il primo presidente dell'era "diritti televisivi".
Non ci sono misteri.
Come già detto, fatevi la barba col rasoio di Occam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cragnotti è stato contestato e prima di lui Calleri e pure Lenzini. Film già visti. E dinamiche trite e ritrite.
Comunque non rispondevo al tuo post, semplicemente e non trolleggio, mai fatto.
Il supporto lo cerco e, fortunatamente, lo trovo per questioni più serie e rilevanti di cui mi occupo e per le responsabilità che ho al di fuori dell'ambito Lazio e di Lazionet.
Quello che faccio qui invece è un passatempo e la Lazio una passione.
Pare che per il mancato acquisto di un centravanti o per una stagione che barcolla si sia sull'orlo della terza guerra mondiale. Questioni gravissime infatti, da togliere il sonno o la voglia di tifare la Lazio.
In realtà trovo difficile comprendere il fatto che bisogna ricercare le ragioni per le quali un tifoso Laziale debba tifare e sostenere la propria squadra attuale.
Perche' pensò che non ci siano ragioni specifiche o contestuali a qualcosa che ti portino a tifare, ne vanno ricercate.
Un cliente, citando Gaizka, fa altro, e quindi ha bisogno di essere stimolato a farlo. E continuamente ha bisogno di trovare le ragioni per fare o non fare una cosa.
Ma, nella mia visione della questione, un tifoso è una cosa un cliente è un altra.
Io non mi sento un cliente e ho sempre preferito rimanere un tifoso.
E un tifoso della Lazio, tifa la Lazio.
È l'intrinseca natura della cosa.
Difatti io tutti 'sti problemi di identificazione e di affettività non c'è l'ho. Sottolineo IO così nessuno, per deviare le risposte, scrive che c'ho il verbo.
Ma tifare Lazio per un Laziale, visto che è una fede, e come pregare Gesù Cristo per un Cristiano. Non è che bisogna avere il verbo o chiedersi se sia giusto o sbagliato. Se hai quella fede preghi. Se per un tifoso la Lazio è una fede (calcistica ovviamente) tifa e, conseguentemente, la sostiene sempre.
E' un'ovvietà.
Ecco così te l'ho fatta semplice.
Ma questo è il topic corsa all'Europa. Speriamo che giovedì i leoni stiano vicino alla squadra. Gli orsacchiotti sicuramente si.