Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2016, 20:09
Ma come facevate a crederci ancora !?
Dillo a chi scrive che il Sassuolo non può competere con noi perché non ha il blasone...
Mo metto il vhs di Lazio Vicenza, così posso dire che oggi sì che devo essere contento e non ho nulla di cui lamentarmi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Feb 2016, 21:41
Dillo a chi scrive che il Sassuolo non può competere con noi perché non ha il blasone...
Il padrone del Sassuolo potrebbe comprarsi dieci Lazio...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2016, 21:43
Il padrone del Sassuolo potrebbe comprarsi dieci Lazio...
Non può farlo.
Vanno rispettati i bacini di utenza .

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Boh,io ci credo/spero fino alla fine....se molliamo pure noi di sperare l impensabile,non lamentiamoci se i giocatori hanno già la testa in vacanza...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

altre due: PIOLI VATTENE.

a parte tutto, per quanto visto giovedì scorso, il passaggio del turno contro il Galatasaray

è ampiamente alla nostra portata, ma non credo che andremo molto lontano,

anche se in Europa ci esprimiamo meglio, perchè non incontriamo avversarie che si chiudono a riccio...

Questo campionato non ha, e non ha mai avuto, nulla più da raccontarci. Che tristezza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.096
Dopo 27 giornate ormai il trend è consolidato: la Lazio è questa.
Purtroppo una stagione ormai senza più obiettivi in campionato.
Una timida speranza in Europa, ma continuando a giocare come oggi ...
Peccato, campionato finito già a febbraio, è troppo presto, c'è il rischio di imbarcate colossali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Adesso bisogna sperare in una sconfitta del Milan per rimanere a -6 e giocarsela fino alla fine.
Mancano 3 mesi, crediamoci.

Tra l'altro c'è lo scontro diretto a Milano dove non vinciamo da decenni, magari è la volta buona.

:band7:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: robylele il 22 Feb 2016, 00:05
Adesso bisogna sperare in una sconfitta del Milan per rimanere a -6 e giocarsela fino alla fine.

Tra l'altro c'è lo scontro diretto a Milano dove non vinciamo da decenni, magari è la volta buona.

Europa.... Game over

Noi tifosi ci possiamo credere quanto ci pare ma mi sembra evidente che chi di dovere non ci creda più/non ne sia capace

Una delle più brutte Lazio dell'era Lotito

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

I primi a non crederci sono loro robilè...

Come le merde sai che molto dipendeva dall'inizio del girone d'andata (facilotto sia per noi che per loro..)

Fai tu le differenze...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ammesso che il sesto posto sia ancora utile...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2016, 00:28

Europa.... Game over

Noi tifosi ci possiamo credere quanto ci pare ma mi sembra evidente che chi di dovere non ci creda più/non ne sia capace

Una delle più brutte Lazio dell'era Lotito

Forse hai ragione , aggiungo solo che questa brutta Lazio è sorella gemella della piu' bella. E di questo non riesco a capacitarmi.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Assumendo che il milan perda e noi vinciamo a milano con meno di tre reti di scarto, dovremmo ancora recuperare 4 punti al milan che, ricordo, avrebbe a quel punto già incontrato  Inter, Napoli, Viola e Lazio. Senza considerare che lo scontro milan lazio si giocherà in prossimità dei possibili ottavi di coppa. Percentuali secondo pari al 3%.

Roberto66

Visitatore
Agganciare il Milan, anche alla luce di quello che abbiamo visto ieri, mi sembra difficile e improbabile, poi il Milan ci potrà andare anche tramite la c. Italia dato che farà la finale con la Juve (non ricordo se la perdente ha comunque diritto ad andare in EL). E comunque se riuscissimo per miracolo ad agganciare l'ultimo posto EL dovremmo fare i preliminari che come abbiamo visto quest'anno per noi sono dannosi. A questo punto veramente ci dobbiamo concentrare per andare avanti il più possibile in EL (gli ottavi sono a portata di mano) e levarci un paio di soddisfazioni in campionato (che è chiaro quali sono).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pareggiare a Frosinone contro una manica di pippe che pensava più al match con la Sampdoria che a noi è semplicemente la nostra resa. Bandiera bianca. Ridicolo pure fare calcoli sul Milan.
Per me solo in Europa League possiamo raggiungere i quarti e divertirci un altro po. Ma il prossimo anno non staremo in Europa.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Roberto66 il 22 Feb 2016, 10:31
e levarci un paio di una soddisfazionie in campionato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Andrewblu il 22 Feb 2016, 10:32
Pareggiare a Frosinone contro una manica di pippe che pensava più al match con la Sampdoria che a noi è semplicemente la nostra resa. Bandiera bianca. Ridicolo pure fare calcoli sul Milan.
Per me solo in Europa League possiamo raggiungere i quarti e divertirci un altro po. Ma il prossimo anno non staremo in Europa.
Il problema non sono i punti di distacco, ma il fatto è che siamo inferiori, x gioco espresso sin qui, alle prime sei del campionato.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: gentlemen il 22 Feb 2016, 10:47
Il problema non sono i punti di distacco, ma il fatto è che siamo inferiori, x gioco espresso sin qui, alle prime sei del campionato.
Perfetto, quindi chiudete questo topic per manifesta inferiorità!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io stasera tifo MIlan, altroché, chiunque possa arrivare sopra ai corropolesi e da supportare.

Discussione precedente - Discussione successiva