Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Una partita alla volta....dobbiamo pensare ad una partita alla volta....manca tutto il girone di ritorno,è difficile,ma la corsa possibile sulle merdine ci dà gli stimoli giusti che altrimenti avremmo perso....è difficile ma vediamo,è molto intrigante se riuscissimo a mettere a posto la testa e ci dessero il nostro,con un po'di episodi buoni....chissà....
:asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.094
Registrato
Secondo me è durissima, per i seguenti motivi:

- al momento siamo all'ultimo posto tra le squadre favorite;
- la squadra ha sempre peccato nella continuità, c'è stato di recente un miglioramento grazie alle vittorie con Inter e Fiore ma ci sono state anche le prestazioni opache con Samp e Carpi;
- subiamo troppi infortuni, che non possono non influire sul risultato, soprattutto nei periodi in cui ci sono anche le coppe;
- il saldo tra gol segnati e subiti è negativo;
- nelle partite con squadre che si chiudono in difesa (la maggior parte) creiamo troppe poche occasioni da gol.

Ci sono anche dei motivi per sperare:

- il rendimento sta lentamente migliorando;
- possiamo sperare di recuperare in tempi brevi almeno Marchetti e Lulic;
- la coesione tra i ragazzi e l'impegno mi sembra che non manchino, anche nelle giornate peggiori.

L'importante è crederci fino in fondo e tentare di vincere ogni singola partita.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato
Io non ci penserei. Cerchiamo di divertirci e andare avanti nelle coppe, togliendoci qualche soddisfazione. SE il prossimo anno riuscissimo a rinforzare la squadra con la partenza di un unico BIG, allora un ottimo piazzamento sarà possibile.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
cosi' ce so boni tutti... ve volevo vede' apri' sti topic dopo Lazio-carpi...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
D'accordo con Franzoni,io l'unica corsa la farei alla partita successiva,e vivrei alla giornata,inutile,e forse pure dnnoso,fare previsioni a lungo termine.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Nelle Coppe già ci siamo...puntiamo tutto su quelle
e sti caxx de imbrobabili rimonte

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Ci sono 59 punti a disposizione... Ne dobbiamo fare almeno 38/40..

Tutto qui


Non sono ottimista

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 10 Gen 2016, 22:02
Ci sono 59 punti a disposizione... Ne dobbiamo fare almeno 38/40..

Tutto qui


Non sono ottimista

57

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: giorgione il 10 Gen 2016, 19:33
Dobbiamo fare un filotto come quello della Juve...

quindi è sostanzialmente improbabile

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2016, 23:24
quindi è sostanzialmente improbabile
Improbabile sicuro, ma non impossibile... le prime partite del girone di ritorno sono ampiamente alla portata della Lazio del Franchi e di S. Siro.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk


hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Una rondine (o due) non fa primavera.
Abbiamo una discontinuità fuori dal comune.
Terrei un basso profilo su tutti i discorsi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Citazione di: nanaighel il 10 Gen 2016, 21:47
Nelle Coppe già ci siamo...puntiamo tutto su quelle
e sti caxx de imbrobabili rimonte
Improbabili, tutto giusto.
Chiaramente, con 9punti nelle prossime 3 neotremmo forse riparlare.
Temo che non ne riparleremo.
Tutto sulle coppe, ma proprio tutto, soprattutto la CI che è più facile, con la juve la Lazio migliore e poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
dato che il milan e' gia in finale di CI...nel caso perdesse ed arrivasse settimo, in EL ci va la sesta o il Milan.
mi sembrava fossero cambiate le regole ma non mi ricordo bene

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Servono un 35 punti suppergiù

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Pomata il 11 Gen 2016, 08:54
dato che il milan e' gia in finale di CI...nel caso perdesse ed arrivasse settimo, in EL ci va la sesta o il Milan.
mi sembrava fossero cambiate le regole ma non mi ricordo bene

Il Milan va in Europa League solo se vince la coppa, non basta arrivare in finale.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Ritengo difficile poter arrivare al 5° posto.
Credo che comunque abbiamo i mezzi per NON ripetere questo scialbo, tolte le ultime partite, girone d'andata.
Sassuolo, Empoli etc.. non credo ci possano finire sopra.

Ma ritengo che riuscire, dopo tutto quello che abbiamo passato, a porsi un obiettivo come un 5° posto o piazzamento in Europa sia già una buona notizia.

Avanti!!!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Si, tutto giusto e tutto legittimo.
Pensare a questa Lazio che compie un girone di ritorno stratosferico complicato é difficile e utopistico.
Ma siamo una squadra pazza, molto pazza. Prima delle ultime 3 chi avrebbe scommesso un copeco che avremmo vinto a Milano e a Firenze e pareggiato con iL Carpi in casa ? Nessuno.
Una partita per volta. Una partita per volta, poi, fra due mesi vediamo dove siamo.
Fra un po' il campionato tirerà le sue somme in maniera più definita, le merde potrebbero crollare anche in maniera più decisa se i tanti equivoci che sono all'interno di quella cloaca prendessero il sopravvento, la Fiorentina anche potrebbe pagare una rosa corta e i 3 impegni ( e che siamo solo noi i figli dell'oca bianca ? ).
Fra qualche settimana la Juventus riprenderà possesso del campionato e le squadre partite per "suonare" potrebbero trovarsi "suonate" e perdere parte degli stimoli, penso alle milanesi che continuano ad essere dei cantieri. Il Mancio sorride e fa l'ironia con le vittorie striminzite, pero' anche lui sta perdendo terreno e la sua "armata" é tutto tranne che un meccanismo perfetto. In un ambiente schizofrenico come quello interista ci vuole poco per far saltare il banco.
Insomma, secondo me la situazione é piuttosto liquida e, quindi, per definizione abbastanza indefinibile.
E' evidente che ci serve una lunga, lunghissima striscia positiva, di quelle che entrano nella storia.
Difficile, ma per questa pazza Lazio nulla é impossibile.
Secondo me, il segreto, sarà pensare a una partita per volta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
io sono convinto che faremo un girone di ritorno pazzesco, roba da urlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Intanto tra coppe e campionato siamo al sesto risultato utile consecutivo, qualcosina è cambiato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Io non capisco cosa significhi pensare ad una partita alla volta

Discussione precedente - Discussione successiva