Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ce la possiamo fare a raggiungere l' Europa , la rioma per es. sta solo a 4 punti in più di noi .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In caso di derby la finale sarebbe stata abbastanza in bilico, ma con Juve-Milan direi che siamo in una botte di ferro, a maggior ragione visto che i bianconeri affronteranno il Bayern in Champions.

Sotto col sesto posto quindi, il campionato è ancora tutto da giocare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2016, 10:33
siete consapevoli che ora dobbiamo arrivare quinti.. vero? non serve che vi dica che la Juve regalerà la coppa al Milan perchè non vince una mazza da duecento anni.. certo che noi quando dobbiamo piazzarci a una certa posizione siamo sempre sfigati eh..
Ma tu sei consapevole ai danni di chi dobbiamo arrivare quinti? Rimbocchiamoci le maniche e iniziamo questa rincorsa, se po' fa!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Faccio una domanda ammettiamo per assurdo che certi pronostici iniziali si fossero avverati, cioè che le merde avessero vinto lo scudo dietro la Juve e noi fossimo arrivati terzi.
Ammettiamo che riuscissimo ad arrivare quinti davanti alle merde
Voi quale delle due ipotesi preferireste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
A me interessa solo la Lazio,ma lo scudo alle merde no,dai....è troppo....non è mai una soluzione percorribile,solo forse con una nostra vittoria in Champion's....forse....

:asrm :asrm

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Franzoni il 28 Gen 2016, 20:11
A me interessa solo la Lazio,ma lo scudo alle merde no,dai....è troppo....non è mai una soluzione percorribile,solo forse con una nostra vittoria in Champion's....forse....

:asrm :asrm

Appunto quindi altro che campionato da buttare potrebbe essere un campionato oltre le più rosee previsioni, l'anno scorso eravamo a meno 12 , oggi siamo a meno 4. Pertanto come si è detto damoce una mossa e Smettiamola de piagne.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: galafro il 28 Gen 2016, 20:23

Appunto quindi altro che campionato da buttare potrebbe essere un campionato oltre le più rosee previsioni, l'anno scorso eravamo a meno 12 , oggi siamo a meno 4. Pertanto come si è detto damoce una mossa e Smettiamola de piagne.
questo si che è parlare :pp :since :since :since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539

Sono completamente d'accordo con te....soprattutto crediamoci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band7: :band9: :bakar: :clap: :clap: :friends:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma come si fa a fare i pronostici paragonandoci sempre alle merde? Ma sticazzi di loro, io voglio anda in europa perché voglio anda in europa!!!

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: erlikkhan il 28 Gen 2016, 21:49
Ma come si fa a fare i pronostici paragonandoci sempre alle merde? Ma sticazzi di loro, io voglio anda in europa perché voglio anda in europa!!!
Ah sicuro, sti caxxi de quelli dellà, ma io vorrei vincerla sta ca@@o de Europa League!!! Non so a voi, ma a me il Parco dei principi è rimasto qui!

asrm asrm asrm asrm asrm

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Mah, io quest'anno non riesco proprio a vederla in maniera positiva.
La Lazio in questo momento è in uno stato di forma ottimo e ciononostante ha grandi difficoltà nel creare occasioni da goal. Si mette sempre in evidenza il fatto che gli attaccanti segnino poco, ma in effetti occasioni da goal non ne hanno quasi mai.
Nonostante i 4 goal di domenica abbiamo subito più reti di quello segnate (14° difesa della serie A).
Inoltre quest'anno non abbiamo mai vinto due gare di seguito se non sbaglio.
Considerate poi che nelle ultime tre gare abbiamo viola e inter.
L'unica cosa positiva è che se la Juve vince la C.I. sarà la 6^ in campionato ad andare in E.L. e non la perdente della finale di C.I..
Indubbiamente il 6° posto è molto vicino.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: erlikkhan il 28 Gen 2016, 21:49
Anche perché l'ultima volta che dovevamo andare in europa (CL) al posto loro non è andata bene.... pensiamo a noi e basta, che 4 punti sono nulla in un girone intero.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: Riedle il 28 Gen 2016, 22:52
Ah sicuro, sti caxxi de quelli dellà, ma io vorrei vincerla sta ca@@o de Europa League!!! Non so a voi, ma a me il Parco dei principi è rimasto qui!

A chi lo dici.

Però la Lazio di quest'anno non mi sembra all'altezza di un risultato del genere. Spero che andremo molto avanti, ma già la finale non mi pare alla nostra portata.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2016, 23:02
Mah, io quest'anno non riesco proprio a vederla in maniera positiva.
La Lazio in questo momento è in uno stato di forma ottimo e ciononostante ha grandi difficoltà nel creare occasioni da goal. Si mette sempre in evidenza il fatto che gli attaccanti segnino poco, ma in effetti occasioni da goal non ne hanno quasi mai.
Nonostante i 4 goal di domenica abbiamo subito più reti di quello segnate (14° difesa della serie A).
Inoltre quest'anno non abbiamo mai vinto due gare di seguito se non sbaglio.
Considerate poi che nelle ultime tre gare abbiamo viola e inter.
L'unica cosa positiva è che se la Juve vince la C.I. sarà la 6^ in campionato ad andare in E.L. e non la perdente della finale di C.I..
Indubbiamente il 6° posto è molto vicino.
Abbiano fatto 3 vittorie di fila tra verona e torino in casa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2016, 06:50
Abbiano fatto 3 vittorie di fila tra verona e torino in casa
tra genoa verona e frosinone ok  ;)
(tre delle ultime 4 in classifica però eh!)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Beh, quando ci hai giocato non lo sapevi, eh :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Magari con qualche rinforzo sarebbe stato più semplice raggiungere l'europa.

Evidentemente  la società pensa ad una stagione ormai buttata

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.836
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2016, 08:21
Magari con qualche rinforzo sarebbe stato più semplice raggiungere l'europa.

Evidentemente  la società pensa ad una stagione ormai buttata a una rimonta per arrivare almeno al V/VI posto

fattibile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Sarà pure fattibile ma non capisco perché  noi non facciamo mercato?  Non mi sembra che tutto vada bene....

Discussione precedente - Discussione successiva