Citazione di: Babu1975 il 14 Feb 2016, 20:40
Non vi fate troppe illusioni,in finale di coppa Italia i gobbi lasceranno via libera al Milan x varie ragioni di comodo,quindi il sesto posto sarebbe inutile.
FORZA LAZIO
Non è come credi, anzi da anni è il contrario. La juve straccerà a pezzetti il milan in finale.
Ed è il milan l'unica che possiamo riprendere.
Le altre sono TUTTE irraggiungibili, purtroppo.
Il milan no, se vinciamo a Frosinone (SE), gli andiamo abbastanza più vicino... Quelli stra-scajano a napoli...
Ovvio che preferisco privilegiare comunque l'EL dove non ho prefiudicato nulla...
E comunque mi alzo il coefficiente Uefa per assorbire un possibile buco l'anno prossimo.
Chi dice che non dobbiamo andare in EL perché così possiamo andare in CL fra un anno... Diciamo che non ha minimamente capito come funziona in Europa. E, come ho già detto, molti nazionali saranno in vacanza, per i preliminari di EL bastano le seconde linee, normalmente.