Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
E' matematicamente molto difficile, ma bisogna crederci....non abbiamo alternative che sperare di fare benissimo noi e che ceda qualcuno davanti....non abbiamo alternative e a me non và di cominciare da ora a pensare all'anno prossimo,EL escusa....

:since :since :asrm :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non vi fate troppe illusioni,in finale di coppa Italia i gobbi lasceranno via libera al Milan x varie ragioni di comodo,quindi il sesto posto sarebbe inutile.

FORZA LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 14 Feb 2016, 20:40
Non vi fate troppe illusioni,in finale di coppa Italia i gobbi lasceranno via libera al Milan x varie ragioni di comodo,quindi il sesto posto sarebbe inutile.

FORZA LAZIO
Non è come credi, anzi da anni è il contrario. La juve straccerà a pezzetti il milan in finale.
Ed è il milan l'unica che possiamo riprendere.
Le altre sono TUTTE irraggiungibili, purtroppo.
Il milan no, se vinciamo a Frosinone (SE), gli andiamo abbastanza più vicino... Quelli stra-scajano a napoli...
Ovvio che preferisco privilegiare comunque l'EL dove non ho prefiudicato nulla...
E comunque mi alzo il coefficiente Uefa per assorbire un possibile buco l'anno prossimo.
Chi dice che non dobbiamo andare in EL perché così possiamo andare in CL fra un anno... Diciamo che non ha minimamente capito come funziona in Europa. E, come ho già detto, molti nazionali saranno in vacanza, per i preliminari di EL bastano le seconde linee, normalmente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:04
Non è come credi, anzi da anni è il contrario. La juve straccerà a pezzetti il milan in finale.
Ed è il milan l'unica che possiamo riprendere.
Le altre sono TUTTE irraggiungibili, purtroppo.
Il milan no, se vinciamo a Frosinone (SE), gli andiamo abbastanza più vicino... Quelli stra-scajano a napoli...
Ovvio che preferisco privilegiare comunque l'EL dove non ho prefiudicato nulla...
E comunque mi alzo il coefficiente Uefa per assorbire un possibile buco l'anno prossimo.
Chi dice che non dobbiamo andare in EL perché così possiamo andare in CL fra un anno... Diciamo che non ha minimamente capito come funziona in Europa. E, come ho già detto, molti nazionali saranno in vacanza, per i preliminari di EL bastano le seconde linee, normalmente.
Vedrai...purtroppo è così.

FORZA LAZIO


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Delle squadre che ci stanno davanti solo l'Inter (in teoria) e' raggiungibile.
Le altre mi sembrano sinceramente di un'altra categoria.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Citazione di: sergione il 14 Feb 2016, 21:12
Delle squadre che ci stanno davanti solo l'Inter (in teoria) e' raggiungibile.
Le altre mi sembrano sinceramente di un'altra categoria.
Ma l'hai visto il milan? Non va da nessuna parte, credimi...

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:25
Ma l'hai visto il milan? Non va da nessuna parte, credimi...
Il Milan è veramente poca cosa , purtroppo siamo riusciti a perderci dandogli pure il vantaggio negli scontri diretti oltre ai tre punti ovviamente. A questo punto non dipende solo dalla Lazio però , bisogna fare il massimo sperando che gli altri buchino qualche gara.
In quest ottica anche Inter e Fallentia potrebbero avere dei rallentamenti ,non mi sembrano dei rulli compressori.Imho.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:25
Ma l'hai visto il milan? Non va da nessuna parte, credimi...

Tu l'hai vista la Lazio si ?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:25
Ma l'hai visto il milan? Non va da nessuna parte, credimi...


Con il Milan siamo in svantaggio negli scontri diretti ed abbiamo il ritorno a milano... Campo a noi amico :-)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 14 Feb 2016, 21:36
Il Milan è veramente poca cosa , purtroppo siamo riusciti a perderci dandogli pure il vantaggio negli scontri diretti oltre ai tre punti ovviamente. A questo punto non dipende solo dalla Lazio però , bisogna fare il massimo sperando che gli altri buchino qualche gara.
In quest ottica anche Inter e Fallentia potrebbero avere dei rallentamenti ,non mi sembrano dei rulli compressori.Imho.


Più che rallentare dovrebbero crollare.... E noi vincerle quasi tutte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Delle squadre che ci stanno davanti, nessuna dal terzo posto in poi è di un'altra categoria, almeno non per la Lazio 2014-2015, ma temo che ormai quella Lazio non la rivedremo più: dormono ancora alla 25° giornata, in una partita vinta 5-2, quand'è che si svegliano? Certo, poi magari ci spiegheranno com'è che il Milan con quella squadraccia è riuscita ad avvicinarsi fino ad essere a 4, 5 o 6 punti dal terzo posto (dipende da come finisce Fiorentina - Inter)...

Il Milan, loro si abituati storicamente a vincere la Champions League, loro si che giustamente pretendono la gloria, si ritrovano nella merda da ANNI e nonostante ciò lottano fino alla fine con le unghie e con i denti, anche se dovessero prendersi solo il sesto posto. Da noi invece basta qualche episodio negativo e perdono gli stimoli... vabbè... :roll:

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2016, 21:43

Più che rallentare dovrebbero crollare.... E noi vincerle quasi tutte
A Milano su entrambe le sponde ci sono dei begli ambientini che potrebbero creare qualche problema in più. ...Certo la Lazio DEVE vincere  con continuità .
Io un dieci per cento di speranza lo coltivo...Vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Citazione di: irisheagle il 14 Feb 2016, 21:37
Tu l'hai vista la Lazio si ?  :beer:
Secondo me siamo meglio di quelli brutti con le strisce rossonere.
È una mia opinione, vedremo fra un mese come stiamo...
Vorrei arrivare allo scontro diretto del 20 marzo (fra l'altro sarò a Milano ma per altri motivi la sera prima e poi torno a Roma a vedermi la partita se no mia moglie mi presenta l'avvocato) davanti a quelle merde e giocarmi una partita dentro o fuori contro di loro.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Finché matematica non ci separi.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2016, 07:29
Finché matematica non ci separi.

sto con RubinCarter

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2016, 21:25
Ma l'hai visto il milan? Non va da nessuna parte, credimi...

Il Milan ha preso Bacca e ci ha dato in prestito l'ultima delle riserve, che da noi è l'attaccante col miglior rendimento.
Così strano che ci stia davanti ?
Dobbiamo provarci fino all'ultimo, io spero più in un crollo verticale dell'Inter ma con tre attaccanti che hanno fatto sei gol non si va da nessuna parte.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io penso che il quinto posto sia ancora possibile. L'Inter è in caduta libera, e quando si riprende dobbiamo farci trovare sopra, o almeno vicinissimi. Il Milan è raggiungibile perché ora è in splendida forma e avrà un calo fisiologico. Imperativo non perdere lo scontro diretto a S. Siro e poi si gioca punto su punto. Superare le milanesi per quest'anno è il nostro scudetto, ed è possibile. Mi piacerebbe però che restassimo concentrati soprattutto sulla EL, che può darci soddisfazioni maggiori e miglior ranking. Una dignitosa semifinale, per dire, per me sarebbe un ottimo risultato per lasciarci alle spalle un anno difficile nel migliore dei modi.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
una semifinale di EL (pressoché) e un sesto/settimo posto è una stagione demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Una semifinale di EL sarebbe una grande partita da vivere, ci siamo arrivati 1 sola volta nella nostra storia.
Ma la vedo dura.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Feb 2016, 09:34
una semifinale di EL (pressoché) e un sesto/settimo posto è una stagione demmerda.

"Insoddisfacente", usiamole le sfumature che offre la lingua italiana.
E sempre se l'eventuale sesto posto non fosse sufficiente per riqualificarci per l'EL.
E dipenderebbe anche dal tipo di prestazione in semifinale, se vai fuori non avendo demeritato contro una delle grandi rimaste il lizza conterà pure qualcosa.

Ah, visto l'andazzo difficilmente staremo a commentare a fine stagione uno scenario del genere... :s

Discussione precedente - Discussione successiva