Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
no, perché un sesto posto sarebbe al di sotto del par.
risultato minimo sarebbe stato il 5o posto.

Stiamo commentando una stagione in cui stiamo facendo testa a testa con Empoli e Sassuolo.

ripeto:

Empoli
Sassuolo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
le coppe sono soddisfacenti solo se le vinci.
inter lazio a parigi non e' stata una soddisfazione ma un dolore .

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: pantarei il 15 Feb 2016, 09:57
le coppe sono soddisfacenti solo se le vinci.
inter lazio a parigi non e' stata una soddisfazione ma un dolore .

non è vero.
venivamo da una vittoria storica ed eravamo tutti ubriachi d'Europa. Chi stava sugli spalti del Parco dei Principi se lo ricorda, siamo entrati (alcuni con le orecchie di Topolino) totalmente ammaliati. Ci siamo svegliati al goal di Zamorano.
Ma eravamo TUTTI consapevoli dell'inizio di qualcosa di grande.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
L`importante sarebbe qualificarci di nuovo per le coppe. Le coppe sono importanti per molti aspetti : crescita tecnica e di personalita` (considerando che abbiamo tanti giovani), aumento del prestigio e miglioramento del ranking europeo, che e` una cosa che in molti ignorano.
A me per quest`anno basterebbe raggiungere di nuovo l`Europa e andare il piu` avanti possibile in EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Splash, te lo chiedo perché mi interessa un tuo parere.

Secondo te, vista la stagione, quante possibilità abbiamo di metterci dietro una tra

merde maledette
Inter
Viola
Milan

?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: pantarei il 15 Feb 2016, 09:57
le coppe sono soddisfacenti solo se le vinci.
inter lazio a parigi non e' stata una soddisfazione ma un dolore .
Il tifoso vice le emozioni, gioisce e soffre.
Le partite inportanti magari sempre potersele giocare, poi vince sempre uno.
Quella partita ho sofferto molto ma ero orgoglioso di esserci, prima non sai come finisce.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Feb 2016, 09:59
non è vero.
venivamo da una vittoria storica ed eravamo tutti ubriachi d'Europa. Chi stava sugli spalti del Parco dei Principi se lo ricorda, siamo entrati (alcuni con le orecchie di Topolino) totalmente ammaliati. Ci siamo svegliati al goal di Zamorano.
Ma eravamo TUTTI consapevoli dell'inizio di qualcosa di grande.
va...io ci sto' ancora male, e' l'unica partita che rigiocherei della storia della lazio .

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.907
Registrato
10% al massimo, ma 1 anno fa avrei detto di meno se mi avessi chiesto del terzo posto.
Per me sarebbe pure raggiungibile, ma non giocando come stiamo facendo attualmente; cioe` dipende in gran parte da noi, per quello non nutro fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: pantarei il 15 Feb 2016, 10:03
va...io ci sto' ancora male, e' l'unica partita che rigiocherei della storia della lazio .
L'unica no, ma anche io vorrei rigiocarla.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Quest'anno non c'arrivi in Europa, a meno che l'Inter non crolli.

Hai perso troppi punti per strada giocando partite indegne.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
viola e inter sono in calo
soprattutto l'inter

bisogna crederci

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: irisheagle il 14 Feb 2016, 20:32
Fino ad ora abbiamo fatto 36 punti in 25 partite. Una media di 1.44 a partita.

Considera che se succede il miracolo e cominciamo a fare 2 punti a partita fino a fine anno facciamo 26 punti
D'altro canto l'Inter / fiore hanno fatto 1.83 1.90 punti a partita . Per recuperargli 10 punti loro ne devono fare 16.
Quindi da oggi in avanti dovrebbero viaggiare a 1.2 punti a partita.
Poi c'è pure chi crede a Babbo Natale eh...
Son 9 punti dall'Inter,ma devi dare x scontato(nn che lo sia,ma x crederci devi)che vinci lo scontro diretto a Roma,quindi dobbiamo entrare nell'ordine delle idee che bisogna recuperare 6 punti all'Inter nelle rimanenti 12 partite.
Difficile x carità,molto,ma nn impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Per me l'Inter puoi riprenderla. 9 punti con scontro diretto. Ancora di più se fai un filotto di 4-5 vittorie di fila (compresa quella già fatta col Verona)...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Per me questa è la stagione ideale per puntare alla Europa League, visto che non hai alcun obiettivo da raggiungere in Italia, se non toglierti la soddisfazione di far piangere, nuovamente, le merde.
Milan Inter e Merde e Viola sono irraggiungibili ed è futile sperare in un recupero che, quest'anno, non sembra possibile visto che ci manca la necessaria continuità di risultati.
Per questo auspico grande concentrazione in Turchia sperando di non dover fare l'impresa nella gara di ritorno, visto che non siamo squadra da imprese impossibili.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
lo scorso campionato, difficilmente ripetibile, l'abbiamo chiuso a 69 punti

quest'anno sarà tanto se arriveremo a quota 60 e non credo che le milanesi faranno peggio di così

in termini di probabilità, è più verosimile pensare che il Bologna possa riprenderci
(27 punti nelle ultime 15 partite dall'arrivo di Donadoni, contro i nostri 18)


Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Quindi stiamo dando per scontato che il milan non si fermi più, per me invece  perderà più punti di inter e fiorentina, a cominciare da lunedì

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: alasinistra il 15 Feb 2016, 11:57
Per me questa è la stagione ideale per puntare alla Europa League,

Meglio volare basso.

Nell'EL c'è anche il Napoli, che quest'anno ci è superiore, e oltre al Napoli ci sono altre squadre toste.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2016, 10:04
L'unica no, ma anche io vorrei rigiocarla.
quell'inter meritava più di noi, io rigiocherei le partite che abbiamo buttato e che ci hanno fregato nel 1999 e nel 2001 regalando scudetti a milan e merde che erano di un ordine di grandezza inferiori a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
State dicendo che non riusciremo nemmeno a prendere il sesto posto, e poi dite che conviene puntare sulla vittoria dell'Europa League?

Citazione di: vaz il 15 Feb 2016, 09:56
no, perché un sesto posto sarebbe al di sotto del par.
risultato minimo sarebbe stato il 5o posto.

Stiamo commentando una stagione in cui stiamo facendo testa a testa con Empoli e Sassuolo.

ripeto:

Empoli
Sassuolo

Ma adesso è colpa nostra anche se Empoli e Sassuolo ci stanno dietro? Allora in Premier si dovrebbero impiccare tutti, visto che stanno tutti dietro ad una squadra che l'anno scorso è arrivata quattordicesima (e quest'anno non ha neanche fatto chissà quale rivoluzione).

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Domenica è importante, il Milan va a Napoli. Bisogna vincere in qualunque modo, altrimenti diventa un'impresa assurda.

Discussione precedente - Discussione successiva