Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
no, mitico.
dico che grazie a questa fantastica strategia societaria a febbraio stiamo lottando con empoli e sassuolo.
autoconvincendoci della possibilità di metterci dietro una tra viola, merde, inter e milan.

sulla vittoria dell'EL, stendiamo un velo pietoso va.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Tra l'altro il 20 marzo tra 5 partite c'è Milan-Lazio.
Fondamentale domenica.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
Citazione di: cartesio il 15 Feb 2016, 12:25
Meglio volare basso.

Nell'EL c'è anche il Napoli, che quest'anno ci è superiore, e oltre al Napoli ci sono altre squadre toste.

è vero che ci sono squadre molto più forti ed attrezzate di noi ma il napoli imho molla la EL alla prima difficoltà per concentrarsi sul campionato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: vaz il 15 Feb 2016, 13:14
no, mitico.
dico che grazie a questa fantastica strategia societaria a febbraio stiamo lottando con empoli e sassuolo.
autoconvincendoci della possibilità di metterci dietro una tra viola, merde, inter e milan.

sulla vittoria dell'EL, stendiamo un velo pietoso va.
Ho capito, vaz, ma il cuore dove lo mettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il problema non e' empoli e sassuolo, il problema sono milan e inter difficilmente recuperabili.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2016, 13:08
State dicendo che non riusciremo nemmeno a prendere il sesto posto, e poi dite che conviene puntare sulla vittoria dell'Europa League?

Ma adesso è colpa nostra anche se Empoli e Sassuolo ci stanno dietro? Allora in Premier si dovrebbero impiccare tutti, visto che stanno tutti dietro ad una squadra che l'anno scorso è arrivata quattordicesima (e quest'anno non ha neanche fatto chissà quale rivoluzione).
se empoli e Sassuolo fossero al primo e secondo posto avresti ragione, se...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
può anche essere vero che sono difficilmente recuperabili ma non possiamo di certo mollare tutto a febbraio.. puntiamo a fare più punti possibili e come va va..

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2016, 15:30
può anche essere vero che sono difficilmente recuperabili ma non possiamo di certo mollare tutto a febbraio.. puntiamo a fare più punti possibili e come va va..
Brava Silvia, lunedì sera non è uno scandalo se siamo a -4 dal milan...non capisco chi ha gettato la spugna già adesso...bah... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: rocchigol il 15 Feb 2016, 14:34
il problema non e' empoli e sassuolo, il problema sono milan e inter difficilmente recuperabili.

E perchè?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2016, 13:08
State dicendo che non riusciremo nemmeno a prendere il sesto posto, e poi dite che conviene puntare sulla vittoria dell'Europa League?

Ma adesso è colpa nostra anche se Empoli e Sassuolo ci stanno dietro? Allora in Premier si dovrebbero impiccare tutti, visto che stanno tutti dietro ad una squadra che l'anno scorso è arrivata quattordicesima (e quest'anno non ha neanche fatto chissà quale rivoluzione).
C'è una sottilissima (quasi impercettibile) differenza tra lo stare dietro ad un miracolo calcistico irripetibile ed inaspettato come quello che stiamo vedendo in Premier (di concerto con una stagione agghiacciante di Utd, Chelsea e City) e quello che sta accadendo alla Lazio.

Non è che il sassuolo è terzo e tu ci stai lottando... il sassuolo è 8°. Valuta che sei più vicino al torino 12° che al milan 6°, come punti.

Comunque si, in Premier si stanno impiccando tutti, è già saltata una testa e a fine stagione ne salteranno almeno altre due.

Detto ciò, io ci credo ancora. 7 punti a questo milan ridicolo li possiamo recuperare se cominciamo a giocare bene.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 06:47
C'è una sottilissima (quasi impercettibile) differenza tra lo stare dietro ad un miracolo calcistico irripetibile ed inaspettato come quello che stiamo vedendo in Premier (di concerto con una stagione agghiacciante di Utd, Chelsea e City) e quello che sta accadendo alla Lazio.

Non è che il sassuolo è terzo e tu ci stai lottando... il sassuolo è 8°. Valuta che sei più vicino al torino 12° che al milan 6°, come punti.

Comunque si, in Premier si stanno impiccando tutti, è già saltata una testa e a fine stagione ne salteranno almeno altre due.

Detto ciò, io ci credo ancora. 7 punti a questo milan ridicolo li possiamo recuperare se cominciamo a giocare bene.
Questo Milan, oltre a prendere un allenatore con le palle, ha speso 5 volte più di noi ed ha un monte ingaggi doppio del nostro. Se non dovessimo suoerarlo sarebbe fisiologico

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2016, 16:38
E perchè?

Perché la Lazio gioca molto male. Perché abbiamo perso una marea di partite, alcune in maniera umiliante. Perché abbiamo una difesa in cui l'ultimo acquisto si siede per terra al secondo minuto della terza partita con indicibile eleganza e non si rialza più. Perché Basta sta concludendo la stagione tra un infortunio e l'altro, perché DV l'ha già conclusa, perché Gentiletti pure, perché Hoedt deve ancora imparare a giocare a pallone ad alti livelli, perché Felipe non si sa bene che gli passa per la testa, perché Cataldi si sta riprendendo solo ora, perché Savic sta cominciando a ingranare ma è proprio dei giovani l'altalenanza delle prestazioni, perché Biglia si fa male ogni 3 partite, e perché sommando 3 attaccanti non ne abbiamo uno buono.

Ho omesso altre cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.295
Registrato
Le chiacchiere stanno a zero.....   Con 13 partite a disposizione e tutti gli scontri diretti da fare dobbiamo vincere almeno 10 partite e non perdere le altre....

Saremo in grado di farlo???????

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2016, 15:30
può anche essere vero che sono difficilmente recuperabili ma non possiamo di certo mollare tutto a febbraio.. puntiamo a fare più punti possibili e come va va..

100%

non c'è altra via.. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.892
Registrato
Citazione di: silvia84 il 17 Feb 2016, 15:30
può anche essere vero che sono difficilmente recuperabili ma non possiamo di certo mollare tutto a febbraio.. puntiamo a fare più punti possibili e come va va..
Talmente ovvio...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.085
Registrato
Negli ultimi 10 anni per il 6° posto (il 5° lo ritengo inaccessibile ed il 6° dovrebbe essere sufficiente per l'EL se la juve fa il suo in coppitalia) ci sono voluti dai 58 ai 63 punti.
Quest'anno credo e spero che sia raggiungibile facendo dai 59 ai 61 punti.
Avremo la forza, capacità, fortuna di fare 25 punti nelle prossime 13 partite?
Io non la vedo così impossibile

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
da un altro topic: 45 infortuni in 45 partite.... ma come razzo si fa a portare a casa risultati e avere una parvenza di gioco, con una ecatombe del genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: reds1984 il 19 Feb 2016, 07:44
Perché la Lazio gioca molto male. Perché abbiamo perso una marea di partite, alcune in maniera umiliante. Perché abbiamo una difesa in cui l'ultimo acquisto si siede per terra al secondo minuto della terza partita con indicibile eleganza e non si rialza più. Perché Basta sta concludendo la stagione tra un infortunio e l'altro, perché DV l'ha già conclusa, perché Gentiletti pure, perché Hoedt deve ancora imparare a giocare a pallone ad alti livelli, perché Felipe non si sa bene che gli passa per la testa, perché Cataldi si sta riprendendo solo ora, perché Savic sta cominciando a ingranare ma è proprio dei giovani l'altalenanza delle prestazioni, perché Biglia si fa male ogni 3 partite, e perché sommando 3 attaccanti non ne abbiamo uno buono.

Ho omesso altre cose.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Opinabile quasi tutto, ma evito.
Che moriremo tutti lo sapevo. Nel frattempo , per non annoiarmi o perdere inutilmente tempo , sempre al fianco della mia Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
È questo esattamente cosa c'entra? Dovevi fare degli esercizi per le dita e hai deciso di scrivere 4 parole in croce a caso?
Come già ho avuto modo di dire, che moriremo tutti è inevitabile, ed è già un peccato. Il fatto di non poter decidere neanche l'ordine è terribile.
Tutto è opinabile. Rimane la terribile e titanica lotta con Empoli e Sassuolo di questa stagione. Quindi opiniamo, ma un'occhiatina ai numeri...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva