Corsa all'Europa

Aperto da Cri, 10 Gen 2016, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: reds1984 il 19 Feb 2016, 10:01
È questo esattamente cosa c'entra?


Hai fatto l'elenco delle "tue" criticità. Per un miglior paragone però dovresti farlo anche agli altri rivali, ma non ti interessa granchè, perchè come al solito scrivi d'istinto incentrando tutto solo sulla Lazio--->problemi--->colpe--->già sai.

Io ci voglio credere (e infatti ritengo opinabile quasi tutto ciò che hai scritto) , tu fà come te pare.

Ps.Spero pure che Napoli e Viola superino il turno, immagino invece tu stia all'opposto,nsia mai che togliamo forze a loro e le merde li ripijano vè ?

So scelte. Io scelgo sempre la Lazio.

;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Personalmente non mi auguro nulla. La roma per me è già al terzo posto senza problemi, e sarei assai sorpreso se arrivasse seconda.

Le colpe ed i meriti ricadono sempre sugli stessi, ma comprendo che viviamo in un paese in cui la connessione ruolo - responsabilità è piuttosto sfumata.

Quelle che stanno davanti hanno dei problemi, è chiaro, ma hanno accumulato un corposo vantaggio.
Inoltre abbiamo una squadra in evidente crescita (Milan) ed una squadra che, nel suo momento peggiore, conserva 9 punti di vantaggio su di noi. Ammesso e non concesso che la Lazio faccia 26 punti (2 di media) da qui alla fine del campionato, per riprendere l'Inter occorrerebbe che i nerazzurri ne facessero 17: 1.3 di media.

Ora, se essere tifoso significa credere a babbo natale, mettite davanti al camino e aspetta il regalo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Io credo al quinto posto
Daje

:since

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Ma quale Europa, se anche le altre davanti dovessero frenare per una squadra incapace di vincere 4-5 partite di seguito sarebbe impossibile andare a riprenderle. La Lazio è questa, inutile fare calcoli sulle altre. Non sono neanche sicuro che domenica andiamo a vincere a Frosinone, figuriamoci se penso si possa vivere una seconda parte di stagione da protagonisti. E' nata come una stagione mediocre e finirà come tale, la Storia dovrà pure insegnare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: reds1984 il 19 Feb 2016, 10:20


Ora, se essere tifoso significa credere a babbo natale, mettite davanti al camino e aspetta il regalo.




L'essere tifoso mi ha insegnato che conta solo la matematica.
Dal 1987 a  Campobasso , al 14 Maggio del 2000, fino al Maggio 2015 .

A Babbo Natale ho smesso di crederci da qualche anno, e il mio camino è lo Stadio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
In effetti conta solo la matematica. È la matematica ci dice che si tratta di una possibilità assai remota. L'osservazione conferma, quindi direi che tutti i parametri convergano.
Se non ci fosse un teorico spiraglio avrei scritto "impossibile". Rientra nel novero delle possibilità anche che la Lazio faccia 39 punti e che gli aerei di Juve, Napoli, Fiorentina, roma, Inter e Milan cadano in contemporanea.

PS pietà, basta con queste dichiarazioni identitarie. Sei della Lazio? Me [...], davvero inaspettato... D'altro canto siamo sul forum del Gallipoli Calcio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: viking68 il 19 Feb 2016, 10:24
Io credo al quinto posto
Daje

:since

C'è gente che crede a Ron Hubbard, quindi non è grave [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
a me basterebbero 26/28 punti senza aerei schiantati (tranne uno).
Poi vediamo le altre se mantengono il trend. Ma se non lo fanno, devo farmi trovare pronto.
Se nò famo come il panchinaro ,che appunto sta in panchina e s'allena peggio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Ah ok, quindi non è che ci credi. Vuoi farti trovare pronto se l'Inter esplode


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: reds1984 il 19 Feb 2016, 10:59
Ah ok, quindi non è che ci credi. Vuoi farti trovare pronto se l'Inter esplode

Nse fà?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Si deve, è lo sport.
Ma se parliamo di possibilità, ne abbiamo più di vincere l'el, che è tutto dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: surg il 19 Feb 2016, 06:53
Questo Milan, oltre a prendere un allenatore con le palle, ha speso 5 volte più di noi ed ha un monte ingaggi doppio del nostro. Se non dovessimo suoerarlo sarebbe fisiologico
Ah beh, se la mettiamo sul monte ingaggi ed il mercato estivo siamo destinati alla mediocrità perpetua, perché il fatturato non lo aumenteremo mai abbastanza da superare le strisciare, merde e napoli.

Poi guardi le rose (almeno io) e ti rendi conto che al milan non invidi praticamente nessuno, forse giusto un paio.
Poi non mi strappo i capelli se gli arriviamo dietro eh, ma resta il fatto che sei più vicino al torino che al milan.

Secondo te dove dovremmo stare? In lotta con l'empoli o in lotta con la fiore, il milan e l'inter per l'europa?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 11:53

Secondo te dove dovremmo stare? In lotta con l'empoli o in lotta con la fiore, il milan e l'inter per l'europa?

la seconda che hai detto, Empoli e Sassuolo arriveranno sotto come sempre.
Ma perlomeno col Milan siamo già in lotta (lunedì sera speriamo di essere a -4 con altri 36 pt. a disposizione).

Ricordiamo poi che le milanesi non hanno avuto le coppe e la cosa potrebbe averli aiutati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Se da lunedì sera ci ritroviamo a -4 dal Milan non vedo perchè il sesto posto diventi impossibile. Io al Milan invidio forse solo Bacca che la butta sempre dentro. E basta.
Qualora esplode l'Inter (e l'andazzo è quello) si può pensare anche al quinto posto (attualmente a 9 punti). E' chiaro che se ne vinci 3-4 di fila ora faciliti le cose.
E comunque stiamo per ora facendo una bellissima Europa League...con un pò di fortuna nei sorteggi puoi arrivare ai quarti e poi giocartela con chiunque per...andare avanti!  ;)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Feb 2016, 12:54
la seconda che hai detto, Empoli e Sassuolo arriveranno sotto come sempre.
Ma perlomeno col Milan siamo già in lotta (lunedì sera speriamo di essere a -4 con altri 36 pt. a disposizione).

Ricordiamo poi che le milanesi non hanno avuto le coppe e la cosa potrebbe averli aiutati.
La domanda era retorica.  :=))

Che arriveremo sopra ad empoli e sassuolo ci metto la firma, come che sulla carta siamo superiori al milan.

Però col milan siamo in lotta nella stessa misura in cui il torino è in lotta con noi. Per me saremo in lotta col milan quando saremo ad una manciata di punti da loro, almeno io intendo questo con "essere in lotta".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Cioè me state a dì che con Milan, Inter, merde davanti a distanza siderale ed Empoli Sassuolo e Bologna (ebbene anche il Bologna) alle calcagna abbiamo possibilità di arrivare quinti? :pp (il sesto posto sarebbe una iattura, spero che non sia necessario neanche spiegare perché). Bisognerebbe fare una barcata di punti sperando che ne crollino due. Altro che babbo natale, direi anche la cicogna.
Altrimenti sarebbe logico pensare che queste aspirazioni siano le stesse di chi ci sta dietro attaccati, giustamente.
Questa squadra in campionato pensasse ad onorare soprattutto una partita, cosa che non riesce a fare da 3 anni.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Feb 2016, 13:16
Cioè me state a dì che con Milan, Inter, merde davanti a distanza siderale ed Empoli Sassuolo e Bologna (ebbene anche il Bologna) alle calcagna abbiamo possibilità di arrivare quinti? :pp (il sesto posto sarebbe una iattura, spero che non sia necessario neanche spiegare perché). Bisognerebbe fare una barcata di punti sperando che ne crollino due. Altro che babbo natale, direi anche la cicogna.
Altrimenti sarebbe logico pensare che queste aspirazioni siano le stesse di chi ci sta dietro attaccati, giustamente.
Questa squadra in campionato pensasse ad onorare soprattutto una partita, cosa che non riesce a fare da 3 anni.

E la madonna!   :o

Non ho poi capito perchè sarebbe una iattura arrivare sesti. Non credo che i boscaioli slovacchi o i pastori macedoni sconfitti in passato con punteggi tennistici sarebbero un ostacolo insormontabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2016, 14:24
E la madonna!   :o

Non ho poi capito perchè sarebbe una iattura arrivare sesti. Non credo che i boscaioli slovacchi o i pastori macedoni sconfitti in passato con punteggi tennistici sarebbero un ostacolo insormontabile.
Arrivare sesti sarebbe un guaio per tutta la stagione, perché richiederebbe la preparazione per i preliminari estivi pagandone lo scotto successivamente. Succede anche alle squadre blasonate, figuriamoci a noi che non abbiamo le stesse risorse.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Feb 2016, 14:50
Arrivare sesti sarebbe un guaio per tutta la stagione, perché richiederebbe la preparazione per i preliminari estivi pagandone lo scotto successivamente. Succede anche alle squadre blasonate, figuriamoci a noi che non abbiamo le stesse risorse.

Ma dai. Se in azerbaijan ci vai col cuore sereno non ti stanchi neanche poi tanto.
Mica è una supercoppa italiana e un preliminare di CL.

Discussione precedente - Discussione successiva